SHT ha scritto:insomma...DOMENICA?
non mandatemi a farmi male da solo...
SHT ha scritto:bè...giovedì c'è la cena...per il giro in bici senti tostarello e per il concerto posso conisgliarti RICHARD BENSON...
SHHHH ! ma che sei matto a parlare di moglie zitto, zitto, mi sto organizzando ... ma in silenzio ... e poi contavo sulla vostra discrezione, no !XR400R ha scritto:mhummm ... non so se farà male più a te o a tua moglie se lo viene a sapere o se poco poco ti legge!!!!
Dajeee ... ormai hai già accumulato parecchi "punti" di bonus!
ciccio_fun2003 ha scritto:Propongo un giretto serale per lunedi o martedi ... che ne dite ?
per va bene martedì, lunedì non posso o-ociccio_fun2003 ha scritto:....Propongo un giretto serale per lunedi o martedi ... che ne dite ?
Ottimo ! Riccardo ci aggiorniamo a Lunedi per i dettagli allora ...tostarello ha scritto:per va bene martedì, lunedì non posso o-o
tostarello ha scritto:ANTEPRIMA!
Paolo (Goganga) ha proposto e sta studiando il percorso per fare la traversata del gran sasso!
ciao
XR400R ha scritto:... speriamo di poter avere libera uscita ... tra poco parto per l'Aquila :-?
ciao e buona domenica tutti.
XR400R ha scritto:... speriamo di poter avere libera uscita ... .
SHT ha scritto:il gran sasso lo vojo fà...NUN ME ROMPETE EH !!!
Se tardo lassateme lì...kiamo io quando arrivo...
SHT ha scritto:sò più tentato col giro de GEPPO...ma cmq vediamo... dov'è l'appuntamento insomma?
SHT ha scritto:thanks.... ma SCRIVI PIU' PICCOLOOOOOOOOO !!!
UncleGerri ha scritto:
Se vuoi possiamo vederci da me che sto solo.
Ovviamente se qualcun'altro si aggrega siamo tutti più contenti.
Va bene piccolo così????