Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
che sfortuna! certo che ci potevi invitare pure a noi!

mi hanno detto (ma non so se è vero) che hai dovuto portare l'FRM a controllare il telaio dopo l'uscita di domenica in un negozio verso Tivoli!

ho colpito nel segno? :mò-te-pi:

Ciao e divertiti pure per noi ... io mi vado a fare qualche centinaio di km sulle autostrade abruzzesi!:$$$:
:offtopic:
bello il nuovo avatar, ma che foto straordinaria! :up:

ma chi te l'ha fatta? :augustin:

:loll:
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
vencemario ha scritto:
...MI DISPIACE di non poter essere con voi in questa uscita...purtroppo :sbavon: %$)) devo andare all'Isola d'Elba per un tour in mtb!!! che sfiga!!!...sarà per la prossima!!!:rock-it:

Mario sei sempre il più grande :romeo: , pfv riportami un pezzo di vil metallo dall'Elba.

Ad Xr4 invece portagli un pdgh per punizione...

Come sta la GoldBike ? è pronta per la "patria della MTB" ?

Poi ci resoconti ....
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Heila Tost,

OT

non vedi la partita?

Qui da noi hanno messo il maxischermo a mensa, vado a dare un'occhiata.

Speriamo che vincono altrimenti ci aumentano le tasse.

:zapalott: :ueh: :ueh:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sparvroma ha scritto:
Heila Tost,

OT

non vedi la partita?

Qui da noi hanno messo il maxischermo a mensa, vado a dare un'occhiata.

Speriamo che vincono altrimenti ci aumentano le tasse.

:zapalott: :ueh: :ueh:
no, non sono un appassionato, qui la proiettano all'auditorium ma c'è anche chi si è attrezzato per vederla sul pc :OOO:

domenica giretto?
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
tostarello ha scritto:
domenica giretto?

Un giretto solo la mattina mi piacerebbe, quelli che tu hai proposto vanno bene,
però non so se mi posso liberare perchè la consorte è al seggio elett ed allora dovrei fare il casalingua :ronf: che pillole diceva il farmacista.

Ma tu hai fatto il giro della Marcigliana ? io domenica ci sono riandato con un biker vicino di casa e ho scoperto un altro bellissimo tracciato.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sparvroma ha scritto:
Un giretto solo la mattina mi piacerebbe, quelli che tu hai proposto vanno bene,
però non so se mi posso liberare perchè la consorte è al seggio elett ed allora dovrei fare il casalingua :ronf: che pillole diceva il farmacista.

Ma tu hai fatto il giro della Marcigliana ? io domenica ci sono riandato con un biker vicino di casa e ho scoperto un altro bellissimo tracciato.
io per domenica ero orientato alle cascatelle di cerveteri (sono in zona), e poi lo voleva fare Diego... comunque ancora non sono sicuro di come ci si organizza in famiglia.
della marcigliana ho fatto un giro non molto interessante, magari un'altra volta mi fai vedere il tracciato che hai scoperto
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
sparvroma ha scritto:
Un giretto solo la mattina mi piacerebbe, quelli che tu hai proposto vanno bene,
però non so se mi posso liberare perchè la consorte è al seggio elett ed allora dovrei fare il casalingua :ronf: che pillole diceva il farmacista.
Ma tu hai fatto il giro della Marcigliana ? io domenica ci sono riandato con un biker vicino di casa e ho scoperto un altro bellissimo tracciato.
Ciao Fil.
Che tracciato ? dicci dicci.
Magari si rifa per domenica, cosi senza prendere le auto
ci facciamo un giro nuovo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
:offtopic:Chi si loda si sbroda!!!! :loll:

Che schifo di partita!
non l'ho seguita, ora forse mi vedrò i gol...

per stasera non esco, ho risolto un problemino ma devo aspettare per altre beghe condominiali :azz-se-m:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
per stasera la vedo grigia...quà tuona... :omertà:

per domenica sono aperto ad ogni variegata esperienza (solo ed esclusivamente a livello MTB) :smile:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Ciao ragazzuoli !
Questo fine settimana vado a portare la famiglia al mare e poi ho ben 3 dico 3 serate libere pensavo di spararmi un giro in bici, :i-want-t: un concerto ;:bum-bum-: ed una cena fuori ! :magna:
Che dite mi farà male tutto insieme dopo una lunga astinenza diciamo di una decina di anni ? ?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ciccio_fun2003 ha scritto:
Che dite mi farà male tutto insieme dopo una lunga astinenza diciamo di una decina di anni ? ?

mhummm ... non so se farà male più a te o a tua moglie se lo viene a sapere :pc: o se poco poco ti legge!!!! :-|

Dajeee ... ormai hai già accumulato parecchi "punti" di bonus!:-|
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.486
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciccio_fun2003 ha scritto:
Ciao ragazzuoli !
Questo fine settimana vado a portare la famiglia al mare e poi ho ben 3 dico 3 serate libere pensavo di spararmi un giro in bici, :i-want-t: un concerto ;:bum-bum-: ed una cena fuori ! :magna:
Che dite mi farà male tutto insieme dopo una lunga astinenza diciamo di una decina di anni ? ?
già organizzato tutto?

facci partecipi almeno per il giro in bici :prost:

tra un pochino anche io la sera sarò diciamo "libero" :mrgreen: , anche se da lunedì, a parte le ferie, inizia il periodo di lavoro critico :ueh: :!:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
The ha scritto:
Ragazzi, domani sera (venerdi 23) danno in anteprima assoluta (e per giunta gratuita) al cinema Massimo a L'Aquila il film Clorophilla. Pare che sia davvero una gran figata. Vi linko un appetitosissimo :sbavon: trailer (io ho già pre-ordinato il DVD). Vogliamo fare una pazzia :pirletto: e ce lo andiamo a vedere tutti insieme?

http://www.clorophillafilm.com/teaser%20clorophilla/TEASER%20WORLDWIDLg_Prog.mov

miiiiiii non avevo capito pensavo fosse sabato sera.

SE VAI .... PRESENTE! Lo sai che io amo le pazzie (anche se è un pò forte definirla una pazzia)!

fammi sapere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo