Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
...scusate, innazitutto BEN TROVATI!!! ..ho potuto constatare che le uscite goderecce continuano a prolificare anche nel giro Maschio!!! ...però certo..una volta si organizzava anche la pedalata...ora dalle foto che ho visto mi sembra che pensiate solo ai bagni e alle merende!! Gerry, ma non ti vergogni??:sculacci: ...ti ritenevo un ragazzetto tanto serio e preparato!!!
...aoh, comunque. quando organizzate questi percorsi impegnativi chiamatemi!! anche se son lontano vi raggiungo!!!:-P :-P o-o
A DAVIDE, MA LE HAI PORTATE LE CHIAVIIIIIIII????????
Vedi che io non voglio restà fuori Villa Ada 'n'altra volta!!!

Un affettuoso salutone a tutti.
Mario
PS
..IO vi ho pensato!!! all'Elba ho trovato certe calette con annesso ristorante tipico che...ah già, ma che ve lo dico a fà???? Al limite sull'altro topic!!
 

The

Biker popularis
6/10/05
54
0
0
Roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
Per la storia dell'A24 ... una contravvenzione di una 70na di euro a Luca in un area di servizio: sono troppo amareggiato e disgustato per raccontarlo specialmente per la cafonaggine, ignoranza ed abuso di potere manifestata dal "poliziotto" (se così lo si può definire)! a pensare che generalmente difendo sempre i poliziotti e per questo vengo spesso rimproverato.

Si, un vero frustrato in cerca di affermazione.
 

The

Biker popularis
6/10/05
54
0
0
Roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
Per la storia dell'A24 ... una contravvenzione di una 70na di euro a Luca in un area di servizio: sono troppo amareggiato e disgustato per raccontarlo specialmente per la cafonaggine, ignoranza ed abuso di potere manifestata dal "poliziotto" (se così lo si può definire)! a pensare che generalmente difendo sempre i poliziotti e per questo vengo spesso rimproverato.

Per la cronaca avevo parcheggiato in un posto riservato ai disabili, sì, ma in macchina era rimasto Simone con patente e chiavi, quindi in grado di spostare l'auto immediatamente se necessario. Non mi permetterei mai e poi mai (anche perché ho un caso di disabilità gravissima in famiglia e capisco perfettamente il problema) di usurpare un posto riservato ai disabili. In quella circostanza (era l'una di notte) ho preso il posto più vicino ai bagni, anche perché l'alternativa era un parcheggio un po' distante e Massimo aveva una certa urgenza...
Pensate, per farvi capire il flusso di auto, che in tutto il tempo che il signorino ha impiegato per compilare il verbale sono passate ben due diconsi due auto sull'autostrada!
Cito solo un paio di frasi (testualmente), giusto per far capire il tipo di soggetto: "lei mi sta pigliando per il c@@o?" e ancora "'sti c@@@o di disabili escono una volta l'anno e devono travà pure i posti occupati?".
Inoltre, come se non bastasse, l'auto accanto alla nostra - che occupava l'altro posto riservato ai disabili - è stata lasciata partire indisturbata negando, alle mie rimostranze, che fosse parcheggiata in modo irregolare!
Lascio a voi ogni commento, a me restano 71 Euro da pagare, 2 punti in meno sulla patente ed una notte insonne a girarmi nel letto per aver dovuto subìre un tale schifo di trattamento da un id@@ta qualunque mascherato da tutore della (sua) legge.
Non ho altro da dire, se non... scusate lo sfogo! :°°(:
 
The ha scritto:
Per la cronaca avevo parcheggiato in un posto riservato ai disabili, sì, ma in macchina era rimasto Simone con patente e chiavi, quindi in grado di spostare l'auto immediatamente se necessario. Non mi permetterei mai e poi mai (anche perché ho un caso di disabilità gravissima in famiglia e capisco perfettamente il problema) di usurpare un posto riservato ai disabili. In quella circostanza (era l'una di notte) ho preso il posto più vicino ai bagni, anche perché l'alternativa era un parcheggio un po' distante e Massimo aveva una certa urgenza...
Pensate, per farvi capire il flusso di auto, che in tutto il tempo che il signorino ha impiegato per compilare il verbale sono passate ben due diconsi due auto sull'autostrada!
Cito solo un paio di frasi (testualmente), giusto per far capire il tipo di soggetto: "lei mi sta pigliando per il c@@o?" e ancora "'sti c@@@o di disabili escono una volta l'anno e devono travà pure i posti occupati?".
Inoltre, come se non bastasse, l'auto accanto alla nostra - che occupava l'altro posto riservato ai disabili - è stata lasciata partire indisturbata negando, alle mie rimostranze, che fosse parcheggiata in modo irregolare!
Lascio a voi ogni commento, a me restano 71 Euro da pagare, 2 punti in meno sulla patente ed una notte insonne a girarmi nel letto per aver dovuto subìre un tale schifo di trattamento da un id@@ta qualunque mascherato da tutore della (sua) legge.
Non ho altro da dire, se non... scusate lo sfogo! :°°(:
cavolo!!!!! ho azzeccato!!hai beccato un'esemplare di bastardus rosiconus reticentis!!!ti ha visto col macchinone e ha rosicato è un classico!:ueh: :ueh: :ueh:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
cavolo!!!!! ho azzeccato!!hai beccato un'esemplare di bastardus rosiconus reticentis!!!ti ha visto col macchinone e ha rosicato è un classico!:ueh: :ueh: :ueh:
cavoli ecco il motivo, con certi individui bisognerebbe avere la forza di apparire al momento del tutto distaccati, così da fargli crescere ancor di più il rodimento...:-?

comunque hai tutta la nostra comprensione, ciao
 
tostarello ha scritto:
cavoli ecco il motivo, con certi individui bisognerebbe avere la forza di apparire al momento del tutto distaccati, così da fargli crescere ancor di più il rodimento...:-?

comunque hai tutta la nostra comprensione, ciao
si ma così ti fanno la multa + alta che possono!!!io me la cavo di solito con il piagnisteo così lo fai sentire importante e lo freghi!:-| :-| :-|
infatti ho sempre avuto macchine intestate a mio padre e dico sempre la solita cosa...la macchina è sua se lo sa mi uccide la prego ecc..ecc..il tipo si sente padrone del mondo ed è contento!!!una volta mi hanno graziato dopo un sorpasso con doppia linea continua con i surf dentro! gli ho detto che era il mio unico giorno di vacanza!!!un'altra volta sull'aurelia senza patente sorpasso doppia striscia mi hanno fatto solo 50.000 lire dicendo che ero studente ecc...altra volta corsia di emergenza pure me la sono cavata con la scusa dello studente ma di solito non lo faccio MAI!:-| :-|
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
X Raiders ha scritto:
si ma così ti fanno la multa + alta che possono!!!io me la cavo di solito con il piagnisteo così lo fai sentire importante e lo freghi!:-| :-| :-|
infatti ho sempre avuto macchine intestate a mio padre e dico sempre la solita cosa...la macchina è sua se lo sa mi uccide la prego ecc..ecc..il tipo si sente padrone del mondo ed è contento!!!una volta mi hanno graziato dopo un sorpasso con doppia linea continua con i surf dentro! gli ho detto che era il mio unico giorno di vacanza!!!un'altra volta sull'aurelia senza patente sorpasso doppia striscia mi hanno fatto solo 50.000 lire dicendo che ero studente ecc...altra volta corsia di emergenza pure me la sono cavata con la scusa dello studente ma di solito non lo faccio MAI!:-| :-|

Ma quante ne combini te!:sculacci:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
The ha scritto:
Per la cronaca avevo parcheggiato in un posto riservato ai disabili, sì, ma in macchina era rimasto Simone con patente e chiavi, [ ..... ]
Non ho altro da dire, se non... scusate lo sfogo! :°°(:
Purtroppo ce ne sono un mucchio di questi frustrati che non avendo le pa..e per fare qualche cosa di serio nei confronti dei banditi veri si sfogano sulla gente comune.
Pensiamoci bene ... spesso non è una scelta quella di fare il tutore dell'ordine ma un ripiego, secondo me sono poche le persone che lo fanno consapevolmente, per scelta, anche perchè a 18-20 anni, quando si incomincia questo tipo di lavoro, non ci si fanno grosse domande su cosa vorresti dalla vita ecc. ecc.
Non me ne voglia nessuno dei presenti ... non dico che sono tutti cosi, dico solo che ce ne sono molti


per Riccardo
Ci sono, ieri è stata una giornataccia al lavoro. :razz: Facciamo sempre a Ponte Milvio alle 21:00 ?

p.s. Simone c'ha la febbre, il fracico :ronf:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciccio_fun2003 ha scritto:
per Riccardo
Ci sono, ieri è stata una giornataccia al lavoro. :razz: Facciamo sempre a Ponte Milvio alle 21:00 ?

p.s. Simone c'ha la febbre, il fracico :ronf:

allora alle 21.00 a ponte milvio, per me va bene, Flavio ci sarai? :bum-bum-:

chi altro aspettiamo?

@ Simone: riprenditi presto :????:
 
per THE: Mi dispiace molto per quello che ti è capitato!! purtroppo di maleducati e ignoranti il mondo è pieno..Nota bene: ho detto il mondo, generalizzando appositamente!!! Perchè, di converso, non ritengo affatto giusto quello che ha affermato Cicciofun...è troppo facile sparlare delle categorie!!! Il c.... di turno si incontra in tutte le famiglie!!! e questo non per difendere la categoria dei poliziotti (cui appartengo) ma perchè con il mio lavoro vengo in contatto con tutte le professioni..ad es. se dovessi parlare dei disastri che fanno parecchi dei tuoi colleghi (..e non di 71 euro!!!!) non finirei mai di parlare, nonostante che siano laureati e, quindi, senza scusanti (diversamente dal "poveraccio" che hai incontrato!!).
Ad ogni buon conto, il mio consiglio, almeno per levarti la soddisfazione di segnalare il torto subito, è quello di scrivere al Comando da cui dipende il tipo (lo trovi in alto sull'intestazione del verbale) o (ancor meglio) prendere un appuntamento per parlare di persona con il suo superiore (che magari, come spesso accade, non sa che il suo dipendente si comporta in questo modo e può prendere le opportune iniziative)!!!
con tutta la mia solidarietà.

per Cicciofun
: non sono d'accordo assolutamente! Hai fatto un'affermazione gratuita, semplicistica e fuorviante!!! Da te, poi, non me l'aspettavo!!
Infatti:
- la mela marcia si trova, purtroppo, in tutte le categorie , ma questo non significa che tutti sono coinvolti...anzi spesso accade proprio il contrario!! per cui non è assolutamente giusto "etichettare" un'intera categoria;
- oggigiorno, ti assicuro, la penuria di lavoro c'è dappertutto e A TUTTI I LIVELLI e l'ignoranza si trova (e fa anche più male) anche nelle classi sociali considerate più elevate!!!

[/FONT
]E' chiaramente solo il mio pensiero e spero di non avervi annoiato!!
Ciao a tutti Mario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo