Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ragazzi, sono da poco tornato da fuori Roma e non so proprio se ce la faccio. Spero per le 20 di stare a casa ... nel caso vi raggiungo previa telefonata!

ciao

p.S.: concordo con SparvRoma ... a Flavio perchè non togli 'sta cosa dell'Ortopedia ... "CONTRA OMNIA PERICULA .... TASTA TESTICULA"

Per David: mi faresti una copia delle chiavi anche a me! Può essere utile anche per i concerti oltre che per i giri in notturna!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.487
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
SONO IL MASTRO DI CHIAVI!:mrgreen: :mrgreen:
ed io sono il Merovingio, che ha imprigionato il maestro delle chiavi, e si sco-a la bellissima Persephone :up:

ahoooòòò ma stasera? più tardi ci si incontra?

presto ch'è tardi o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mi dispiace non essere potuto venire ... ma se qualcuno stasera (giovedì) vuole replicare sono libero anche dal tardo pomeriggio!o-o

fatemi sapere!

p.S.: per XRaiders ... se vieni stasera porti le chiavi:freeride:
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
Ieri 18:45 ero a villa ada.. ma non ho incontrato nessuno.... me sa che me so incasinato con gli orari dell'appuntamento!!!!

Simone.... un favore... mi potresti dire il negozio di gaeta/formia (nme ricordo) che mi dicevi avere buoni prezzi per le bici? Questo weekend vado a Sperlonga e vorrei dargli un occhiata....
GRAZIE!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
mi dispiace non essere potuto venire ... ma se qualcuno stasera (giovedì) vuole replicare sono libero anche dal tardo pomeriggio!o-o

fatemi sapere!

p.S.: per XRaiders ... se vieni stasera porti le chiavi:freeride:


LIBERO ! :-x
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.487
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
mi dispiace non essere potuto venire ... ma se qualcuno stasera (giovedì) vuole replicare sono libero anche dal tardo pomeriggio!o-o

fatemi sapere!

p.S.: per XRaiders ... se vieni stasera porti le chiavi:freeride:
forse mi libero sul tardi, se fosse così ti chiamo :tlfono:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Fly98 ha scritto:
Ieri 18:45 ero a villa ada.. ma non ho incontrato nessuno.... me sa che me so incasinato con gli orari dell'appuntamento!!!!

Simone.... un favore... mi potresti dire il negozio di gaeta/formia (nme ricordo) che mi dicevi avere buoni prezzi per le bici? Questo weekend vado a Sperlonga e vorrei dargli un occhiata....
GRAZIE!

Tuttociclo (chiedi di Andrea): s.s. 630 Ausonia km. 7,750. Pignataro Interamna (FR) tel 0776/910921.

Per Flavio: se vado ti faccio un trillo (non so mettermi a cambiare le ruote alla moto ... è una vita che lo devo fare:ueh: )!

Per Riccardo: fammi comunque sapere!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.487
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
....Per Riccardo: fammi comunque sapere!

certo!

p.s. proposta per domenica

CASCATELLE DI CERVETERI

giro poco impegnativo

totale 24 Km, prima metà salita poi discesa (asfalto 50%)

:freeride:

ciaoooo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
vencemario ha scritto:
...MI DISPIACE di non poter essere con voi in questa uscita...purtroppo :sbavon: %$)) devo andare all'Isola d'Elba per un tour in mtb!!! che sfiga!!!...sarà per la prossima!!!:rock-it:

che sfortuna! certo che ci potevi invitare pure a noi!

mi hanno detto (ma non so se è vero) che hai dovuto portare l'FRM a controllare il telaio dopo l'uscita di domenica in un negozio verso Tivoli!

ho colpito nel segno? :mò-te-pi:

Ciao e divertiti pure per noi ... io mi vado a fare qualche centinaio di km sulle autostrade abruzzesi!:$$$:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo