Fly98 ha scritto:Ciao a tutti... ... con qualcuno che pertecipa a questo 3d ho parlato già in altri 3d .... e mi hano consigliato di farmi un giretto qui per unirmi a giretti ed escursioni zona roma.... BHE... ECCOMI!....:)
Sono un neofita... preso da una settimana la mtb nuova.... e.... ho tanto da imparare.....
Spero di potermi unire in una delle vostre prossime uscite.... non ho idea di come siano le vostre uscite.... quindi non so se riuscirò a starvi tranquillamente dietro o se mi perderete nei primi 20 metri.... ma farò del mio meglio!
Ciao
Filippo
penso di avertelo consigliato io. Ti consiglio di guardare il primo post di questo topic per capire qual'è lo spirito con cui affrontiamo i giri. Noi si va piano, ci si ferma a vedere cose interessanti, fare foto etc .... tutto in forma tranquilla!
Certo non facciamo cose alla portata di chiunque .. però non lasciamo nessuno dietro e non siamo degli agonisti! Devi prima di tutto capire quanto sei allenato .... se non hai mai fatto 30km sulla ciclabile direi di non provare a fare 30km con 1000m. di dislivello senza allenarti prima ... ma forse dico cose banali per te!
Benvenuto ... poco sopra puoi leggere di due forumendoli (Tostarello e X-Raiders) che ti potrebbero forse "guidare" per questa domenica!
p.S.: ti ricordo che ci sono anche altri gruppi .... se ami le discese sabato organizzano un bel giro a Guarcino che prima o poi farò (N.B.: con casco integrale e protezioni).