Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Giro del Lago di Vico.

Per descrizione di massima guardatevi quanto descritto sul sito di Paola & Gino anche se sarà un pò diverso (ma simile nel kilometraggio ed escursione altimetrica ).

Per l'orario - non svenite :wink: ... - dovrebbe essere ore 8 piazzola di sosta dopo 1a galleria cassia Bis. Rientro per pranzo.

Conferma telefonica dell'ora di appuntamento domani pomeriggio/sera (mio cell. sul profilo).

Portatevi il k-way :il-saggi: !
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
XR400R ha scritto:
Giro del Lago di Vico.

Per descrizione di massima guardatevi quanto descritto sul sito di Paola & Gino anche se sarà un pò diverso (ma simile nel kilometraggio ed escursione altimetrica ).

Per l'orario - non svenite :wink: ... - dovrebbe essere ore 8 piazzola di sosta dopo 1a galleria cassia Bis. Rientro per pranzo.

Conferma telefonica dell'ora di appuntamento domani pomeriggio/sera (mio cell. sul profilo).

Portatevi il k-way :il-saggi: !


Il giro di p&G nn e' male,solo che all'inizio della salita ed alla fine del giro c'e' 1 po' di asfalto (mi pare che la traccia sul sito e' 1 delle mie).
La salita e' facile,la discesa puo' essere divertente,difficolta' nn me ne ricordo.dove si lascia l'auto c'e' 1 bel ristorante,qualche km prima della fine area picnic attrezzata x chi pranza al sacco.
divertitevi!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
madcat ha scritto:
Il giro di p&G nn e' male,solo che all'inizio della salita ed alla fine del giro c'e' 1 po' di asfalto (mi pare che la traccia sul sito e' 1 delle mie).
La salita e' facile,la discesa puo' essere divertente,difficolta' nn me ne ricordo.dove si lascia l'auto c'e' 1 bel ristorante,qualche km prima della fine area picnic attrezzata x chi pranza al sacco.
divertitevi!

:smile: fichissimo ... prima ne parli bene come se volessi partecipare anche te .... poi alla fine concludi con quel "divertitevi"!

Grande MadCat!

P.S. per chi ama svegliarsi presto o deve farlo per forza
(cioè come me :soffriba: ): l'ora dovrebbe essere spostata alle 8,30 sempre allo stesso luogo!

ciao pezzi di fango ... da oggi pomeriggio non consulterò più il p.c. :pc: !
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
XR400R ha scritto:
:smile: fichissimo ... prima ne parli bene come se volessi partecipare anche te .... poi alla fine concludi con quel "divertitevi"!

Grande MadCat!

P.S. per chi ama svegliarsi presto o deve farlo per forza
(cioè come me :soffriba: ): l'ora dovrebbe essere spostata alle 8,30 sempre allo stesso luogo!

ciao pezzi di fango ... da oggi pomeriggio non consulterò più il p.c. :pc: !


E' che quel giro gia' lo ho fatto qualche volta...e sinceramente viste le previsioni del tempo domenica nn mi allontanero' + di tanto da casa!
e come tutti sanno i gatti non amano l'umido!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
madcat ha scritto:
E' che quel giro gia' lo ho fatto qualche volta...e sinceramente viste le previsioni del tempo domenica nn mi allontanero' + di tanto da casa!
e come tutti sanno i gatti non amano l'umido!

Le tue previsioni ci hanno preso maledizione:down: .

Domenica mattina in 6 temerari ci siamo visti all'appuntamento sulla Cassia Bis alle 8,30 e dopo una breve consultazione abbiamo ripiegato per un mesto rientro a casa!
In compenso il pomeriggio - tempo stupendo - mi sono fatto un "giretto" per la città ... 56km alla media di quasi 20km/h!

Che ne dite di un giretto in centro domani dopo cena cono-o finale?

ciao
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
XR400R ha scritto:
Le tue previsioni ci hanno preso maledizione:down: .

Domenica mattina in 6 temerari ci siamo visti all'appuntamento sulla Cassia Bis alle 8,30 e dopo una breve consultazione abbiamo ripiegato per un mesto rientro a casa!
In compenso il pomeriggio - tempo stupendo - mi sono fatto un "giretto" per la città ... 56km alla media di quasi 20km/h!

Che ne dite di un giretto in centro domani dopo cena cono-o finale?

ciao

purtroppo so' vecchio gatto nero...:smile: :smile: :smile:

Pero' domenica (con pantaloni impermeabili e mantellina)ho provato a montecavo a fare un po' di discesa con amici preparandomi al peggio e cosa stranissima (di solito mi inzuppo fino alle ossa e sembro un cremino ricoperto di fango) come siamo scesi dalle auto x montare il tutto e' smesso di piovere...mazza che :quinonsp:

Se vi interessa sto organizzando un giro stupendo ma facile sui simbruini il 14,date un'occhiata al topic che ho aperto
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
XR400R ha scritto:
ORE 21 A PONTE MILVIO :freeride:

.... 30 km di salute respirando un pò di aria "salubre" (?????) :!: di una Città bloccata dal traffico .... 7 partecipanti (anche con bici belle pesanti) ... un bel volo lungo l'argine da parte del mitico Mimmo :!: (fortunatamente senza conseguenze) ... un buon gelato in centro e qualche SCALINATA di troppo :))): !

Appena scarico le foto inserisco.

Stay tuned :°°(: presto organizziamo una notturna in Villa Ada ... compratevi le luci!
 
XR400R ha scritto:
.... 30 km di salute respirando un pò di aria "salubre" (?????) :!: di una Città bloccata dal traffico .... 7 partecipanti (anche con bici belle pesanti) ... un bel volo lungo l'argine da parte del mitico Mimmo :!: (fortunatamente senza conseguenze) ... un buon gelato in centro e qualche SCALINATA di troppo :))): !

Appena scarico le foto inserisco.

Stay tuned :°°(: presto organizziamo una notturna in Villa Ada ... compratevi le luci!
che figata allora compro il kit della Sigma!!!:up:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
XR400R ha scritto:
.... 30 km di salute respirando un pò di aria "salubre" (?????) :!: di una Città bloccata dal traffico .... 7 partecipanti (anche con bici belle pesanti) ... un bel volo lungo l'argine da parte del mitico Mimmo :!: (fortunatamente senza conseguenze) ... un buon gelato in centro e qualche SCALINATA di troppo :))): !

Appena scarico le foto inserisco.

Stay tuned :°°(: presto organizziamo una notturna in Villa Ada ... compratevi le luci!

NN mi sfasciate Mimmo che sabato lo voglio portare a guarcino!
e' una vita che rimandiamo!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
madcat ha scritto:
NN mi sfasciate Mimmo che sabato lo voglio portare a guarcino!
e' una vita che rimandiamo!

"stay in the bell" ... in altre parole ... STATE IN CAMPANA ... non mi sembra il posto più adatto ad una persona che si è da poco operata ad un ginocchio! :ueh:

Fate vobis!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
X Raiders ha scritto:
a che ora partite???

Mimmo lo ho contattato e nn puo' venire,ma nn e' il posto pericoloso,e' come si scende,le difficolta' sono tutte raggirabili.

@David ed a chi vuole venire:richiamo_papere::il primo appuntamento e' alle 7 al posteggio del dechatlon di tor vergata,il secondo x chi vuole :ronf: e' alla statua di padre pio a guarcino alle 10.20(alle 10.30 passa la navetta).
Consigliate protezioni e casco integrale.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
per chi si vuol fare un giro tranquillo senza alzataccia io vado ai castelli o giro di formello verso le 10 10.30 al max
la seconda che hai detto....:up:

...se non piove!:ueh:
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
Ciao a tutti...:celopiùg: ... con qualcuno che pertecipa a questo 3d ho parlato già in altri 3d .... e mi hano consigliato di farmi un giretto :freeride: qui per unirmi a giretti ed escursioni zona roma.... BHE... ECCOMI!....:)
Sono un neofita... preso da una settimana la mtb nuova.... e.... ho tanto da imparare.....
Spero di potermi unire in una delle vostre prossime uscite.... non ho idea di come siano le vostre uscite.... quindi non so se riuscirò a starvi tranquillamente dietro o se mi perderete nei primi 20 metri.... ma farò del mio meglio!
Ciao
Filippo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo