x Domenica 14 Maggio visto che ora la stagione ce lo permette propongo questo:
Monte Flavio
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario10.htm
Monte Flavio
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario10.htm
X Raiders ha scritto:beh quello della Marcigliana è uno dei meno impegnativi e come paesaggio...bello si ma c'è di meglio...sempre per rimanere vicino Roma ti consiglio il 38 Formello, o il 35 Sentiero Vulcano!
stasera alle 18.30 sto a Villa Ada il mio cell ce l'hai in caso manda sms
X Raiders ha scritto:beh quello della Marcigliana è uno dei meno impegnativi e come paesaggio...bello si ma c'è di meglio...sempre per rimanere vicino Roma ti consiglio il 38 Formello, o il 35 Sentiero Vulcano!
Ciao Fil,Fly98 ha scritto:Beh.... sono i primi giri in MTB che non siano la ciclabile di Roma o roba simile.... e sicuramente sono poco allenato... ma a me già quello della marcigliana come salite... mi ha messo alla prova..... (il primo giorno no... perchè essendo con la mia ragazza... me la sono presa comoda... il secondo con un amico fatto in 1:40 .... ma sono arrivato abbastanza morto)....
Comunque.... Formello è il prossimo che proverò.... me l'hanno cosigliato in molti!..
Il tuo cell.... mi sa che non ce l'ho.... il mio lo trovi nel profilo.....
Ciao FIl
Ciao Fil,Fly98 ha scritto:Beh.... sono i primi giri in MTB che non siano la ciclabile di Roma o roba simile.... e sicuramente sono poco allenato... ma a me già quello della marcigliana come salite... mi ha messo alla prova..... (il primo giorno no... perchè essendo con la mia ragazza... me la sono presa comoda... il secondo con un amico fatto in 1:40 .... ma sono arrivato abbastanza morto)....
Comunque.... Formello è il prossimo che proverò.... me l'hanno cosigliato in molti!..
Il tuo cell.... mi sa che non ce l'ho.... il mio lo trovi nel profilo.....
Ciao FIl
tostarello ha scritto:Ciao Fil,
se un fine settimana vai a Formello fammi sapere, per un motivo o l'altro ancora non sono riuscito a farlo....
o-o
da paura!!XR400R ha scritto:ecco un paio di foto:
1) poco chiara di notte lungo la ciclabile ... il nostro amico col Big Hit è sdraiato per terra (sulla sinistra) ... appena andato lungo!
2) ieri in un guado vicino Passo Corese; in questa foto il mio amico è passato in acque basse ... ma c'è anche chi è passato - senza fermarsi - in altre zone con acqua fino al tubo orizzontale della Prophet! MITICO!
Fly98 ha scritto:madcat... ci possiamo organizzare.... se mi dici che è un bel percorso e facile (per donne).... mi unisco molto volentieri....
Guardate che abbiamo trovato ieri sperduto nel sentiero della Marcigliana..... 1 ora per trovare un ovile dove lasciarlo.... e chissà se poi era il suo.... e non facciamo battute :magna: )
Xraider... io 18:30 sono a villa ada.... ti mando un sms...
Ciao
FIl
tostarello ha scritto:da paura!!
bellissimi i guadi, lo dobbiamo rifare, ora che è caldo anche David non può campare scuse
UncleGerri ha scritto:Ciao "tostarello"
mi sono "scartato il braccio" e ho preso la biga nuova.
Ho provato a farci un giro: lei va bene, io molto meno
Però qualcosa in città domenica la farò
Ciao
Bella GerriUncleGerri ha scritto:Ciao "tostarello"
mi sono "scartato il braccio" e ho preso la biga nuova.
Ho provato a farci un giro: lei va bene, io molto meno
Però qualcosa in città domenica la farò
Ciao
che è successo a guarcino?XR400R ha scritto:.....
Per madCat: meno male che non sono venuto sabato a guarcino ... ci sarebbe stato da menare le mani più che da pensare a fare discese!!!!
UncleGerri ha scritto:non mi sono sprecato : è una RR 8,1 ma la forcella è da 100 come da tuo imperativo consiglio e il casco è nuovo!
Ciao a tutti
a presto ( non vedo l'ora!!!!!!!!)
Fi Fi la Forca è importante ma comunque è una Fella Biga :-PXR400R ha scritto:ahi, ahi, ahi ... caro Gerry! prima un solo ammortizzatore al posteriore (Pro-flex) ora solo la forcella davanti. Non trovi mai il giusto compromesso !
Fcherzo ... fi, fi la forca è importante ... direi vitale!
Per Tost: fatti un giro alla sezione regionale (cè un topic al riguardo) ... Guarcino sta diventando una BikeLand con tutte le conseguenze del caso!