Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mmmmmmmhhh il meteo non prevede niente di buono...

se domenica regge si può organizzare all'ultimo qualcosa in città o-o

per un giro maschio direi di aspettare il bel tempo, ci sono 2-3 percorsi molto allettanti....

ciao o-o

@ Simone: il link a giro maschio l'ho dato io a Fly :augustin:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi tenetemi aggiornato (via SMS o tel. perchè dalle 18 spengo il p.c.) specie se rimanete in città ...


Per Filippo: se mi dai il tuo cell (via SMS o e-mail ti tengo aggiornato ... il mio tel. ce l'ha Raffo o lo trovi sul mio profilo qui sul Forum).
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
XR400R ha scritto:
Ragazzi tenetemi aggiornato (via SMS o tel. perchè dalle 18 spengo il p.c.) specie se rimanete in città ...


Per Filippo: se mi dai il tuo cell (via SMS o e-mail ti tengo aggiornato ... il mio tel. ce l'ha Raffo o lo trovi sul mio profilo qui sul Forum).

TI mando ora un sms....
Ciao FIl
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
X Raiders ha scritto:
okkio se l'hai preso in america ti ci vuole il riduttore di tensione da 120 V a 22oV!!!!
il tuo ha caricabatterie non come il 101!!

L'ho preso da un rinvenditore italiano... e nell'annuncio non veniva riportato nulla.... cmq... ho mandato un email per chiedere conferma... speriamo bene.
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
..ho fatto un giretto dentro Villa Ada ... ma è una palla con tutti quei tronchi che sbarrano la strada. Forse non conosco più i giri giusti:°°(:? urge sopralluogo per la notturna!

Scusate l'intrusione: abito a poche decine di metri da Villa Ada e la conosco come le mie tasche, o quasi. Se volete, il sopralluogo possiamo farlo insieme: ad esempio, domani mattina, sull'abbastanza presto (8:30 ?) può darsi che ci faccia una scappata, se vi interessa fatemi sapere. Ciao o-o
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
Verso le 15 io vado a farmi il percorso della marcigliana di paola e gino.... se qualcuno si vuole aggregare.... mandatemi un sms su cell (dal profilo)....
Ciao
Filippo
 
pedaletrusco ha scritto:
Scusate l'intrusione: abito a poche decine di metri da Villa Ada e la conosco come le mie tasche, o quasi. Se volete, il sopralluogo possiamo farlo insieme: ad esempio, domani mattina, sull'abbastanza presto (8:30 ?) può darsi che ci faccia una scappata, se vi interessa fatemi sapere. Ciao o-o
ciao!!
a villa ada vado quasi tutte le sere durante la settimana verso le 18.30 tu puoi a quell'ora?
 
tostarello ha scritto:
mmmmmmmhhh il meteo non prevede niente di buono...

se domenica regge si può organizzare all'ultimo qualcosa in città o-o

per un giro maschio direi di aspettare il bel tempo, ci sono 2-3 percorsi molto allettanti....

ciao o-o

@ Simone: il link a giro maschio l'ho dato io a Fly :augustin:
ciao tost, come va? è un pò di tempo che nn ci si vede (infangata di bracciano).
Vista la bella giornata, stamattina avevo intenzione di fare una bella pedalata, sempre in zona nord Roma.
Ieri (su: "allenamanto zona nord roma per gare invernali") ho proposto anche ai "mariottini" due itinerari che conosco bene.
A chi va di venire (mi spiace di averlo detto all'ultimo momento), io ho intenzione di partire verso le 09.30.
NB: Se andiamo a Stazzano, io nella mia auto ho posto per un'altra bici. Per S.Polo invece si puà partire con la bici direttamente dalla nomentana (con incontro all'incrocio di via casale s.basilio).
Fatemi sapere entro le 09.20.
Un saluto a tutti.
Mario
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
X Raiders ha scritto:
ciao!!
a villa ada vado quasi tutte le sere durante la settimana verso le 18.30 tu puoi a quell'ora?

Ciao X Raiders, per me le 18.30 è un po' presto, quando però fa buio tardi (a giugno/luglio) a volte durante la settimana verso le 19:30 un giro me lo faccio. Magari ci possiamo sentire più in là?

PS: l'anno scorso una sera siamo venuti via col buio, è una sensazione bellissima, Villa Ada di notte sembra un posto completamente diverso. L'idea della notturna è molto stuzzicante, qualcuno sa quanto costano le luci? o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vencemario ha scritto:
ciao tost, come va? è un pò di tempo che nn ci si vede (infangata di bracciano).
Vista la bella giornata, stamattina avevo intenzione di fare una bella pedalata, sempre in zona nord Roma.
Ieri (su: "allenamanto zona nord roma per gare invernali") ho proposto anche ai "mariottini" due itinerari che conosco bene.
A chi va di venire (mi spiace di averlo detto all'ultimo momento), io ho intenzione di partire verso le 09.30.
NB: Se andiamo a Stazzano, io nella mia auto ho posto per un'altra bici. Per S.Polo invece si puà partire con la bici direttamente dalla nomentana (con incontro all'incrocio di via casale s.basilio).
Fatemi sapere entro le 09.20.
Un saluto a tutti.
Mario
ciao Mario,
è un piacere sentirti, purtroppo leggo solo adesso...
ieri non stavo in gran forma ma stamattina si e mi sono fatto un giretto tranquillo a villa Pamphili.
Ormai è arrivata la bella stagione, nei prossimi fine settimana sicuramente riusciremo ad organizzare qualche bel giro.
a presto
Riccardo
 
tostarello ha scritto:
ciao Mario,
è un piacere sentirti, purtroppo leggo solo adesso...
ieri non stavo in gran forma ma stamattina si e mi sono fatto un giretto tranquillo a villa Pamphili.
Ormai è arrivata la bella stagione, nei prossimi fine settimana sicuramente riusciremo ad organizzare qualche bel giro.
a presto
Riccardo
Ciao, alla fine anch'io ho optato per un giro turistico in città. Ho fatto la ciclabile avanti e ndrè poi sono salito sul gianicolo...ad averlo saputo ti raggiungevo a villa pamphili!
Organizziamo meglio la prossima volta, magari con magnata finaleo-o o-o. che ne dici?? ci portiamo anche Sparvroma (che è un grande intenditore di carne alla brace!) ..e, chiaramente, tutti gli altri bikers che vogliono venire..basta saperlo un pò prima.
Saluti, Mario
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
beh ragazzi cominciamo col dire ieri mattina sono scappato di casa ed ho fatto un giro con quelli di Monterotondo .... nonostante due giorni di insonnia (causa bimbi) e un buon raffreddore abbiamo fatto 64km. di fatica con un guado con acqua veramente alta (piedi bagnati? di più .... qualcuno quasi le mutande!), anche se con % parte asfaltata bella lunga!

Per pedale etrusco: che io sappia le luci buone le trovi sul Gambacicli, ma anche molti altri negozi ne hanno (guarda marche tipo SIGMA; CATEYE etc.).

per le uscite serali io posso dopo cena! se riesco a scaricarle oggi posto la foto scattata l'altra sera mentre Mimmo stava cascando ... un tempismo spettacolare!

ciao
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
Buongiorno a tutti....
... alla fine nel weekend mi sono fatto (2volte) il percorso della Marciagliana.... non l'avevo mai fatto..... è bellissimo!!!!! Non me lo aspettavo.....
Ma di quelli di paola e gino... quali sono i più belli secondo voi? (livello difficoltà simile a quello della marcigliana)....

@XRaider.... io pure verso le 18.30 vado a Villa Ada.... se ti va pedaliamo assieme....

Ciao
FIl
 
pedaletrusco ha scritto:
Ciao X Raiders, per me le 18.30 è un po' presto, quando però fa buio tardi (a giugno/luglio) a volte durante la settimana verso le 19:30 un giro me lo faccio. Magari ci possiamo sentire più in là?

PS: l'anno scorso una sera siamo venuti via col buio, è una sensazione bellissima, Villa Ada di notte sembra un posto completamente diverso. L'idea della notturna è molto stuzzicante, qualcuno sa quanto costano le luci? o-o
pure noi l'estate scorsa andavamo a villa ada di notte..gli impianti a led sono scarsini il Sigma allo Xenon pare sia valido e costa una settantina di euro (con le batterie al Ni Mh) oppure autocostruiti con luce dicroica
 
Fly98 ha scritto:
Buongiorno a tutti....
... alla fine nel weekend mi sono fatto (2volte) il percorso della Marciagliana.... non l'avevo mai fatto..... è bellissimo!!!!! Non me lo aspettavo.....
Ma di quelli di paola e gino... quali sono i più belli secondo voi? (livello difficoltà simile a quello della marcigliana)....

@XRaider.... io pure verso le 18.30 vado a Villa Ada.... se ti va pedaliamo assieme....

Ciao
FIl
beh quello della Marcigliana è uno dei meno impegnativi e come paesaggio...bello si ma c'è di meglio...sempre per rimanere vicino Roma ti consiglio il 38 Formello, o il 35 Sentiero Vulcano!
stasera alle 18.30 sto a Villa Ada il mio cell ce l'hai in caso manda sms
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo