Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
tostarello ha scritto:
Buongiorno a tutti....:richiamo_papere:

Simone scusa se ti ho chiesto di postare le foto, ma ho ancora difficoltà a farlo, :pirletto: le altre volte mi ha aiutato mio figlio ma ancora non ho capito i vari passi da seguire; tra l'altro ho inviato le foto senza comprimerle (con win-zip avevano lo stesso peso) mio figlio le converte non so come.....stì giovani
Ciao tost,:prost:
prova a scaricare questo programmino gratuito per ridimensionare, cambiare profondità di colore, modificare le foto ecc.

www.irfanview.com

anche in italiano.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
<Tost non ti preoccupare ... ormai ho imparato ed è ormai diventato veloce.:prost:

Ecco le foto:

ditemi che macchina è quella cappottata???
ciao
 

Allegati

  • Forum1.jpg
    Forum1.jpg
    29,2 KB · Visite: 5
  • Forum2.jpg
    Forum2.jpg
    49,7 KB · Visite: 9
  • Forum3.jpg
    Forum3.jpg
    35,6 KB · Visite: 16
  • Forum4.jpg
    Forum4.jpg
    40,7 KB · Visite: 15

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
notare come il Tost guada i torrenti!!!!

Miiiiii cammina sulle acque!:prega:

E guardate invece come io e Diego le abbiamo passate!
 

Allegati

  • Forum5.jpg
    Forum5.jpg
    45 KB · Visite: 9
  • Forum6.jpg
    Forum6.jpg
    55 KB · Visite: 16
  • Forum7.jpg
    Forum7.jpg
    52,1 KB · Visite: 16

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:-|


LAT 42.1705100 N

LON 12.1373400 E

Altezza 419.7 m


volendo si può organizzare per "ripulire"

:prost:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
tostarello ha scritto:
:-|


LAT 42.1705100 N

LON 12.1373400 E

Altezza 419.7 m


volendo si può organizzare per "ripulire"

:prost:

le coordinate sembrano verosimili..

ci vorrebbe un carro attrezzi, io ho una bike che come peso ci si avvicina ma non come potenza :)

in ogni caso mi sembra che fate veramente dei bei giri.. appena riesco a rigenerare un po di gamba e buttare qualche kilo mi aggrego..

perche voi che frequentate questo t3d non partecipate al raduno maglianese che stanno organizzando ? vi posso assicurare che ne vale la pena, quanto meno per la compagnia degli amici abruzzesi e del lauto pranzo a base di specialità del territorio

e poi comunque dovrebbe essere un 'giro maschio' :)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
axcxa ha scritto:
le coordinate sembrano verosimili..

ci vorrebbe un carro attrezzi, io ho una bike che come peso ci si avvicina ma non come potenza :)

in ogni caso mi sembra che fate veramente dei bei giri.. appena riesco a rigenerare un po di gamba e buttare qualche kilo mi aggrego..

perche voi che frequentate questo t3d non partecipate al raduno maglianese che stanno organizzando ? vi posso assicurare che ne vale la pena, quanto meno per la compagnia degli amici abruzzesi e del lauto pranzo a base di specialità del territorio

e poi comunque dovrebbe essere un 'giro maschio' :)
si le coordinate sono vere, a volte siamo stati capaci di uscire in 5 con 5 gps!

Grazie dell'invito, se non questa domenica sicuramente si farà un'uscita assieme, a presto
ciao:prost:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
axcxa ha scritto:
le coordinate sembrano verosimili..

ci vorrebbe un carro attrezzi, io ho una bike che come peso ci si avvicina ma non come potenza :)

in ogni caso mi sembra che fate veramente dei bei giri.. appena riesco a rigenerare un po di gamba e buttare qualche kilo mi aggrego..

Achì ... sei scomparso ... l'ultima volta che sei venuto con me a Monteflavio con la neve sei tornato con un freno solo e alla fine del discesone c'era puzza di bruciato:smile: !!!

Ti devi unire la prossima volta ... noi non lasciamo nessuno dietro!

per domenica ... sono out, sorry, magnatevi gli arrosticini pure per me!:prost:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
XR400R ha scritto:
Achì ... sei scomparso ... l'ultima volta che sei venuto con me a Monteflavio con la neve sei tornato con un freno solo e alla fine del discesone c'era puzza di bruciato:smile: !!!

Ti devi unire la prossima volta ... noi non lasciamo nessuno dietro!

per domenica ... sono out, sorry, magnatevi gli arrosticini pure per me!:prost:

non mancherò di accompagnarvi in qualche uscita nelle prossime settimane, perche comunque frequento molto spesso il Vs. t3d e prima oo poi vi rivengo a rompere le scatole :-) Vi osservo
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Azz... ma la foto di Tostarello e me che "guadiamo" (forse guadiamo è una parola grossa) andava censurata e non pubblicata ...

E se proprio andava pubblicata almeno non vicino a quella di Diego che ci passa dentro come se fosse su una ciclabile . Così non riusciamo neanche a trovare scuse plausibili . E' scorretto non vale ..... :-) :-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ricky: se in questo ponte vai da Andrea di Tuttociclo a Formia (Pignataro) puoi vedere se mi ha spedito il tappo dell'ammortizzatore e l'O-Ring (quello che serve a misurare il sag) del Fox Float RL che mi ha risistemato? Nel caso se li prendi te in settimana ti vengo a trovare! Grazie:prost:

Ciao
S.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sparvroma ha scritto:
Ciao tost,:prost:
prova a scaricare questo programmino gratuito per ridimensionare, cambiare profondità di colore, modificare le foto ecc.

www.irfanview.com

anche in italiano.
ciao Fil, grazie del pensiero ma è che sono proprio imbranato.....

domenica con Paolo e Diego pensavamo di fare un giro molto "maschio", l'itinerario 33 di P&G (Cottanello), che dici si và?

naturalmente chiunque voglia partecipare è il benvenuto, se deciamo di andare poi fissiamo un appuntamento.

ciao o-o
 

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
tostarello ha scritto:
ciao Fil, grazie del pensiero ma è che sono proprio imbranato.....

domenica con Paolo e Diego pensavamo di fare un giro molto "maschio", l'itinerario 33 di P&G (Cottanello), che dici si và?

naturalmente chiunque voglia partecipare è il benvenuto, se deciamo di andare poi fissiamo un appuntamento.

ciao o-o
A proposito degli spropositi: ho visto che sul sito dei benemeriti P&G hanno inserito il giro del monte Gennaro.

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario58.htm

Ci sono stato a piedi da cucciolo e mi piacerebbe ritornarci (a dire il vero avevo proposto a Tost ed XRaiders il Terminillo).
E', però un giro arci maschio (o arci femmina, dipende dal sesso di chi lo percorre):pirletto:
Che ne dite: vogliamo organizzare :tlfono: in un prossimo futuro maggiolino o giugnesco?
Attenzione: si RIFIUTANO adesioni da parte di mostri sacri :hail: . Io sono "normale" e vorrei morire :prega: sul Gennaro con miei pari, e non farmi calpestare da "Chuck Norris" che salgono fischiettando!
(Ogni limite ha la sua cosa)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Goganga ha scritto:
A proposito degli spropositi: ho visto che sul sito dei benemeriti P&G hanno inserito il giro del monte Gennaro.

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario58.htm

Ci sono stato a piedi da cucciolo e mi piacerebbe ritornarci (a dire il vero avevo proposto a Tost ed XRaiders il Terminillo).
E', però un giro arci maschio (o arci femmina, dipende dal sesso di chi lo percorre):pirletto:
Che ne dite: vogliamo organizzare :tlfono: in un prossimo futuro maggiolino o giugnesco?
Attenzione: si RIFIUTANO adesioni da parte di mostri sacri :hail: . Io sono "normale" e vorrei morire :prega: sul Gennaro con miei pari, e non farmi calpestare da "Chuck Norris" che salgono fischiettando!
(Ogni limite ha la sua cosa)
Bella Paolo,
AGGIUDICATA!:}}}:
con le giornate lunghe ce la facciamo con calma da mattina a sera...


per domenica Cottanello?

ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Mi dispiace ma non potrò venire (in quanto "mostro sacro" 8-) ) e per di più ... non ci tengo proprio a morire :prega: sul M. Gennaro!!!!

Bando alle ciance ... bel giro ma mi sembra bello tosto!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
Ricky: se in questo ponte vai da Andrea di Tuttociclo a Formia (Pignataro) puoi vedere se mi ha spedito il tappo dell'ammortizzatore e l'O-Ring (quello che serve a misurare il sag) del Fox Float RL che mi ha risistemato? Nel caso se li prendi te in settimana ti vengo a trovare! Grazie:prost:

Ciao
S.

Ti ho letto appena in tempo ...

Sì domani mattina vado giù e dovrei riuscire a passare per Pignataro da Andrea.
Ti faccio sapere e nel caso te li prendo io .

Ciao a tutti e buona sgambata maschia per chi uscirà.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ultim'ora:richiamo_papere:

Per domani con Paolo e Diego abbiamo or ora deciso di andare a Canale monterano (itinerario 05 di Paola&Gino).
Per chi volesse aggregarsi l'appuntamento è alla partenza del giro (al paese di canale monterano) alle ore 9.30.

un saluto a tutti
Riccardo:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo