Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
AVVISO AI NAVIGANTI

domani ore 8,30 appuntamento sulla Autostrada Roma-Civitavecchia al 1° distributore dopo l'uscita di Cerveteri (poco prima dell'uscita Santa Marinella).

Il giro lo vedete qui (e scaricare la traccia):
http://www.pedalando.org/e107_plugins/pedalando_calendario/calendario.php?id=409

32/35km., 850m. di dislivello, tecnico (4 in una scala da 1 a 5).

Nessuno di noi lo ha mai fatto per cui SE PROVA ... understand? non voglio sentire critiche!:))):

Chi viene mi mandi un SMS per eventuali comunicazioni/ritardi etc. ... mio cell. sul profilo.

Augurio-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
AVVISO AI NAVIGANTI

domani ore 8,30 appuntamento sulla Autostrada Roma-Civitavecchia al 1° distributore dopo l'uscita di Cerveteri (poco prima dell'uscita Santa Marinella).

Il giro lo vedete qui (e scaricare la traccia):
http://www.pedalando.org/e107_plugins/pedalando_calendario/calendario.php?id=409

32/35km., 850m. di dislivello, tecnico (4 in una scala da 1 a 5).

Nessuno di noi lo ha mai fatto per cui SE PROVA ... understand? non voglio sentire critiche!:))):

Chi viene mi mandi un SMS per eventuali comunicazioni/ritardi etc. ... mio cell. sul profilo.

Augurio-o

8:30 tutti puntuali alla stazione di servizio, beh non proprio tutti visto che mancava Simone! per la serie armiamoci e partite...... c'ha dato buca! ;-) :-o
in compenso si è infiltrato qualcuno di Padalando (daltronde il giro era il loro...)
Ci siamo divertiti il giro era bello e anche maschio, spero di rifarlo presto tutti insieme.
Certo però che m'avete lasciato solo a pranzo al ristorante... l'unico esemplare dei Biker Ruspantis (i pedalandiani che hanno partecipato al giro hanno TUTTI partecipato al pranzo). Anche se è stato un pranzo a base di pesce non è stato niente di che: si vede che mancava il Grande Vate Mario.

Mò vi lascia che mi vado a preparare la cena, spero di riuscire a postare anche qualche foto....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
8:30 tutti puntuali alla stazione di servizio, beh non proprio tutti visto che mancava Simone! per la serie armiamoci e partite...... c'ha dato buca!

spero di fraintendere il tono un pò polemico .... spero solo tu stia scherzando!

auguri a tutti di Buona Pasqua. :prost:

P.S.: ho passato la seconda notte insonne ... vi lascio immaginare quale bella festività trascorrerò!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Ripropongo: appialonga! non mi va di andare fuori per non mischiarci ai pic-nic-cari
chi ci sarebbe?

ciao raga, ciao matt!
io me sa che sto con i picnicari :( complice il mio naso che sta peggio di un rubinetto che perde....

un saluto,

p.s. (bella flavio, so contento che stai cominciando a ripedalare alla grande)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo