Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Se vi va di fare un po' di salita(e di aspettarmi) domattina vorrei prendere la fr leggera(se fa' pe' di' )e ricominciare a farmi la salita x il laghetto di castelgandolfo x stradine,perche' e' da natale che nn pedalo a causa di vari infortuni (l'ultimo un bell'atterraggio di testa)ed impicci e la panza cresce.
Potrei aspettarvi verso le 11 alla fontanella di frattocchie(quella vicina a pinarello,dove c'e' il centro informativo del parco) oppure mi potete fare un colpo di telefono quando state in zona s.maria delle mole,(il tel e' sul profilo)
che ne dite?
 
D

dolomia

Ospite
Se vi va di fare un po' di salita(e di aspettarmi) domattina vorrei prendere la fr leggera(se fa' pe' di' )e ricominciare a farmi la salita x il laghetto di castelgandolfo x stradine,perche' e' da natale che nn pedalo a causa di vari infortuni (l'ultimo un bell'atterraggio di testa)ed impicci e la panza cresce.
Potrei aspettarvi verso le 11 alla fontanella di frattocchie(quella vicina a pinarello,dove c'e' il centro informativo del parco) oppure mi potete fare un colpo di telefono quando state in zona s.maria delle mole,(il tel e' sul profilo)
che ne dite?

Ciao Roberto, io la salita te (ve) la lascio volentieri, ma se ci si prende un caffè insieme mi fa un gran piacere!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Forse potrei venire anch'io ...

Però a che ora si pensa di finire ?

In alternativa se volete fare tanti km. si può fare un'altro giro molto lungo e scorrevole partendo dalla Ciclabile Tevere SUD , andando verso Nord, poi Valle Giulia, Villa Borghese , Villa Ada, Ciclabile dell'Aniene e infine si arriva a Ponte Mammolo, praticamente il giro di tutta Roma senza mai passare nel traffico (solo ciclabili, parchi o prati)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ma e' una salita facile facile,ci allenavo mia moglie x poter fare i giri di p&g,tutta su stradine asfaltate e nn ci sono strappi e' molto regolare.
D'altra parte sto molto fuori allenamento e se fosse tosta nn la farei di sicuro.
Se si parte alle 11 si arriva al lago alle 12 con andatura da bradipi...
poi si puo' decidere se fare il giro del laghetto o no(circa 6 km di sterrato tutto in pianura).
il ritorno e' tutta una volata in discesa(portatevi un foglio di giornale x l'aria)fino al passaggio a livello di s.maria,si fa in meno di 15 minuti.
 
D

dolomia

Ospite
Ma e' una salita facile facile,ci allenavo mia moglie x poter fare i giri di p&g,tutta su stradine asfaltate e nn ci sono strappi e' molto regolare.
D'altra parte sto molto fuori allenamento e se fosse tosta nn la farei di sicuro.
Se si parte alle 11 si arriva al lago alle 12 con andatura da bradipi...
poi si puo' decidere se fare il giro del laghetto o no(circa 6 km di sterrato tutto in pianura).
il ritorno e' tutta una volata in discesa(portatevi un foglio di giornale x l'aria)fino al passaggio a livello di s.maria,si fa in meno di 15 minuti.

Non ho dubbi su quello che dici, ma doamni nn ci riesco sicuro. Se ti va di replicare il prossimo fine settimana o anche in mezzo alla settimana mandami un messagio che ti faccio compagnia volentieri!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ok Cristiano io quel giro ogni tanto lo faccio perche' posso partire da casa,quindi qls volta che rifai l'appialonga avvertimi che si puo' organizzare.
Domani chi viene?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Forse potrei venire anch'io ...

Però a che ora si pensa di finire ?

In alternativa se volete fare tanti km. si può fare un'altro giro molto lungo e scorrevole partendo dalla Ciclabile Tevere SUD , andando verso Nord, poi Valle Giulia, Villa Borghese , Villa Ada, Ciclabile dell'Aniene e infine si arriva a Ponte Mammolo, praticamente il giro di tutta Roma senza mai passare nel traffico (solo ciclabili, parchi o prati)

aho..ma te sei fissato con questo giro?...l'abbiamo fatto due settimane fà...:))):
ma te voi proprio fa fregà la bici dagli ospiti dell'accampamento???..
gia' mi pare un miracolo averla scampata la volta scorsa...:))):

....o mi sa che voi fare altre foto...ehhh...:))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo