Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Pero' che cattivi..organizzate l'appialonga da me tanto amata proprio quando sto mazziata....
Se domani vengo c'è il rischio che ci rimango....e quasi la certezza che non la farò tutta....
3 giorni consecutivi sempre in sella non li ho mai fatti....:specc:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
visto che dopodomani mi aspetta una faticosa mattinata di fr a Guarcino ho deciso di fare l'appia antica anch'io,quindi vi vengo incontro giu' per l'appia antica ,forse arrivo all'appuntamento in tempo alle 10 altrimenti ci incontriamo x strada ..(uso la coiler)

ciao a frappe'
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ciao Ragazzi...divertitevi e non aspettatemi...io mi sono alzata adesso e non vengo..Troppa ammazzata venire laggiù con la macchina e poi sbrigarmi a tornare...
Credo che fra un pochetto cmq uscirò e andrò al pineto...sperando di non rimanerci visto che cmq mi sento ancora "su di giri" con le pulsazioni da ieri(dovro' decidermi con questo maledetto elettrocardiogramma sotto sforzo..)...:zapalott:
ciao....o-o
 

brillo

Biker popularis
17/9/06
51
0
0
roma
Visita sito
8:30 tutti puntuali alla stazione di servizio, beh non proprio tutti visto che mancava Simone! per la serie armiamoci e partite...... c'ha dato buca! ;-) :-o
in compenso si è infiltrato qualcuno di Padalando (daltronde il giro era il loro...)
Ci siamo divertiti il giro era bello e anche maschio, spero di rifarlo presto tutti insieme.
Certo però che m'avete lasciato solo a pranzo al ristorante... l'unico esemplare dei Biker Ruspantis (i pedalandiani che hanno partecipato al giro hanno TUTTI partecipato al pranzo). Anche se è stato un pranzo a base di pesce non è stato niente di che: si vede che mancava il Grande Vate Mario.

Mò vi lascia che mi vado a preparare la cena, spero di riuscire a postare anche qualche foto....

Sono Brillo (di prima mattina);
voglio ringraziare (assieme a Pedaletrusco, come ki? quello lento, sempre ultimo ...) tutti voi x la splendida giornata, conclusa a tarallucci e vino ...
Uniko neo: il GPS me se spegneva ogni tanto e quanno ke lo riaccennevo c'era 'na scritta: "a Brillo, si nun te azzitti me rispengo!!!".

Mo' ve lo posso di': "altro ke <<Pedalando>> ..."!

Kome regalo di pasquetta bekkateve le foto (so' 'na cifra ...) ed il gustoso filmato finale;
clikkate pure su questo link e ... alla prossima!
http://www.pedalando.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?68908
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
di ritorno...

passeggiatina tranquilla sull'appia, poi l'insaziabile Matts ha proseguito per castelgandolfo...:il-saggi:
Gerri ha trovato subito un'ottimo feeling con la nuova biga in prova... E' CADUTO TRE VOLTE ED ALLA PARTENZA HA BUCATO !!! :balla-co:

Dolomia vabbè, m'ha prestato la bici per farmi provare una full, ma siccome c'ha i comandi del cambio FIGHI io non li sò usare e mi sono limitato a frami trascinare in discesa col RAMPICHINO :smile: (però prima o poi una full me la devo fà)
Madcat c'ha generosamente proposto di rimanere a casa sua per pranzo, ma non che siamo dei pedalatori accaniti abbiamo rinunciato :-x

Vabbè...me sò assatollato ed i 10 grammi che avevo buttato giù stamattina sòn diventati 5 KG !!! :pirletto:

ma va bene così dai... :help:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Di ritorno anche io....
sono arrivato a Castel Gandolfo ma non me la sono sentita di farmi pure il giro del lago, quindi mi sono finito la mia superbarretta energetica e me ne sono tornato indietro... ammirando le turiste che passeggiavano per l'appia antica
bella passeggiata, abbiamo anche affrontato la variante per aggirare il tratto gayo e modestamente non è stata malvagia....

ho provato a stuzzicare i giovani a fare qualche salitella ma non c'è stato verso, ve possino potevamo pranzare ad una fraschetta come l'altra volta...
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
sempre misterioso tu eh....mi chiedo cosa nascondi mai...:mrgreen:

questa è semplice....
io vivo da solo a casa mia; non molto distante c'è casa dei miei dove io possiedo: la mia ex cameretta (anche se parzialmente utilizzata a mo' di sgabuzzino), l'adsl (io da casa mia mi collego col cellulare), ma soprattuto un frigorifero sempre pieno. Approfittando dell'assenza dei miei mi sono permesso di controllare che la roba in frigorifero non scadesse :mrgreen: ma che me devo fa a spesa pure a pasqu(ett)a....

e poi spesso si rivela una situazione comoda se c'hai per le mani due ragazze: sei sikuro che così non si incontreranno mai le porti una da una parte ed una dall'altra ;-)
 
D

dolomia

Ospite
Ah gaiardi! certo che c'è un traffico sull'appia antica i giorni di festa che sembra il casello della Roma-l'Aquila...

SHT, quando vuoi fare una prova mejo (ci vuole il medio allenato per quel cambio) basta che me lo dici. Metto le tacchette alle scarpe e cambiamo bici. (tanto ho visto, la tua frena bene...;-))

Jerry: nun je la ridà! :wink:

Matts, pensavo che volessi solo pedalare, potevi dirlo che andavi cercando fraschette..:magna:

Mad: per essere fuori forma.. e quando sei in forma e con una bici leggera che fai? :maremmac: Mo vediamo appena possibile sulla salitella di castelgandolfo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo