Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
seeee... domenica, a moi, tocca pranzo dalla suocera (e gia' ho programmato il modo di arrivare: partenza dalla mia maison - in quel di aprilia e giungo felice e gioioso a Roma, puzzolente come una capra pronto per la libagione pasquale).
Lunedi'.... invece faccio un escursione su monte barbecue.... hai presente?:sculacci:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A regà io non posso fare giri maschi perche' sto conciata maluccio...:zapalott:
..e pensare che stavolta mi ero quasi decisa....:mrgreen:...sarà il destino...mai opporsi al destino.....:mrgreen:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
se qualcuno, sabato mattina, ha voglia di sudare un pochito, in quel dei castelli Romani, vedi pratoni e dintorni si esce per una sgambatina mattutina pre-pasquale.
si parte alle 8, si ritorna a pranzo.

Grazie per l'invito e :idea:... rilancio (invitandoti naturalmente) a partecipare ad un giro a Tolfa che forse conosci (sei ancora di Pedalando vero?).

35km. 850m. d dislivello ... definito come impegnativo dal punto di vista tecnico.... mai fatto da nessuno di noi!

La descrizione la trovate qui: http://www.pedalando.org/e107_plugins/pedalando_calendario/calendario.php?id=409

per orario ed appuntamento vi farò sapere in giornata.

allacciate le cinture si parte :taxi-dri:

P.S.: Per domenica o lunedì ... forse riesco a scappare qualche ora per giri cittadini .. boh!
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
Grazie per l'invito e :idea:... rilancio (invitandoti naturalmente) a partecipare ad un giro a Tolfa che forse conosci (sei ancora di Pedalando vero?).

35km. 850m. d dislivello ... definito come impegnativo dal punto di vista tecnico.... mai fatto da nessuno di noi!

La descrizione la trovate qui: http://www.pedalando.org/e107_plugins/pedalando_calendario/calendario.php?id=409

per orario ed appuntamento vi farò sapere in giornata.

allacciate le cinture si parte :taxi-dri:

P.S.: Per domenica o lunedì ... forse riesco a scappare qualche ora per giri cittadini .. boh!


contro-ringrazio.
ebbene si, faccio ancora parte di Pedalando, anche se in modo piu' defilato. E' una vita che non organizzo escursioni per l'associazione, vuoi per motivi di tempo, vuoi per altri motivi....
domenica o lunedi'? impossibile.
Domenica, purtroppo, mi tocca la pappatoria dalla suocera, e li' non scappo. Unica consolazione che dalla suocera' ci andro' in bici e almeno una quarantina di chilometri me li pappero'.
Lunedi' gli do' giu' di barbecue con gli amici, e li' sara' un altro dramma per la mia non gia' tanto esile figura....
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
malpensante :))):

fino a domani sera mi collego al forum poi solo telefono :mrgreen:

si pensava di fare un giro zona s. severa-tolfa, io e Simone ci siamo, forse anche Ricky e David....

poi vediamo di definire, se a qualcuno interessa adesiii o-o

Tosty, se vi serve qualcuno che vi rallenta, magari mi aggregherei o-o Ci scambiamo i cell per PM (il tuo ce l'avrei, ma non so se ancora lo stesso), per qualsiasi evenienza?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
tosta...io l'anno scorso ho fatto con pedalando la TOLFA HARD...70km e un fottio di dislivello... :-?

vatte a vedè le foto DILETTANTE !!! :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Tosty, se vi serve qualcuno che vi rallenta, magari mi aggregherei o-o Ci scambiamo i cell per PM (il tuo ce l'avrei, ma non so se ancora lo stesso), per qualsiasi evenienza?

ciao Carlo che piacere risentirti o-o

si il mio numero è lo stesso, comunque te lo rimando in MP

@ Simone ottimo il link con la descrizione, sto giro m'attizza mucho :mrgreen:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
se qualcuno, sabato mattina, ha voglia di sudare un pochito, in quel dei castelli Romani, vedi pratoni e dintorni si esce per una sgambatina mattutina pre-pasquale.
si parte alle 8, si ritorna a pranzo.
giro da decidere, ma di solito la logica impone salitone, discesone.
se qualcuno non ha nulla da fare e non ha voglia di andare in giro per centri commerciali....
la proposta viene lanciata su gentile proposta di un certo RICKY.e.BASTA che mi ha suggerito di postare di tanto in tanto quando vado a sudacchiare per i pratoni, che c'e' il rischio che si aggreghi.


Ciaooo ....

sono contento che hai cominciato a frequentare un pò di più il forum ... ;-)

Ti ringrazio per la proposta ma domani penso che farò altri giri ...
Poi tu vai in ritiro mangereccio :magna: ... (e già perchè durante il corso hai digiunato ... :mrgreen: ) e quindi ci organizzeremo per una uscita dopo pasqua ....

Ciao o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.418
9.496
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Mannaggia...non credo di poter venire.....:-(...volevo provare la nuova bici......:cry:
Simoncelli deve riposare...ed entrambe i suoceri partono...quindi NADA......:zapalott:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo