Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
:wink: E' sbagliata la domanda ....

La domanda corretta è : ce la farai tu a tornare nel pomeriggio e non per pranzo ... ? :mrgreen: :mrgreen:

:-x . :-) . :-x . :-) . :-x . :-) . :-x . :-) . :-x . :-) . :-x . :-)

Con tutta l'acqua fatta ci vorrebbe un giro "calcareo" tipo un Monteflavio. Potremmo andare un pò a zonzo lì sopra ... che dite?

Un appuntamento alle 9,30 sul posto si potrebbe fare o no?:-((

Ho un piccolo problema: ieri sera mi hanno confermato l'acquisto della mia Prophetica e quindi dovrei assettare la bici di mia moglie (la taglia è però un pò piccolina) .... semprechè non ci sia in giro una "giallona" che avanza a qualcuno :))): !
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Con tutta l'acqua fatta ci vorrebbe un giro "calcareo" tipo un Monteflavio. Potremmo andare un pò a zonzo lì sopra ... che dite?

Un appuntamento alle 9,30 sul posto si potrebbe fare o no?:-((

Ho un piccolo problema: ieri sera mi hanno confermato l'acquisto della mia Prophetica e quindi dovrei assettare la bici di mia moglie (la taglia è però un pò piccolina) .... semprechè non ci sia in giro una "giallona" che avanza a qualcuno :))): !

E' strano che "qualcuno" non abbia ancora risposto.:nunsacci: :nunsacci:
Fosse in ferie?!:capitani: :capitani:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
E' strano che "qualcuno" non abbia ancora risposto.:nunsacci: :nunsacci:
Fosse in ferie?!:capitani: :capitani:

malpensante :))):

fino a domani sera mi collego al forum poi solo telefono :mrgreen:

si pensava di fare un giro zona s. severa-tolfa, io e Simone ci siamo, forse anche Ricky e David....

poi vediamo di definire, se a qualcuno interessa adesiii o-o
 
malpensante :))):

fino a domani sera mi collego al forum poi solo telefono :mrgreen:

si pensava di fare un giro zona s. severa-tolfa, io e Simone ci siamo, forse anche Ricky e David....

poi vediamo di definire, se a qualcuno interessa adesiii o-o
nOOOO l'ho appena fatto la sett scorsa io sono pronto x lo zompo dello schioppo!!!! ci sono dei coraggiosi che mi seguono??:-?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
nOOOO l'ho appena fatto la sett scorsa io sono pronto x lo zompo dello schioppo!!!! ci sono dei coraggiosi che mi seguono??:-?

ma dai ... tu hai fatto Tolfa Nord ... questo è Tolfa Sud.

Non posso abbandonare il mio amico Tosty Rasky ergo penso di aderire alla Tolfata a cui si aggiunge anche Sandrino il Mazzulatore e i nostri amici di pedale. Se non ho la bici al massimo aprirò la pista con l'XR:mrgreen: !

Dai David ... hai altri 3 giorni per recuperare e dormire ... per 1 volta svegliate presto!o-o
 
ma dai ... tu hai fatto Tolfa Nord ... questo è Tolfa Sud.

Non posso abbandonare il mio amico Tosty Rasky ergo penso di aderire alla Tolfata a cui si aggiunge anche Sandrino il Mazzulatore e i nostri amici di pedale. Se non ho la bici al massimo aprirò la pista con l'XR:mrgreen: !

Dai David ... hai altri 3 giorni per recuperare e dormire ... per 1 volta svegliate presto!o-o
mmm non mi attira molto la pseudo-ciclabile vorrei fare qualcosa di tostarello:mrgreen: :mrgreen:
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
se qualcuno, sabato mattina, ha voglia di sudare un pochito, in quel dei castelli Romani, vedi pratoni e dintorni si esce per una sgambatina mattutina pre-pasquale.
si parte alle 8, si ritorna a pranzo.
giro da decidere, ma di solito la logica impone salitone, discesone.
se qualcuno non ha nulla da fare e non ha voglia di andare in giro per centri commerciali....
la proposta viene lanciata su gentile proposta di un certo RICKY.e.BASTA che mi ha suggerito di postare di tanto in tanto quando vado a sudacchiare per i pratoni, che c'e' il rischio che si aggreghi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo