Giro delle funivie di bz il 15 maggio FOTO!!!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Bene, per fortuna tutto è andato per il verso giusto, a parte le 6 forature di kobaia, il volo con atterraggio di mento sempre di kobaia i contatti con le piante di Luke e di Alessandro con strappo della camicia di quest'ultimo,
I brevi pezzi a piedi di qualcuno di noi, tutti bravissimi e il volo con schienata finale di Sambugan (potresti fare wrestling :-? )
Il tempo è stato bello, la compagnia di tutti eccezionale, anche se stanco mi sono divertito tantissimo. Grazie a tutti
Ed ecco un po' di foto
< img src = "http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=6083" >
dall'alto a sx: Sambugan, Maurizio, Orneo e Alessandro
al centro da sx: Kobaia, il Fratello di Orneo (sono una frana coi nomi :azz-se-m: ), Ivan e LukasTN
Sotto da sx: Luke e Feitz Dallas, Dony e Corel

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
album_pic.php

Perchè non si vede? :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Che dire ragazzi, oggi mi sono proprio divertito. Bella compagnia, grazie a tutti per la bella giornata. Alla prossima.... :-? :-? :-? :prost: :prost: :prost:

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
M e r d a, ma allora eravate voi a mangiare il gelato in gelateria di fronte al ponte del Talvera ieri sera alle 19.00 ??? Sono passato davanti alla gelateria col bimbo in carrozzino, moglie e amici (raidata allo speckfest). Ho notato la Fever e la Gemini e ho anche pensato "come quelle di Sambugan e Dallas". SONO UN IDIOTA!!!

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
bello sul serio...!
Grazie a tutti per la compagnia (e la somma pazienza :prega: )!

la mandibola mi si sta pian piano ricomponendo, stasera inizia l'opera di rattoppamento camere... :smile:

cmq da rifare! :-?

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
kobaia ha scritto:
bello sul serio...!
Grazie a tutti per la compagnia (e la somma pazienza :prega: )!

la mandibola mi si sta pian piano ricomponendo, stasera inizia l'opera di rattoppamento camere... :smile:

cmq da rifare! :-?

inizia anche l'opera di acquisto copertoni nuovi va... :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo