sin salamel . . . .
zzoooooottt........
trasformati in pinoli
sambugan ha scritto:ocio ne che adesso esagerate, vi faccio una fattura
sin salamel . . . .
zzoooooottt........
trasformati in pinoli
Kap.1 ha scritto:Mi informate cosi mi aggrego anch'io corsi riesco a farmi dare il tool da shrek
kap1
Funzionaaaaa!!!! ho fatto un giro senza caderesambugan ha scritto:ocio ne che adesso esagerate, vi faccio una fattura
sin salamel . . . .
zzoooooottt........
trasformati in pinoli
Dallas ha scritto:Funzionaaaaa!!!! ho fatto un giro senza caderesambugan ha scritto:ocio ne che adesso esagerate, vi faccio una fattura
sin salamel . . . .
zzoooooottt........
trasformati in pinoli
Dallas ha scritto:Allora, non si cominciano le frasi con allora, quindi:
allora i tre giri sono molto tecnici
Renon: solo discesa tecnico/veloce, ripido solo in pochi tratti qualche saltino 20cm max
Colle : 2 km di salita pedalabile (su asfalto)anche dai fr, tecnico, molto ripido x 300mt. qualche drop naturale (evitabile)
San Genesio: 4 km di salita su asfalto pedalabile, saliscendi nel bosco 3km
poi tecnico/ripido con sassi lisci e scivolosi.
Tutti e tre i percorsi hanno delle varianti più facili però bisogna sceglierle a inizio discesa.
Spero di non aver spaventato nessuno, non facciamo le corse
IMPORTANTE, nessuno verrà deriso se spingerà la biga
Escluso Dony, naturalmente
Hem, Cornaiano? quello con i dropsambugan ha scritto:Se si iniziasse presto forse ci sarebbe il tempo di fare anche il giro da ci cu ca cr co .. . me diavolo si chiama
Dallas ha scritto:Hem, Cornaiano? quello con i dropsambugan ha scritto:Se si iniziasse presto forse ci sarebbe il tempo di fare anche il giro da ci cu ca cr co .. . me diavolo si chiama
Dallas ha scritto:Oggi ho fatto San Genesio, una figata (ho sbagliato i sentieri 2 volte) ma poi ho trovato la strada che porta giù fino a BZ su strada romana tutta a ciottoli :-? :-? :-? :-? inoltre un paio di volte la ruota post. voleva superare quella ant
Ma no, ho dovuto tornare indietro per studiare il percorso per domenica 15, anche se la tentazione era grande, la prox volta che capiti quassù, magari anche un pomeriggio ti ci porto in 2 ore ero a casa :-? :-? :-? :-?sambugan ha scritto:Dallas ha scritto:Oggi ho fatto San Genesio, una figata (ho sbagliato i sentieri 2 volte) ma poi ho trovato la strada che porta giù fino a BZ su strada romana tutta a ciottoli :-? :-? :-? :-? inoltre un paio di volte la ruota post. voleva superare quella ant
Allora hai imparato che non si torna mai in dietro, che si affronta ciò che il fato presenta :-? :-? :-? :-? :-?
Hei il 16 a BZ è festa, ci facciamo il 601sambugan ha scritto:Giusto per notizia sappi che sono libero al 98% dal 14 al 19 :-? :-? :-? :-?
oh vale per tutti ne, solo proposte indecenti, in orari ufficio, no perditempo
Dallas ha scritto:Hei il 16 a BZ è festa, ci facciamo il 601sambugan ha scritto:Giusto per notizia sappi che sono libero al 98% dal 14 al 19 :-? :-? :-? :-?
oh vale per tutti ne, solo proposte indecenti, in orari ufficio, no perditempo
sambugan ha scritto:lukasTN ha scritto:io ci sono!!!
così ci conosciamo finalmente, come va la nuova forka?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?