Giro delle funivie di bz il 15 maggio FOTO!!!

corel

Biker popularis
12/1/05
79
0
0
Bolzano
Visita sito

niet, non funziona, vabbè, le foto le ho cmq viste, me le ha mandate dallas via meil

per la foto grande ci vuole almeno uno schermo da mille mila pollici

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
Funziona, pure troppo, ma 'na foto del genere la pesca dal sito di Imageshack®, vero? se no il diretur mi ;) ;) ;) ;)

Mi sà che devo cambiare monitor :? :? :? :?
mi trasferisco in un cinema per vedere le immagini

le immagini non le carica sul server del diretur, non preoccuparti! :-? :-x

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
53
Bolzano
Visita sito
Mattiniera oggi, cos'è dallas che in preda ai crampi da eccesso prestazionale scalciava come la mondaini? [/quote]

No, sono sempre sveglia alle 5.30, perchè suona la sveglia x Dallas che va a lavorare ed oggi non riuscivo piu ad adormentarmi e cosi mi sono messa a mandarvi le foto del giro delle funivie.

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
53
Bolzano
Visita sito
@Sambugan
Mattiniera oggi, cos'è dallas che in preda ai crampi da eccesso prestazionale scalciava come la mondaini? [/quote]

No, sono sempre sveglia alle 5.30, perchè suona la sveglia x Dallas che va a lavorare ed oggi non riuscivo piu ad adormentarmi e cosi mi sono messa a mandarvi le foto del giro delle funivie.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Pesciolina ha scritto:
Mattiniera oggi, cos'è dallas che in preda ai crampi da eccesso prestazionale scalciava come la mondaini?

No, sono sempre sveglia alle 5.30, perchè suona la sveglia x Dallas che va a lavorare ed oggi non riuscivo piu ad adormentarmi e cosi mi sono messa a mandarvi le foto del giro delle funivie. [/quote]

a me non sono arrivate...

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
53
Bolzano
Visita sito

a me non sono arrivate... [/quote]

@DONY

ho appena finito di mandare le foto. Sei sicuro che non ti siano arrivete? In caso fallo a sapere a Dallas tramite mp.Ciao.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike

@DONY

ho appena finito di mandare le foto. Sei sicuro che non ti siano arrivete? In caso fallo a sapere a Dallas tramite mp.Ciao. [/quote]

sicuro, il mio outllok sta andando da stamattina e controlla ogni 5 minuti...

non è che la dimensione degli allegati era troppo grande? tipo la mia casella tiene 10mb...

mi sa che se il problema è quello bisognerà trovare altro modo per scambiare foto....tipo ftp o metterle su pinbike o altro...

intanto grassie!

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
A me sono arrivate perche la casella ha 15 mb di volume.
A te non sono arrivate perche erano superiori al tuo volume, 11 mb e rotti.
Doni non cambi mai, ma cabia casella

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo