Giro delle funivie di bz il 15 maggio FOTO!!!

corel

Biker popularis
12/1/05
79
0
0
Bolzano
Visita sito
dony ha scritto:
corel ha scritto:
qualcuno sa indicarmi qualche beato, santo, prete, diacono, vescovo che riesca a farmi visualizzare le foto anche a me??? :prega:

controlla di essere loggato quando guardi i topic delle foto...di solito la causa principale è quella per cui non le vedi... :prost:

niet, non funziona, vabbè, le foto le ho cmq viste, me le ha mandate dallas via meil

per la foto grande ci vuole almeno uno schermo da mille mila pollici :soffriba:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
Funziona, pure troppo, ma 'na foto del genere la pesca dal sito di Imageshack®, vero? se no il diretur mi ;) ;) ;) ;)

Mi sà che devo cambiare monitor :? :? :? :?
mi trasferisco in un cinema per vedere le immagini :smile: :smile: :smile: :smile:

le immagini non le carica sul server del diretur, non preoccuparti! :-? :-x

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
sambugan ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
Dallas ha scritto:
Mi sà che devo cambiare monitor :? :? :? :? mi trasferisco in un cinema per vedere le immagini :smile: :smile: :smile: :smile:[/quote

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Mattiniera oggi, cos'è dallas che in preda ai crampi da eccesso prestazionale scalciava come la mondaini? :smile: :smile: :smile: :smile:

%$)) %$)) %$)) miiiiiiiiiiiiiiiiiiii impazzito sei! :smile: :smile: :smile:

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
53
Bolzano
Visita sito
Mattiniera oggi, cos'è dallas che in preda ai crampi da eccesso prestazionale scalciava come la mondaini? :smile: :smile: :smile: :smile:[/quote]

No, sono sempre sveglia alle 5.30, perchè suona la sveglia x Dallas che va a lavorare ed oggi non riuscivo piu ad adormentarmi e cosi mi sono messa a mandarvi le foto del giro delle funivie. :prost: :prost: :prost:

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
53
Bolzano
Visita sito
@Sambugan
Mattiniera oggi, cos'è dallas che in preda ai crampi da eccesso prestazionale scalciava come la mondaini? :smile: :smile: :smile: :smile:[/quote]

No, sono sempre sveglia alle 5.30, perchè suona la sveglia x Dallas che va a lavorare ed oggi non riuscivo piu ad adormentarmi e cosi mi sono messa a mandarvi le foto del giro delle funivie. :prost: :prost: :prost:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Pesciolina ha scritto:
Mattiniera oggi, cos'è dallas che in preda ai crampi da eccesso prestazionale scalciava come la mondaini? :smile: :smile: :smile: :smile:

No, sono sempre sveglia alle 5.30, perchè suona la sveglia x Dallas che va a lavorare ed oggi non riuscivo piu ad adormentarmi e cosi mi sono messa a mandarvi le foto del giro delle funivie. :prost: :prost: :prost:[/quote]

a me non sono arrivate... :cry:

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
53
Bolzano
Visita sito
dony ha scritto:
Pesciolina ha scritto:

a me non sono arrivate... :cry:[/quote]

@DONY

ho appena finito di mandare le foto. Sei sicuro che non ti siano arrivete? In caso fallo a sapere a Dallas tramite mp.Ciao. :prost: :prost:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Pesciolina ha scritto:
dony ha scritto:
Pesciolina ha scritto:

a me non sono arrivate... :cry:

@DONY

ho appena finito di mandare le foto. Sei sicuro che non ti siano arrivete? In caso fallo a sapere a Dallas tramite mp.Ciao. :prost: :prost:[/quote]

sicuro, il mio outllok sta andando da stamattina e controlla ogni 5 minuti...

non è che la dimensione degli allegati era troppo grande? tipo la mia casella tiene 10mb...

mi sa che se il problema è quello bisognerà trovare altro modo per scambiare foto....tipo ftp o metterle su pinbike o altro...

intanto grassie! :prost:

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
A me sono arrivate perche la casella ha 15 mb di volume.
A te non sono arrivate perche erano superiori al tuo volume, 11 mb e rotti.
Doni non cambi mai, ma cabia casella :soffriba: :soffriba:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo