Giro delle funivie di bz il 15 maggio FOTO!!!

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
le ha comprate prima il dony e ho visto che son 2 blocchi di ghisa ricoperti di gomma...
allora mi son convinto dell'acquisto

ho anche preso una stecca che con i copetoni di prima avrei sfondato camera e cerchio, ma niente.. :-?

per 36 euro la coppia... :-o
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
Meglio, ad uno che passa le giornate davanti al computers un pò di lavoro di braccia può fare solo bene :smile: :smile: :smile:

non c'è da ridere....purtroppo è vero...8 ore al giorno di scrivania e pc sono brutali...
:OOO: DONY se sto c...o di tempo non si decide a cambiare mi sà che il discesone da fare a SLICK ce lo scordiamo.......non è che fan la muffa in cantina le HOOK ????? %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
@Matphy scusa se non ti ho risposto, stò meglio, riesco pure ad afferrare qualche oggetto e la mano mi fà molto meno male, a Pesciolina hanno spostato l'intervento a lunedì prossimo. Ciao e a presto :prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
MARPHY ha scritto:
dony ha scritto:
sambugan ha scritto:
Meglio, ad uno che passa le giornate davanti al computers un pò di lavoro di braccia può fare solo bene :smile: :smile: :smile:

non c'è da ridere....purtroppo è vero...8 ore al giorno di scrivania e pc sono brutali...
:OOO: DONY se sto c...o di tempo non si decide a cambiare mi sà che il discesone da fare a SLICK ce lo scordiamo.......non è che fan la muffa in cantina le HOOK ????? %$)) %$)) %$)) %$)) %$))

le ho rimontate la settimana scorsa per andare al lago in ciclabile...mi ero totalmente disabituato ad usarle...peccato che ora le monto su un cerchio strettino e hanno perso un po' di larghezza...cmq la sostanza resta!

dopo il volo che avevo fatto in un tornante da ste parti avevo perso un po' di passione a scendere da asfalto...mi è andata bene che avevo protezioni + braghe da cross...

dai che siamo appena a giugno...ci sarà tempo per fare tutto! :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
Ho paura che tirerò parecchio i freni, ma credo sia normale dopo un incidente :prost:

è capitato anche a me dopo che sono caduto su un salto venendo giù dal finonchio...per un po' ero veramente bloccato sui salti...poi pian piano si riprende manetta, non preoccuparti! :-? :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo