Giro delle funivie di bz il 15 maggio FOTO!!!

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
kobaia ha scritto:
sambugan, che copertoni mi dicevi domenica mentre estirpavo il chiodo dalla ruota?

Aries DH 2.10, so che si trovano marchiate da varie case, se trovi le eleven costano sugli 8 euro.
Siccome anteriore e posteriore sono diverse ti consiglio di prendere prima le anteriori che sulla mx comp ci stanno largamente ed essendo larghe uguali alle posteriori puoi provare se dietro ci stanno.
:prost:

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
:prega: :prega: :prega: me sà che trà copertoni.....camere....e scorzade varie non è che ve convien ciapar na grandinada de ACQUA SANTA ?????????????????????? Comunque siete stati tutti bravissimi e complimenti ai FORESTI per i km che si son sparati per il RITROVO !!! :-P :-P :-P :-P :-P

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
qwf ha scritto:
M e r d a, ma allora eravate voi a mangiare il gelato in gelateria di fronte al ponte del Talvera ieri sera alle 19.00 ??? Sono passato davanti alla gelateria col bimbo in carrozzino, moglie e amici (raidata allo speckfest). Ho notato la Fever e la Gemini e ho anche pensato "come quelle di Sambugan e Dallas". SONO UN IDIOTA!!!
Eravamo seduti al bar a bere qualcosa, c'erano anche pesciolina e Ivan, non sei un idiota, sarà per la prossima volta :prost:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Foto di gruppo alla partenza

album_pic.php

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Prima di partire 1 Kobaia, ?, Luke, Feitz, Sambugan
album_pic.php

Prima di partire 2 Maurizio, Dony, Kobaia
album_pic.php

Sambugan droppa!!!
album_pic.php

Maurizio droppa
album_pic.php

Orneo in piega
album_pic.php

Ivan da manual
album_pic.php

Quando si dà un colpo di pedale troppo potente... la catena cede, allora entrano in azione gli AMICI a scortarci
album_pic.php

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ma passiamo al tecnico

album_pic.php

Alessandro con la "Le Toy"

album_pic.php

LukasTN con la divisa dell' ANAS :smile:

album_pic.php

Luke ferito

album_pic.php

Feitz, che nessuno apra più topic sulle ragazze che non sterrano :-? :-? :-? :-?

album_pic.php

Maurizio

album_pic.php

Sambugan, compagno di....1000 avventure, 996 ancora da fare :-? :-? :-? :-?

album_pic.php

"Gelatello" il fratello di Orneo

album_pic.php

Ivan, quanto mi fa invidia come va in manual :prost:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
I prossimi due meritano un post a parte.....non si sa mai che siano contagiosi

:prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega:

album_pic.php

Kobaia con la sua "bici", senza la sua sella :smile: :smile: :smile: :smile:
HA BUCATO 6 VOLTE!!!!!

album_pic.php

Dony, che deve essere contagioso :prost: :prost: :prost: :prost:
infatti Cat_BZ e Marphy si sono ammalati :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:

:prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
corel ha scritto:
qualcuno sa indicarmi qualche beato, santo, prete, diacono, vescovo che riesca a farmi visualizzare le foto anche a me??? :prega:

controlla di essere loggato quando guardi i topic delle foto...di solito la causa principale è quella per cui non le vedi... :prost:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Funziona, pure troppo, ma 'na foto del genere la pesca dal sito di Imageshack®, vero? se no il diretur mi ;) ;) ;) ;)

Mi sà che devo cambiare monitor :? :? :? :?
mi trasferisco in un cinema per vedere le immagini :smile: :smile: :smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo