Luke ha scritto:@Dallas : ti ho mandato un mp questa mattina, ma ho visto che è ancora nei messaggi in uscita, non è che hai la casella dei messaggi piena ?
anche io...
Luke ha scritto:@Dallas : ti ho mandato un mp questa mattina, ma ho visto che è ancora nei messaggi in uscita, non è che hai la casella dei messaggi piena ?
kobaia ha scritto:sambugan, che copertoni mi dicevi domenica mentre estirpavo il chiodo dalla ruota?
Eravamo seduti al bar a bere qualcosa, c'erano anche pesciolina e Ivan, non sei un idiota, sarà per la prossima voltaqwf ha scritto:M e r d a, ma allora eravate voi a mangiare il gelato in gelateria di fronte al ponte del Talvera ieri sera alle 19.00 ??? Sono passato davanti alla gelateria col bimbo in carrozzino, moglie e amici (raidata allo speckfest). Ho notato la Fever e la Gemini e ho anche pensato "come quelle di Sambugan e Dallas". SONO UN IDIOTA!!!
ho provato col nuovo sistema ma non si vedonomarco ha scritto:ma dove sono le foto?
Dallas ha scritto:?????sambugan ha scritto:Non dirlo a me
corel ha scritto:qualcuno sa indicarmi qualche beato, santo, prete, diacono, vescovo che riesca a farmi visualizzare le foto anche a me???
qwf ha scritto:Belle foto, anche se sono un po' piccoline.
Dallas, la prox volta perche' non usi imageshack?
( http://host.imageshack.us/ )
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?