giro del monte autore con discesa su fosso fioio (12/10/2008) messo foto

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Che dire, aspetto indicazioni tecniche per poter postare correttamente

In basso a dx del messaggio cui ti vuoi riferire c'è il tasto riposta clicchi su quello e ti apparirà il messaggio a cui vuoi rispondere fra parentesi quadre.
Tu vai sotto col cursore e scrivi di seguito e poi fai invia risposta.

Il risultato sarà come quello che ti appare in questo messaggio.
 

Pavendo

Biker novus
13/10/08
11
0
0
Roma
Visita sito
In basso a dx del messaggio cui ti vuoi riferire c'è il tasto riposta clicchi su quello e ti apparirà il messaggio a cui vuoi rispondere fra parentesi quadre.
Tu vai sotto col cursore e scrivi di seguito e poi fai invia risposta.

Il risultato sarà come quello che ti appare in questo messaggio.
Grazie per il primo consiglio tecnico, spero che il risultato sia quello giusto:nunsacci:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.039
9.003
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Eccomi..;-)
Giro bellissimo...giornata praticamente "quasi" perfetta..:il-saggi:..a parte l'inizio "posticipato" x problemi di "setup" di una pinza freno..:saccio:..mi spiace che il "Cannondalista"...(seguito poi da un'altro "verde Kavasaki) non abbiano potuto godere dell'interezza del giro...davvero completo....duro....sono abbastanza indolensito.
Alcuni brevi tratti tecnici x maggior sicurezza necessitavano (secondo me) di protezioni....ma si poteva anche prendere qualche rischio e NON portarle....x fortuna io le avevo addosso....difatti ad un certo punto credevo che un 'albero si spostasse...(nel bosco...tampinato dal buon "Daniele")...invece è rimasto fermo lì dov'era e me lo so' abbracciato.....:maremmac:
Non vi dico la faccia di passolento......:omertà:

La discesa per il fosso di "HELM"...(Il Signore degli Anelli)....bellissimo....in mezzo alla gola della montagna...con ste rocce....sassoni....fortuna non abbiamo rotto nulla....:celopiùg:

Laura è stata ingambissima....agile in salita(e chi l'ha vista...io mi assicuravo di "chiudere" il gruppo....:smile::smile:)...potente in pianura.....caparbia in discesa....(la prox. volta però...abbassa la sella...;-)...)

Mi spiace x i fratelli Max...e Alessio..:-(..come è successo questo inconveniente??
X fortuna io....alle 18.00 in punto ero a casa....GRAZIE TELEPASS......:hail:

Grazie ancora x la compagnia..e x la traccia....:i-want-t:

PS...domani posto le foto.
 

Pavendo

Biker novus
13/10/08
11
0
0
Roma
Visita sito
Eccomi..;-)
Giro bellissimo...giornata praticamente "quasi" perfetta..:il-saggi:..a parte l'inizio "posticipato" x problemi di "setup" di una pinza freno..:saccio:..mi spiace che il "Cannondalista"...(seguito poi da un'altro "verde Kavasaki) non abbiano potuto godere dell'interezza del giro...davvero completo....duro....sono abbastanza indolensito.
Alcuni brevi tratti tecnici x maggior sicurezza necessitavano (secondo me) di protezioni....ma si poteva anche prendere qualche rischio e NON portarle....x fortuna io le avevo addosso....difatti ad un certo punto credevo che un 'albero si spostasse...(nel bosco...tampinato dal buon "Daniele")...invece è rimasto fermo lì dov'era e me lo so' abbracciato.....:maremmac:
Non vi dico la faccia di passolento......:omertà:

La discesa per il fosso di "HELM"...(Il Signore degli Anelli)....bellissimo....in mezzo alla gola della montagna...con ste rocce....sassoni....fortuna non abbiamo rotto nulla....:celopiùg:

Laura è stata ingambissima....agile in salita(e chi l'ha vista...io mi assicuravo di "chiudere" il gruppo....:smile::smile:)...potente in pianura.....caparbia in discesa....(la prox. volta però...abbassa la sella...;-)...)

Mi spiace x i fratelli Max...e Alessio..:-(..come è successo questo inconveniente??
X fortuna io....alle 18.00 in punto ero a casa....GRAZIE TELEPASS......:hail:

Grazie ancora x la compagnia..e x la traccia....:i-want-t:

PS...domani posto le foto.
Ti confermo l'agilità di Laura in salita non mollava mai, la prossima volta in discesa monterò i copertoni che mi hai consigliato
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ce dispiace proprio tanto per il crash di fine giornata,noi eravamo tutti un pò stanchi .Quelli che vi hanno preso chissà che giro avevano fatto...:smile::smile:
stì rincoioniti!:smile::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.039
9.003
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Volevo aggiungere....che la vista in cima al M.te Autore è stata SPETTACOLARE......:il-saggi:

Devo controllare ancora le foto...e poi confrontarle con Google Heart....angolarle nella stessa maniera...ma avevamo in "PRIMA LINEA" il Velino.....poi si vedeva il GranSasso.....e con molta probabilità...(ma appunto devo ricontrollare x NON dire caxxate)....dovremmo aver visto diciamo verso Nord-Est il M.te VETTORE.....e verso Sud/Sud-Est il gruppo della Maiella....:OOO:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Laura è stata ingambissima....agile in salita(e chi l'ha vista...io mi assicuravo di "chiudere" il gruppo....:smile::smile:)...potente in pianura.....caparbia in discesa....(la prox. volta però...abbassa la sella...;-)...)

... posso testimoniare, saliva come un treno!!!! Dopo il tratto tecnico nel bosco salivo con Geppo e ci siamo fermati per compattare il gruppo, e lei era davanti con un gruppetto che si era fermato ad una rampa da noi per capire se la strada fosse giusta. Ed è riscesa lei a vedere se c'eravamo ... io quei cento metri di salita non li avrei mai fatti, avrei preferito perdermi nei boschi :smile: :smile: :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... posso testimoniare, saliva come un treno!!!! Dopo il tratto tecnico nel bosco salivo con Geppo e ci siamo fermati per compattare il gruppo, e lei era davanti con un gruppetto che si era fermato ad una rampa da noi per capire se la strada fosse giusta. Ed è riscesa lei a vedere se c'eravamo ... io quei cento metri di salita non li avrei mai fatti, avrei preferito perdermi nei boschi :smile: :smile: :smile:

Non dire baggianate. Ricordo come ieri uno dei tuoi primi post (sempre un pò romanzati ma piacevoli da leggere), in cui raccontavi un'uscita col Garga in quel della Marcigliana. Dal racconto dell'epoca in tuo confronto Gargasecca sembrava Lance Armstrong. Mi sembra che dai racconti di adesso, e direi anche dai tempi cronometrati alla 24h, tu hai fatto tanti di quei passi avanti in salita ma anche in discesa, da far impallidire. Quindi direi complimenti a te: evidentemente la tigna e la mentalità di migliorare in primis se stessi, come vado predicando spesso, è piuttosto redditizia. Ricordo come ieri interminabili post su come e cosa fare affinchè la bici ti facesse andare di più. Ora sei tu che la tua bici la fai andare di più.
Occhio solo ad una cosa: mi si dice che in discesa stai prendendo un pò troppo coraggio. Cautela :il-saggi:. In Italia la maggior parte delle abitazioni non sono antisismiche :smile: :smile:e se caschi .............

Ciao Francè o-o
 
  • Mi piace
Reactions: md1946

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Non dire baggianate. Ricordo come ieri uno dei tuoi primi post (sempre un pò romanzati ma piacevoli da leggere), in cui raccontavi un'uscita col Garga in quel della Marcigliana. Dal racconto dell'epoca in tuo confronto Gargasecca sembrava Lance Armstrong. Mi sembra che dai racconti di adesso, e direi anche dai tempi cronometrati alla 24h, tu hai fatto tanti di quei giri avanti in salita ma anche in discesa, da far impallidire. Quindi direi complimenti a te: evidentemente la tigna e la mentalità di migliorare in primis se stessi, come vado predicando spesso, è piuttosto redditizia. Ricordo come ieri interminabili post su come e cosa fare affinchè la bici ti facesse andare di più. Ora sei tu che la tua bici la fai andare di più.
Occhio solo ad una cosa: mi si dice che in discesa stai prendendo un pò troppo coraggio. Cautela :il-saggi:. In Italia la maggior parte delle abitazioni non sono antisismiche :smile: :smile:e se caschi .............

Ciao Francè o-o


Trattandosi di ruote...o-o:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo