giro del monte autore con discesa su fosso fioio (12/10/2008) messo foto

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
53
roma
Visita sito
giudica tu.....
autunnoyc9.jpg




non so se terranno ancora una ventina di giorni....dipende sempre da che tempo fa....cmq penso di si....
per l'incidente noi nn ci siamo fatti niente...le bike idem anche se stavano entrambe coi carri a contatto con il portellone....mi dispiace anche x il nostro amico alessio....prima di noi anche lui è stato coinvolto in un tamponamento...e la sua macchina c'ha + "ferite" della nostra ....xo' anche lui x fortuna non se fatto nulla.....
ragazzi mi dispiace molissimo per il vostro incidente ma per fortuna nulla di garave:celopiùg:
 
M

mares

Ospite
Rega', mi dispiace per voi e per Alessio, speriamo che i danni siano veramente minimi.

Ma lo volemo cambia' sto titolo...
mettiamo:
Monte Autore + Fosso Fioio, o qualcosa del genere.
Anzi, meglio:
Fosso Fioio passando per Monte Autore
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccomi qua...appena rincasato....che giornata!!!che posti!!!che compagnia!!che fico......
...

quotissimo
un caldo estivo, in cima al monteAutore (1850m) si stava bene con la maglietta a maniche corte, paesaggi e colori bellissimi e percorsi vari e completi, il giro, 37Km x 1150m di dislivello, è un po' faticosetto ed ha qualche tratto tecnico ma è il più bel giro nei simbruini da me fatto.

ottima compagnia e piacere di aver conosciuto "nuovi" biker

p.s. er pajetta nun c'ha fatto mangià, abbiamo ripiegato su una pizzeria a taglio a Carsoli e poi in auto, un ritorno da incubo per il traffico, ma fortunatamente tamponamento evitato (ce n'è di gente distratta)

a prestooo o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
quotissimo
un caldo estivo, in cima al monteAutore (1850m) si stava bene con la maglietta a maniche corte, paesaggi e colori bellissimi e percorsi vari e completi, il giro, 37Km x 1150m di dislivello, è un po' faticosetto ed ha qualche tratto tecnico ma è il più bel giro nei simbruini da me fatto.

ottima compagnia e piacere di aver conosciuto "nuovi" biker

p.s. er pajetta nun c'ha fatto mangià, abbiamo ripiegato su una pizzeria a taglio a Carsoli e poi in auto, un ritorno da incubo per il traffico, ma fortunatamente tamponamento evitato (ce n'è di gente distratta)

a prestooo o-o

:spetteguless: Sabato 25? http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario27.htm con partenza però da Camerata nuova, quindi appena un pò + dislivello, (le foglie ancora su, niente traffico e niente figlio,....forse)?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
speriamo nel bel tempo, certo però che la discesa su asfalto :soffriba:

vediamo se si può modificare ad hoc o-o

azz scusa, io non pensavo, io non credevo, io non avevo calcolato io, io, io......:hail::hail::hail::hail:.

Insomma dai, la location la sai, era solo per non ripetere il giro odierno (per voi, non per me) e perchè mi sembrava kilometricamente e dislivellamente potabile.
L'ho buttata lì, Sabato, Simbruini, mangiare, a te la palla. c'è tempo. o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
mi pare che l'anno scorso era stato proposto invertito..


Bravo Matteo, sei un grande :adore!:.
Il posto è lo stesso, Camerata c'è (e quindi ce stanno pure Pajetta/Cavaliere), e c'è pure la piana di Camposecco. La salita su asfalto sarebbe più agevole per tutti e la discesa (ci sarebbe pure in discesa quella segnata di rosso) su sterro sarebbe più agevole per il giostrarolo capo. Ma se non sbaglio è quella che facemmo io e te in salita, quindi essendo una di quelle discese ke + mi infastidisce, ben venga se la facciamo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
qualche foto di oggi :-)

Alessio alias gangun detto ciccio :mrgreen:

dscn5310zi2.jpg


colori d'autunno

dscn5312er1.jpg


la piana di Camposecco

dscn5318qm8.jpg


si devia per la val Maiura

dscn5323dq9.jpg


dscn5324cz5.jpg


pista da sci sopra monte Livata

dscn5327kn7.jpg


sosta alla base del monte Autore

dscn5329ly7.jpg


sulla vetta

dscn5337dj5.jpg


Federico

dscn5339bv2.jpg


fosso Fioio

dscn5344un4.jpg


che giro ragazzi! :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo