giro del monte autore con discesa su fosso fioio (12/10/2008) messo foto

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Eh regà non ce la faccio a leggermi tutto per rimettermi a paro, ma ho visto le foto.
Inutile dire che rosico, ma complimentoni per il giro!Spettacolare!

Mi spiace per il tamponamento (che non vi siete fatti male l'ho letto, ma visto il danno armeno c'avete raggione?!? :-) ).Su su che le machine se aggiusteno!

L'endurella scalpita ed io ho quasi finito sti maledetti lavori, spero di fare in tempo prima che qualsiasi percorse diventi impraticabile ;-)
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Non dire baggianate. Ricordo come ieri uno dei tuoi primi post (sempre un pò romanzati ma piacevoli da leggere), in cui raccontavi un'uscita col Garga in quel della Marcigliana. Dal racconto dell'epoca in tuo confronto Gargasecca sembrava Lance Armstrong. Mi sembra che dai racconti di adesso, e direi anche dai tempi cronometrati alla 24h, tu hai fatto tanti di quei passi avanti in salita ma anche in discesa, da far impallidire. Quindi direi complimenti a te: evidentemente la tigna e la mentalità di migliorare in primis se stessi, come vado predicando spesso, è piuttosto redditizia. Ricordo come ieri interminabili post su come e cosa fare affinchè la bici ti facesse andare di più. Ora sei tu che la tua bici la fai andare di più.
Occhio solo ad una cosa: mi si dice che in discesa stai prendendo un pò troppo coraggio. Cautela :il-saggi:. In Italia la maggior parte delle abitazioni non sono antisismiche :smile: :smile:e se caschi .............

Ciao Francè o-o

... beh, Andrè, di sicuro rispetto alle prime uscite sono migliorato parecchio, ma alla fine di ogni uscita penso già a cosa posso fare per migliorare ed andare meglio a quella successiva. Il mio obiettivo è quello di riuscire a fare le uscite che fate voi, e mi sto impegnando al massimo delle mie possibilità per riuscirci. Molto probabilmente non ci riuscirò, ma ci avrò provato ;-)

In quanto alla discesa ho metabolizzato i consigli dei maestri che hanno la disgrazia di sopportarmi, due in particolare :

1. buttati, lascia scorrere la bici
2. finchè un ostacolo è alto meno della metà della tua ruota lo puoi superare in velocità

Li sto metabolizzando e più li metabolizzo, più assecondo la mia "naturale" tendenza ad andare a valle portando chessò ... un mazzo di fiori, una fascina di legna, una zolla di muschio per il presepe, un cesto di funghi, un canestro di erbe officinali, un tasso (deformazione professionale :smile:) ... sarà per questo che mi propongono sempre percorsi lontani da zone abitate :smile: :smile: :smile: ... ieri quando sono uscito dal bosco n'antro po travolgo la pattuglia di testa e se cascavo sulla discesa finale il botto lo sentiva pure Zichici al Gran Sasso :smile: :smile: :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... vorresti dire che le faccio girare?!? :smile: :smile: :smile:

no no... le accartocci :hahaha:

dscn5103vu5.jpg


:smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... beh, Andrè, di sicuro rispetto alle prime uscite sono migliorato parecchio, ma alla fine di ogni uscita penso già a cosa posso fare per migliorare ed andare meglio a quella successiva. Il mio obiettivo è quello di riuscire a fare le uscite che fate voi, e mi sto impegnando al massimo delle mie possibilità per riuscirci. Molto probabilmente non ci riuscirò, ma ci avrò provato ;-)

In quanto alla discesa ho metabolizzato i consigli dei maestri che hanno la disgrazia di sopportarmi, due in particolare :

1. buttati, lascia scorrere la bici
2. finchè un ostacolo è alto meno della metà della tua ruota lo puoi superare in velocità

Li sto metabolizzando e più li metabolizzo, più assecondo la mia "naturale" tendenza ad andare a valle portando chessò ... un mazzo di fiori, una fascina di legna, una zolla di muschio per il presepe, un cesto di funghi, un canestro di erbe officinali, un tasso (deformazione professionale :smile:) ... sarà per questo che mi propongono sempre percorsi lontani da zone abitate :smile: :smile: :smile: ... ieri quando sono uscito dal bosco n'antro po travolgo la pattuglia di testa e se cascavo sulla discesa finale il botto lo sentiva pure Zichici al Gran Sasso :smile: :smile: :smile:

I giri mi sembra che già li fai quidi il tuo obiettivo è raggiunto, tanto più che se stavi a salì co Geppo me sa proprio che nun eravate l'ultimi due, quindi......

ok lasciar scorrere la bici ma occhio. Appena si può te porto sul percorso della gara che ho fatto domenica, sopra Nemi, con bei tratti in single track nel bosco. Li te poi divertì ed è molto difficile che te fai male, ma di certo impari un pò a guidà abbastanza in sicurezza.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
non è l'esito di un tamponamento, non è un fotomontaggio e non è accaduto ieri, ma...

li è tutto vero... non era una ruota mdproof :celopiùg:

comunque ancora andava :mrgreen: :rosik:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
I giri mi sembra che già li fai quidi il tuo obiettivo è raggiunto, tanto più che se stavi a salì co Geppo me sa proprio che nun eravate l'ultimi due, quindi......

... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... io al momento i giri che fate te, geppo, vence, gianky, ric ecc. li posso solo guardà in fotografia, non ho mai fatto più di 1.200 mt di dislivello e 45 km di percorrenza :smile: ... sono ancora lontano, ma ci sto lavorando, se non vado in pensione prima, je la posso fa :smile: :smile: :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... io al momento i giri che fate te, geppo, vence, gianky, ric ecc. li posso solo guardà in fotografia, non ho mai fatto più di 1.200 mt di dislivello e 45 km di percorrenza :smile: ... sono ancora lontano, ma ci sto lavorando, se non vado in pensione prima, je la posso fa :smile: :smile: :smile:

i crono della 24h ti smentiscono. Non sei così distante.
 
M

mares

Ospite
... Ricordo come ieri uno dei tuoi primi post (sempre un pò romanzati ma piacevoli da leggere), in cui raccontavi un'uscita col Garga in quel della Marcigliana. Dal racconto dell'epoca in tuo confronto Gargasecca sembrava Lance Armstrong. Mi sembra che dai racconti di adesso, e direi anche dai tempi cronometrati alla 24h, tu hai fatto tanti di quei passi avanti in salita ma anche in discesa, da far impallidire. Quindi direi complimenti a te: evidentemente la tigna e la mentalità di migliorare in primis se stessi, come vado predicando spesso, è piuttosto redditizia. Ricordo come ieri interminabili post su come e cosa fare affinchè la bici ti facesse andare di più. Ora sei tu che la tua bici la fai andare di più.
Occhio solo ad una cosa: mi si dice che in discesa stai prendendo un pò troppo coraggio. Cautela :il-saggi:. In Italia la maggior parte delle abitazioni non sono antisismiche :smile: :smile:e se caschi .............

Ciao Francè o-o
I giri mi sembra che già li fai quidi il tuo obiettivo è raggiunto, tanto più che se stavi a salì co Geppo me sa proprio che nun eravate l'ultimi due, quindi......

ok lasciar scorrere la bici ma occhio. Appena si può te porto sul percorso della gara che ho fatto domenica, sopra Nemi, con bei tratti in single track nel bosco. Li te poi divertì ed è molto difficile che te fai male, ma di certo impari un pò a guidà abbastanza in sicurezza.
i crono della 24h ti smentiscono. Non sei così distante.
scusa Andre'... ma niente niente hai bisogno di un prestito? :smile::smile::smile:
 

gangun

Biker serius
10/5/06
124
0
0
roma
Visita sito
bona sera a tutti .......so ancora vivo..... ma co 1300 pleuri de meno in tasca per il botto ma porca m.....a t...a. almeno non s è fatto male nessuno . m è costato na cifra sto giro dell Autore ma alla fine ne è valsa la pena (bellllissssimo) mejo de ave comprato azioni de Lehman Brothers.......ciao a tutti
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
bona sera a tutti .......so ancora vivo..... ma co 1300 pleuri de meno in tasca per il botto ma porca m.....a t...a. almeno non s è fatto male nessuno . m è costato na cifra sto giro dell Autore ma alla fine ne è valsa la pena (bellllissssimo) mejo de ave comprato azioni de Lehman Brothers.......ciao a tutti

... azz!!! mi spiace, ma avevi torto tu?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo