scusa Andre'... ma niente niente hai bisogno di un prestito?
Non so esattamente il suo lavoro, anche se n'altro par de settimane che l'economia và così e forse non saprà manco lui se c'ha ancora un lavoro o se si deve mette a pettinà le bambole .
scusa Andre'... ma niente niente hai bisogno di un prestito?
stavi a fa le prove per chiudere la tenda decathlon usata alla 24ore?no no... le accartocci
Non so esattamente il suo lavoro, anche se n'altro par de settimane che l'economia và così e forse non saprà manco lui se c'ha ancora un lavoro o se si deve mette a pettinà le bambole .
stavi a fa le prove per chiudere la tenda decathlon usata alla 24ore?
avoia :occhiata di un secondo netto al cartellone luminoso subito dopo il casello ,rimesso gli occhi giu e le macchine davanti a me che inchiodano .......... io non ho fatto in tempo...... di solito quando mi capita una cosa del genere mi flagello .... ma stavolta vi garantisco è stata propio SFIGA.....ed a proposito di amuleti non ricordo a chi lo stavo dicendo, io portavo sempre con me un coltellino portafortuna che propio ieri durante il giro mi sono perso ...... prima non ero superstizioso , mo qualche dubbio ce l ho
assolutamente si ....... pero il giro è stato veramente fantastico dall inizio alla fine che colori
... la dinamica è ancora coperta dal segreto istruttorio, Andrè, in attesa che venga formalizzata la soluzione al problema. Appena sarà tutto a posto vi racconto
no, con il reclamoE che è sta storia?? ci devi fà pena???? ma che è una storia a puntate con la RECLAMMEEEEEEEE???
E che è sta storia?? ci devi fà pena???? ma che è una storia a puntate con le RECLAMMEEEEEEEE???
no, con il reclamo
... la dinamica è ancora coperta dal segreto istruttorio, Andrè, in attesa che venga formalizzata la soluzione al problema. Appena sarà tutto a posto vi racconto
...in Italia....
Ecco le mie fotine....
Bellissime tutte, ma le ultime due sono molto promettenti per un telaio in carbonio .