giro del monte autore con discesa su fosso fioio (12/10/2008) messo foto

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
no no... le accartocci :hahaha:

dscn5103vu5.jpg


:smile::smile:
stavi a fa le prove per chiudere la tenda decathlon usata alla 24ore?
 

gangun

Biker serius
10/5/06
124
0
0
roma
Visita sito
avoia :occhiata di un secondo netto al cartellone luminoso subito dopo il casello ,rimesso gli occhi giu e le macchine davanti a me che inchiodano .......... io non ho fatto in tempo...... di solito quando mi capita una cosa del genere mi flagello .... ma stavolta vi garantisco è stata propio SFIGA.....ed a proposito di amuleti non ricordo a chi lo stavo dicendo, io portavo sempre con me un coltellino portafortuna che propio ieri durante il giro mi sono perso ...... prima non ero superstizioso , mo qualche dubbio ce l ho
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
avoia :occhiata di un secondo netto al cartellone luminoso subito dopo il casello ,rimesso gli occhi giu e le macchine davanti a me che inchiodano .......... io non ho fatto in tempo...... di solito quando mi capita una cosa del genere mi flagello .... ma stavolta vi garantisco è stata propio SFIGA.....ed a proposito di amuleti non ricordo a chi lo stavo dicendo, io portavo sempre con me un coltellino portafortuna che propio ieri durante il giro mi sono perso ...... prima non ero superstizioso , mo qualche dubbio ce l ho

... azzo, che sfiga!!! direi che il prossimo portafortuna che scegli ti conviene faretelo tatuare
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
assolutamente si ....... pero il giro è stato veramente fantastico dall inizio alla fine che colori

... uno spettacolo, veramente. Ho appena fatto vedere le foto ad un amico che mi prende per scemo sapendo che giro in mtb, e mi fa :"a vedere certi posti, certi colori, viene voglia di prendere la bici e andare" o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo