Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Ciao Nencio,
no, non vado in vacanza..... sono volontario in un Ospedale di Macallè. Due - tre volte all'anno vado a dare una mano.... ma presto torno a rompere le scatole a Firenze!!!!

DOC

Auguri ancora a tutti!!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Dato che stò preparandoalcuni circuiti per far allenare 2 forumendoli (e non dico altro), mi è venuto l'idea di creare una traccia di quasi tutti i percorsi fatti ultimamente in zona incontro, non che serva per metterla nel GPS ma tanto per avere ad occhio i percorsi disponibili.
Chi è interessato si può ricalcare il pezzo che gli serve e crearsi la traccia da mettere nel GPS (me la può anche chiedere, se la ritrovo gli invio il file).

Saluti e buoni giri.

Lello
 

Allegati

  • Tracce Incontro unite.rar
    221,4 KB · Visite: 16
  • Tracce Incontro unite.zip
    246,6 KB · Visite: 11

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per ora le previsioni rimettono acqua.

L'intenzione era di andare a provare qualcuno dei percorsi che ho fatto sulla carta.
 

diga41

Biker popularis
20/8/09
71
0
0
Firenze - Siena
Visita sito
Dato che stò preparandoalcuni circuiti per far allenare 2 forumendoli (e non dico altro), mi è venuto l'idea di creare una traccia di quasi tutti i percorsi fatti ultimamente in zona incontro, non che serva per metterla nel GPS ma tanto per avere ad occhio i percorsi disponibili.
Chi è interessato si può ricalcare il pezzo che gli serve e crearsi la traccia da mettere nel GPS (me la può anche chiedere, se la ritrovo gli invio il file).

Saluti e buoni giri.

Lello

Ciao Lello, desidero ringraziarti per aver messo a disposizione di tutti queste tracce gps. Per chi, come me, è alle prime armi in fatto di boschi e fuoristrada tornano molto, molto utili...rappresentano una sicurezza in più durante le uscite in solitaria e soprattutto permettono la conoscenza di quei posti che altrimenti non sarebbero così facilmente "scopribili".

Grazie ancora!!
Filippo
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao Lello, desidero ringraziarti per aver messo a disposizione di tutti queste tracce gps. Per chi, come me, è alle prime armi in fatto di boschi e fuoristrada tornano molto, molto utili...rappresentano una sicurezza in più durante le uscite in solitaria e soprattutto permettono la conoscenza di quei posti che altrimenti non sarebbero così facilmente "scopribili".

Grazie ancora!!
Filippo
Dovere..
Mi raccomando, avere il GPS non ci rende Superman, ci sono alcuni passaggi impegnativi o quasi infrascati, Comunque perlomeno non ci si perde!! :smile:
Purtroppo per domenica mi sa che salta, vediamo se cambiano le previsioni domani.
:prost:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Un giro classico da Impruneta a Mercatale fatto in senso inverso di come lo facciamo di solito.
Abbiamo inserito una prima variante a Mezzomonte per evitare un pò di asfalto.
Una variante fatta subito dopo l'Impruneta, molto bellina anch se si costeggia una recinzione (addestramento cani).
Ringrazio Pinocchio(Stefano) che ce le ha fatte fare.
Sono 50 km con 1200m di ascesa che per me ad inizio ripresa si sono fatti sentire sul finale.

Allego traccia.

Lello
 

Allegati

  • 2010-01-16 Impruneta Mercatale variante.rar
    29,8 KB · Visite: 5
  • 2010-01-16 Impruneta Mercatale variante.zip
    35,3 KB · Visite: 8

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per ora le previsioni rimettono acqua.

L'intenzione era di andare a provare qualcuno dei percorsi che ho fatto sulla carta.
E noi siamo andati lo stesso!!!!!!!!! (in realtà mi hanno tempestato di telefonate per non farmi ringambare).

Sulla strada romana non si stava ritti nemmeno a piedi, al New Ranch per un paio di minuti è nevischiato comunque la discesa fatta su un sentiero a Poggio Balestrieri (quello a destra prima di arrivare alla pozza) è stata soddisfacente.
Grazie ad Alberto che ci ha fatto lavare le bici piene di mota con la sistola.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Dovere..
Mi raccomando, avere il GPS non ci rende Superman, ci sono alcuni passaggi impegnativi o quasi infrascati, Comunque perlomeno non ci si perde!! :smile:
Purtroppo per domenica mi sa che salta, vediamo se cambiano le previsioni domani.
:prost:

Lello, te sei stato il mio primo contatto ed è grazie a te e alle tue tracce se girello impunemente per le colline fiorentine!!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ma smettetela! Siete troppo grassi per andare in mtb!!! .... :mrgreen:
Proprio per questo si si va in mtb..........e per scappar di casa per qualche ora!!! :smile::smile:

Caro ciccio :smile: una volta che le donne ti mettono il cappio al collo, per aver qualche ora di libertà per sfogarti, devi sudare 8 camice!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo