Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ma come "a seguire... come turista...!!!!
Lello!

Io invece ero qui:
Come disse quello che mangiava la sugna "l'è grassa".
Uscendo così poco, le salite le fò a piedi e le discese dopo poco mi fà male le braccia e le mani.

O, questa te la sei persa era la gara per Te, pensavo di vederti.
Corto un giro, lungo 2 giri.
 

evergreen

Biker serius
6/2/07
168
0
0
Firenze
Visita sito
O, questa te la sei persa era la gara per Te, pensavo di vederti.
Corto un giro, lungo 2 giri.

...Ti dirò che vengo da un venerdi al pub tedesco al Parterre dove ho lottato con uno stinco di maiale e due birre, sabato pranzo con soceri, cognati e nipoti, è stata dura partire poi con il pensiero a quello che dovevo smaltire....ho fatto mea culpa e mi son deciso.

Non credere che per me sia stato diverso: Sabato cenone fino alle 2 di notte a Castelnuovo dell'Abate (Montalcino) - sede del mitico gruppo sportivo Orso on bike - per una strepitosa sgranata e festa con musica (...e vino, moolto) per celebrare la stagione agonistica che si è appena conclusa.
Domenica mattina, "... ho fatto mea culpa e mi son deciso..." anch'io: trail scouting alle pendici dell'Amiata (da solo). Totale 26 Km con 950m. Ma piano, moolto piano. :i-want-t:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Domattina mi trovo con Maresciallo e figlia per un giro light in zona Vincigliata.

Ore 9.00 alla rotonda del Viale Duse.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ringraziamenti pubblici a Lellosplendor.... Che mi ha ritovato il GPS!!!!
Grazie Lello, persone come te riconciliano con il mondo!!!!!!!

Doc

:oops::oops::oops::oops:

Vai ciccio, oggi t'ha fatto un 13!!!!!!! :smile:

Quando ho visto un ETREX li in terra solo solo ho detto, guarda, sembra quello di Barney, via riportiamoglielo!!!!

Vai, t'ho fatto il regalo di Natale.
:babb:

Se qualche domenica sei libero si fa un giro insieme (e con chi viene, di questi tempi bisogna specificare!! )
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Domattina mi trovo con Maresciallo e figlia per un giro light in zona Vincigliata.

Ore 9.00 alla rotonda del Viale Duse.
Giro light in teoria, siamo saliti piano ma a scendere Poggio alle Tortore non s'è risparmiato nulla, il primo pezzo fino alla separazione dei sentieri è stato allargato e ammorbidito.

Complimenti alla Maresciallina che a scendere dal sentiero sinistro di Poggio alle Tortore non si è fatta aspettare!!!!
Stiamo tirando su un fenomeno!!!
Ma da chi avrà preso? :smile::smile::smile:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ho fatto un bel giro stamani,..............si, prima a portare la bimba a scuola, appena son tornato telefonata per tornare a prenderla!!!!!!!!
E poi........a spalare per pulire le rampe del garage!!!

Domattina spero di rifarmi.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
se ti fai trovare alle 9:30 all'albereta noi si va alla ventura. rientro verso le 14:30, albereta-torre a cona-fontesanta-poggio alberaccio, neve permettendo:celopiùg:
Verso le 18.30 sento Maresciallo ed un altro amico dato che ero già a mezzo fissato.
In ogni caso devo rientrare verso le 12.30 max 13.
Se vengono anche loro penso che si giri in zona Castel Ruggero-Fontesanta.
Ti confermo verso l'ora di cena.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
se ti fai trovare alle 9:30 all'albereta noi si va alla ventura. rientro verso le 14:30, albereta-torre a cona-fontesanta-poggio alberaccio, neve permettendo:celopiùg:
Mi chiamano domattina alle 8.00 per sapere cosa fare.
Qui da Me e come a Grassina (fuori dalla statale) è già un lastrone.
Se vengo mi trovate all'ingresso dell'Albereta alle 9.30
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
anche noi si crecherà di andare verso fontesanta, per poi eventualmente allungare ulteriormente veso l'alberaccio, in realtà dove c' è più neve il fatto che ghiacci può rivelarsi un vantaggio, se non si affonda si riesce a pedalare. in ogni caso si vedrà, tanto la cosa peggiore che può capitare è che ci si gira e si torna indietro
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
anche noi si crecherà di andare verso fontesanta, per poi eventualmente allungare ulteriormente veso l'alberaccio, in realtà dove c' è più neve il fatto che ghiacci può rivelarsi un vantaggio, se non si affonda si riesce a pedalare. in ogni caso si vedrà, tanto la cosa peggiore che può capitare è che ci si gira e si torna indietro
Dopo esser riusciti ad aprire il cancello del garage del mio amico, che era bloccato dal ghiaccio, siamo andati a Mondeggi e fino al labirinto poco sopra, molte foto, molte chiacchere, pochi km in 2 ore ma tirando le somme una bella mattinata rigenerante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo