......Sono stato a seguire la corsa dell'MTB Grassina, ho fatto il percorso chiaramente come turista......
Ma come "a seguire... come turista...!!!!
Lello!
Io invece ero qui:
......Sono stato a seguire la corsa dell'MTB Grassina, ho fatto il percorso chiaramente come turista......
Come disse quello che mangiava la sugna "l'è grassa".Ma come "a seguire... come turista...!!!!
Lello!
Io invece ero qui:
O, questa te la sei persa era la gara per Te, pensavo di vederti.
Corto un giro, lungo 2 giri.
...Ti dirò che vengo da un venerdi al pub tedesco al Parterre dove ho lottato con uno stinco di maiale e due birre, sabato pranzo con soceri, cognati e nipoti, è stata dura partire poi con il pensiero a quello che dovevo smaltire....ho fatto mea culpa e mi son deciso.
C'è qualcuno per un giretto domattina?
Dalle 8.30 alle 12.30
Vai, ci sono.Vedo solo ora. Io ho fissato con Alberto (Kampa) alle 9,10 a Via Roma angolo via Robinson B. a Ripoli
Ringraziamenti pubblici a Lellosplendor.... Che mi ha ritovato il GPS!!!!
Grazie Lello, persone come te riconciliano con il mondo!!!!!!!
Doc
Giro light in teoria, siamo saliti piano ma a scendere Poggio alle Tortore non s'è risparmiato nulla, il primo pezzo fino alla separazione dei sentieri è stato allargato e ammorbidito.Domattina mi trovo con Maresciallo e figlia per un giro light in zona Vincigliata.
Ore 9.00 alla rotonda del Viale Duse.
Verso le 18.30 sento Maresciallo ed un altro amico dato che ero già a mezzo fissato.se ti fai trovare alle 9:30 all'albereta noi si va alla ventura. rientro verso le 14:30, albereta-torre a cona-fontesanta-poggio alberaccio, neve permettendo
Mi chiamano domattina alle 8.00 per sapere cosa fare.se ti fai trovare alle 9:30 all'albereta noi si va alla ventura. rientro verso le 14:30, albereta-torre a cona-fontesanta-poggio alberaccio, neve permettendo
Dopo esser riusciti ad aprire il cancello del garage del mio amico, che era bloccato dal ghiaccio, siamo andati a Mondeggi e fino al labirinto poco sopra, molte foto, molte chiacchere, pochi km in 2 ore ma tirando le somme una bella mattinata rigenerante.anche noi si crecherà di andare verso fontesanta, per poi eventualmente allungare ulteriormente veso l'alberaccio, in realtà dove c' è più neve il fatto che ghiacci può rivelarsi un vantaggio, se non si affonda si riesce a pedalare. in ogni caso si vedrà, tanto la cosa peggiore che può capitare è che ci si gira e si torna indietro
Che spettacolo!!!noi siamo riusciti a salire fino a fontesanta, praticamente tutto in sella
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=150020[/URL]