Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
io vado a andatura da cicchino(anche se un fumo)e' da 6 mesi che pedalo. p.s oh fatto 1200 km,puo' darsi che abbia gia' finito le pasticche dei freni? :nunsacci:
1200km è gia una buona misura (magari non tutti in pianura), per i freni dipende da molti fattori, tipo di guida, percorsi, tipo di pasticche e freni, peso del biker, l'unica è quando si fa la manutensione della bici toglierle e vedere la situazione.

foox

Biker serius
4/5/08
216
0
0
firenze
Visita sito
1200km è gia una buona misura (magari non tutti in pianura), per i freni dipende da molti fattori, tipo di guida, percorsi, tipo di pasticche e freni, peso del biker, l'unica è quando si fa la manutensione della bici toglierle e vedere la situazione.
visto che per 636 euro oh comprato la bici immagino che come impianto frenante non sia un gran che,e visto che peso anche 100 kg. gli daro un occhita!

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Vi preannuncio che insieme a gli amici del CRAL ATAF si sta mettendo su un uscita nelle Crete Senesi, prevista a OTTOBRE, è presto e seguiranno dettagli.
Il percorso da fare dovrebbe essere piu o meno quello del Sembola, probabilmente fermata ad un agriturismo per mangiare, se si fa coincidere con arrivo e partenza possibilità di doccia prima del pranzo e rientro.

Si, asfalto, siam partiti alle 17,45, altrimenti non c'era tempo per arrivare in cima e tornare in tempo.
Siamo scesi poi dal New Ranch S.Donato

Ciao! Vedo che conosci benissimo la zona dell'Incontro...
Vorrei chiederti se sai dove si imbocca la strada medievale che dovrebbe trovarsi dalle parti di Montecucco.
L'unico percorso che ho fatto da quelle parti è stato da S. Donato-Torre a Cona-Incontro-Rimaggio...
Un'ultima domanda...E il New Ranch? Come ci si arriva???
Thanks!

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Ciao! Vedo che conosci benissimo la zona dell'Incontro...
Vorrei chiederti se sai dove si imbocca la strada medievale che dovrebbe trovarsi dalle parti di Montecucco.
L'unico percorso che ho fatto da quelle parti è stato da S. Donato-Torre a Cona-Incontro-Rimaggio...
Un'ultima domanda...E il New Ranch? Come ci si arriva???
Thanks!
Per farla in discesa da Monte Cucco vai in direzione FI arrivi al New Ranch, non scendere giu per la asfaltata, passi il New Ranch, delle case e ti trovi davanti un bivio, a sinistra risale e si va verso Monte Pilli, devi prendere a destra in leggera discesa.
Al New Ranch ci arrivi o dall'Incontro o da Torre a Cona o da Terzano arrivi all'incrocio di queste strade sterrate Verso Monte Cucco, altrimenti dalla Strada per San Donato

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Grazie mille!
Velocissimo nel rispondermi!
Penso proprio che il prox weekend la proveremo...
Ciaooo!
Auguri perche il meteo ci ostacola!!!!!
Attenzione che in un punto 2 sett. fa c'erano dei sassi smossi, se piove o è umido in alcuni punti è viscida.
Io la volevo fare domani ma sicuramente piove.

Auguri perche il meteo ci ostacola!!!!!
Attenzione che in un punto 2 sett. fa c'erano dei sassi smossi, se piove o è umido in alcuni punti è viscida.
Io la volevo fare domani ma sicuramente piove.

Gentilissimo davvero!
Grazie per la marea di info che mi hai dato!
Speriamo proprio di riuscire a farla questo week...
Che il meteo ci assista!
Ciaooo!

Ila:beautifu:

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Gentilissimo davvero!
Grazie per la marea di info che mi hai dato!
Speriamo proprio di riuscire a farla questo week...
Che il meteo ci assista!
Ciaooo!

Ila:beautifu:
Volevo andarci stasera ma la situazione sta peggiorando sempre di più, probabilmente domenica mattina sono da solo, ci stà che ci passi.

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Vi preannuncio che insieme a gli amici del CRAL ATAF si sta mettendo su un uscita nelle Crete Senesi, prevista a OTTOBRE, è presto e seguiranno dettagli.
Il percorso da fare dovrebbe essere piu o meno quello del Sembola, probabilmente fermata ad un agriturismo per mangiare, se si fa coincidere con arrivo e partenza possibilità di doccia prima del pranzo e rientro.

MOOOOOOOLto interessante, ma ricordatevi che il 5 c'è la stronkaciui, se possibile, cercate di non fare sovrapposizioni per evitare ardue scelte!

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
MOOOOOOOLto interessante, ma ricordatevi che il 5 c'è la stronkaciui, se possibile, cercate di non fare sovrapposizioni per evitare ardue scelte!
Il CRAAL ATAF è indipendente dal forum, io come amico ed esterno, do una mano.
Alle loro gite possono partecipare anche simpatizzanti esterni, percui non è una manifestazione organizzata dal forum, è un evento, se qualcuno vuol passare una bella giornata in compagnia ne ha la possibilità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo