ma il Maresciallo che ha ora una Cannondale Team Replica da un megatone di euro, va ancora a giro con il completo rockrider di quando aveva la Ganna?
non è rock!!!
non è rock!!!
Il completo è quello, la bici è una Taurine comprata un pezzo qua e uno la, ........come sempre sennò un si diverte senza smanettare.ma il Maresciallo che ha ora una Cannondale Team Replica da un megatone di euro, va ancora a giro con il completo rockrider di quando aveva la Ganna?
non è rock!!!
io vado a andatura da cicchino(anche se un fumo)e' da 6 mesi che pedalo. p.s oh fatto 1200 km,puo' darsi che abbia gia' finito le pasticche dei freni?il nostro gruppo (Bicisporteam / GpsMtbike) è suddiviso in due sezioni: turisti e velocisti. Dipende quindi che andatura hai...e poi scegli con chi andare.
1200km è gia una buona misura (magari non tutti in pianura), per i freni dipende da molti fattori, tipo di guida, percorsi, tipo di pasticche e freni, peso del biker, l'unica è quando si fa la manutensione della bici toglierle e vedere la situazione.io vado a andatura da cicchino(anche se un fumo)e' da 6 mesi che pedalo. p.s oh fatto 1200 km,puo' darsi che abbia gia' finito le pasticche dei freni?
visto che per 636 euro oh comprato la bici immagino che come impianto frenante non sia un gran che,e visto che peso anche 100 kg. gli daro un occhita!1200km è gia una buona misura (magari non tutti in pianura), per i freni dipende da molti fattori, tipo di guida, percorsi, tipo di pasticche e freni, peso del biker, l'unica è quando si fa la manutensione della bici toglierle e vedere la situazione.
io vado a andatura da cicchino(anche se un fumo)e' da 6 mesi che pedalo. p.s oh fatto 1200 km,puo' darsi che abbia gia' finito le pasticche dei freni?
Certo per uno che ha cominciato da 6 mesi ad andare in mtb.1200 km è un bel kilometraggio dall'inizio dell'anno!
Si, asfalto, siam partiti alle 17,45, altrimenti non c'era tempo per arrivare in cima e tornare in tempo.
Siamo scesi poi dal New Ranch S.Donato
Per farla in discesa da Monte Cucco vai in direzione FI arrivi al New Ranch, non scendere giu per la asfaltata, passi il New Ranch, delle case e ti trovi davanti un bivio, a sinistra risale e si va verso Monte Pilli, devi prendere a destra in leggera discesa.Ciao! Vedo che conosci benissimo la zona dell'Incontro...
Vorrei chiederti se sai dove si imbocca la strada medievale che dovrebbe trovarsi dalle parti di Montecucco.
L'unico percorso che ho fatto da quelle parti è stato da S. Donato-Torre a Cona-Incontro-Rimaggio...
Un'ultima domanda...E il New Ranch? Come ci si arriva???
Thanks!
Auguri perche il meteo ci ostacola!!!!!Grazie mille!
Velocissimo nel rispondermi!
Penso proprio che il prox weekend la proveremo...
Ciaooo!
Pedalabile con alcuni passaggi tecnicixLellosplendor:
Questa strada medievale in salita è pedalabile?
Grazie.
Auguri perche il meteo ci ostacola!!!!!
Attenzione che in un punto 2 sett. fa c'erano dei sassi smossi, se piove o è umido in alcuni punti è viscida.
Io la volevo fare domani ma sicuramente piove.
Volevo andarci stasera ma la situazione sta peggiorando sempre di più, probabilmente domenica mattina sono da solo, ci stà che ci passi.Gentilissimo davvero!
Grazie per la marea di info che mi hai dato!
Speriamo proprio di riuscire a farla questo week...
Che il meteo ci assista!
Ciaooo!
Ila
Vi preannuncio che insieme a gli amici del CRAL ATAF si sta mettendo su un uscita nelle Crete Senesi, prevista a OTTOBRE, è presto e seguiranno dettagli.
Il percorso da fare dovrebbe essere piu o meno quello del Sembola, probabilmente fermata ad un agriturismo per mangiare, se si fa coincidere con arrivo e partenza possibilità di doccia prima del pranzo e rientro.
Il CRAAL ATAF è indipendente dal forum, io come amico ed esterno, do una mano.MOOOOOOOLto interessante, ma ricordatevi che il 5 c'è la stronkaciui, se possibile, cercate di non fare sovrapposizioni per evitare ardue scelte!
Pedalabile con alcuni passaggi tecnici