Nulla, viste le previsoni meteo mi son fatto dirottare dalla signora per altri programmi. Un salutone e alla prossima.
ciao ragazzi! sono novo,e' da poco che vado in bici e spesso sono solo.che mi posso agregare quarche vorta? viola forever!!
Ok, vieni pure, domani giro di 55-60 km giudica te se è alla tua portata, non si corre e si aspetta tutti ma i km sono quelli.ciao ragazzi! sono novo,e' da poco che vado in bici e spesso sono solo.che mi posso agregare quarche vorta? viola forever!!
Bene, vieni a Grassina? Secondo la traccia la somma dell' ascesa è di circa 1000m, distanza circa 55 ma dato che domani il terreno sara pesante ci stà che per rientrare nei tempi si aggiusti il percorso, comunque si decide sul momento.Facciamo una lista ?
io ci sono con un mio amico
1) Gerrykk
2) Bernardo
Lello , quanti Km sono ? dislivello ?
No, non ti credere non è molto duro se fatto ad andatura turistica come si fa noi, se invece lo vuoi fare con una buona media è molto allenate.Bello tosto come giro !!!
Speriamo bene Vedro se accorciarlo
Comunque saremo a grassina
No, non ti credere non è molto duro se fatto ad andatura turistica come si fa noi, se invece lo vuoi fare con una buona media è molto allenate.
Lunedi lo abbiamo fatto con Roberto che è una delle prime volte che rimonta su una mtb dopo un lungo stop e deve riacquisire confidenza con il mezzo specialmente in discesa, alle 12,30 eravamo in piazza per i saluti.
E con le turiste russe e vo ancora meglio he he he (magari)"turistica" ... quando son venuto e c'era i mr...t'andavi com un fulmine cò la russhe
sono di ponte a ema,spesso vado di sabato in bici.donde tu sei, intendo zona...poichè si puote uscir insieme ad un altro gruppetto di bikkers od anche in due o tre...
Generalmente vado la dom. mattina ma ora che sono finite le scuole mi posso liberare anche il sabato, durante la sett. martedi e giovedi dalle 17 alle 19 (salvo imprevisti e capitano spesso).sono di ponte a ema,spesso vado di sabato in bici.
ok,grazie per la disonibilita'.a prestoGeneralmente vado la dom. mattina ma ora che sono finite le scuole mi posso liberare anche il sabato, durante la sett. martedi e giovedi dalle 17 alle 19 (salvo imprevisti e capitano spesso).
Comunque leggi i vari post del forum e sicuramente trovi qualcuno con cui ti puoi aggregare.
Ciao
Stasera ho portato FLAMMEN su all'Incontro, nonostante il battesimo con l'acqua è salito tranquillamente fino in cima solo con la sosta a Villamagna per riempire la borraccia, bene forza continua così che poi si riesce a fare qualche bel sentiero per il ritorno.
Si, asfalto, siam partiti alle 17,45, altrimenti non c'era tempo per arrivare in cima e tornare in tempo.Ma siete saliti da Villamagna via asfalto? Non dal quadrivio?
ok,grazie per la disonibilita'.a presto