Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Mi parevano un po' tantini e troppo vicini... per questo ho ipotizzato maiali selvatici. Non sapevo esistessero allevamenti di cinghiali... figurati!
Mmmm... la domenica mattina per me è difficile; in genere se esco vado in bici da corsa un'oretta e mezzo partendo molto presto (7:30 circa ora che è più caldo) in modo da essere a casa quando moglie e bimbo si sono da poco alzati. Il tempo di far doccia e sono fuori con loro.
Che dire fratello, bisogna resistere e non gettare la spugna, ora che le scuole sono a fine ci sta che qualche altro sabato riesca a guadagnarmelo.
P.S.
Se organizzate le notturne qualche possibilita di uscita la avrei, anche se i percorsi di notte non è che siano molto panoramici.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Allora l'idea sarebbe di rifare questo giro domenica mattina 08/06/2008 dato che le ciliege dovrebbero essere al punto giusto, certo il meteo ci è nemico, speriamo.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Allora l'idea sarebbe di rifare questo giro domenica mattina 08/06/2008 dato che le ciliege dovrebbero essere al punto giusto, certo il meteo ci è nemico, speriamo.

Ora vediamo se riesco almeno a fare parte del giro con voi. Effettivamente per sabato/domenica il meteo lascia un po' a desiderare... tanto per usare un eufemismo.
Ma aspettiamo...oggi è solo mercoledì e la primavera è sempre fonte di sorprese a livello meteo.

zazà

Biker ciceronis
Il giretto me lo farei volentieri anch'io, magari partendo direttamente in bici da Impruneta e tagliando un pò la fine.. rimane l'incognita meteo. Lello, casomai dov'è il ritrovo e a che ora? In ogni caso rimando a domani ogni decisione. ciao.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
zazà;2120283 ha scritto:
Il giretto me lo farei volentieri anch'io, magari partendo direttamente in bici da Impruneta e tagliando un pò la fine.. rimane l'incognita meteo. Lello, casomai dov'è il ritrovo e a che ora? In ogni caso rimando a domani ogni decisione. ciao.
Di solito per conferma ci mandiamo un sms sabato verso le 18, comunque
il ritrovo è per le 8.00 in piazza di Grassina, ora non mi ricordo quanto ci si mette ad arrivare sulla chiantigiana.
Dove pensi di incontrarci?
Di solito il nostro amico che sta all'Impruneta ci viene incontro giu per la sterrata che porta al mulino dell'Ema, rifacendola in salita, valuta te.
Comunque la conferma è per domani sera via sms e se faccio in tempo aggiorno il forum.
Speriamo nel meteo!

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Ciao Lello , mi interessa anche a me se riesco a liberarmi e cerco di portare un mio amico .
Cerce di aggiornare il forum .
Bene, incrociamo le dita e tocchiamoci gli attributi, qui è appena arrivata una passata d'acqua che non si vedeva a 10 metri!
Il Lamma e meteo.it continuano a mettere buono per dom. mattina.

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Inserisco la prima traccia di un breve giro Grassina-Capannuccia-Linari-Monte Masso-Ugolino.
Giro di circa 40km con asfalto e sterro percorso tranquillo.
Può essere utile inquanto ci sono dei passaggi che nelle cartine non risultano.
Domattina altro breve giro spostandosi verso Fonte Santa.

Sarei interessato al giro di : Grassina Capannuccia Linari Monte Masso ugolino .
Sbaglio o cera ancora un'altro pezzo che andava fino a Greve circa?
L'appuntamento dove è e a che ora .

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Sarei interessato al giro di : Grassina Capannuccia Linari Monte Masso ugolino .
Sbaglio o cera ancora un'altro pezzo che andava fino a Greve circa?
L'appuntamento dove è e a che ora .
Il giro che vogliamo fare domenica non è questo, per domenica:
Capannuccia Ferrone Villa Branca Testalepre Castello da Verrazzano ecc.
è l'ultimo in ordine cronologico.
Comunque il ritrovo è in piazza a Grassina ore 8.00 ma da confermare sabato sera verso le 18

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Il giro che vogliamo fare domenica non è questo, per domenica:
Capannuccia Ferrone Villa Branca Testalepre Castello da Verrazzano ecc.
è l'ultimo in ordine cronologico.
Comunque il ritrovo è in piazza a Grassina ore 8.00 ma da confermare sabato sera verso le 18

Si avevo letto proprio queso. Piazza di Grassina dove c'è il circolo?
Sò che li si ritrovano in tanti specie quelli su strada, lato ??
Aspetto le 18 e le previsioni del tempo , quest'anno sono terribili non danno respiro, il percorso com'è molto fangoso , passaggi in vigna ecc,

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Si avevo letto proprio queso. Piazza di Grassina dove c'è il circolo?
Sò che li si ritrovano in tanti specie quelli su strada, lato ??
Aspetto le 18 e le previsioni del tempo , quest'anno sono terribili non danno respiro, il percorso com'è molto fangoso , passaggi in vigna ecc,
Ritrovo, di fronte al circolo, lato giornalaio, li si ritrovano anche altri gruppi, in genere piu tardi.
Io ho la Rush, un amico ha la maglia CRAL ATAF, poi dipende da chi viene.
Il percorso non è molto fangoso perche si cerca di evitarlo ma in questo periodo bisognerebbe volare. D'altra parte si deve scontare la stagione dell'anno scorso che di acqua se nè presa poca.
In teoria ripiove stasera ma domattina dovrebbe essere sereno e il pomeriggio dovrebbe ripiovere, perfetto per dormire sul divano co F1 e MOTO GP. He He He.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo