Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
lello hai tracce su zona incontro...appena il tempo si rimette facciamoci un giro...mi sembra, tempo addietro, di aver trovato un sentiero bello che entra nel bosco...però mi sa che siamo all'interno di una proprietà...
Ho alcune tracce con inserito passaggi zona Incontro, se vai indietro nel post puoi vedere:
La traccia del giro organizzato da MASTI.
La traccia del giro Poggio Firenze-Fontesanta-Torre a Cona - New Ranch e giustappunto la strada Medievale o Romana che MASTI chiama frullatore.

Ancora non ho tracciato altri sentieri con il GPS, se questo tempo mi ci facesse andare potrei aggiungere qualche cosa in piu ma per ora è così.
Sentieri nel bosco ce ne sono tanti e per ora sono sempre passato, forse ti riferisci a quello che ho suggerito a Masti, in effetti li c'è un cancello ma è sempre aperto e l'erba non viene tagliata, l'aspetto è di abbandono.
Se per caso lo trovassimo chiuso.......non è un problema, dei camosci come noi lo possiamo aggirare.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Piu o meno il solito giro con qualche lieve variante
45km 3h-3,30h

Allegati

• GPS.rar
    30 KB · Visite: 6
  • GPS.zip
    33 KB · Visite: 11

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
cavolo l'ultima salita in pave'a montisoni e' micidiale,piano piano sono arrivato in cima. :i-want-t:

Visto? Quel pezzo è meraviglioso! Io ho fatto quel percorso per la prima volta quest'inverno e m'è riuscita tutta in sella ma se fosse stata anche solo 10 metri più lunga forse avrei mollato. Oltretutto ricordo che il fondo era umido e su quei lastroni era una guerra con le slittate...

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Visto? Quel pezzo è meraviglioso! Io ho fatto quel percorso per la prima volta quest'inverno e m'è riuscita tutta in sella ma se fosse stata anche solo 10 metri più lunga forse avrei mollato. Oltretutto ricordo che il fondo era umido e su quei lastroni era una guerra con le slittate...
Anto, buon giorno, hai fatto qualche giretto in questi giorni?
Ieri mentre salivo Fontesanta mi son fermato per far passare un fuoristrada che scendeva, nel frattempo mi ha ripreso un biker e ci siam messi a parlare, lui mi ha detto che stava ricominciando dopo 5 anni di inattività, o che fatica stargli dietro.
Non conosceva il forum e ho cominciato sciorinare tutti i pregi e belle storie invitandolo ad unirsi se aveva bisogno di compagnia, certo avra bisogno di pazienza.........per aspettarci!

foox

Biker serius
4/5/08
216
0
0
firenze
Visita sito
Ieri mentre salivo Fontesanta mi son fermato per far passare un fuoristrada che scendeva, nel frattempo mi ha ripreso un biker e ci siam messi a parlare, lui mi ha detto che stava ricominciando dopo 5 anni di inattività, o che fatica stargli dietro.
Non conosceva il forum e ho cominciato sciorinare tutti i pregi e belle storie invitandolo ad unirsi se aveva bisogno di compagnia, certo avra bisogno di pazienza.........per aspettarci!
domenica a pranzo ero da le parti della panca,e nell pomeriggio con un mio amico cacciatore di cignali siamo andati a piedi fino a fonte ai trogoli,sentieri che disicuro voi conosceti,sono rimasto a bocca aperta per la belleza del posto,appena si ritira un po' la melma mi ci fiondo in bici.:i-want-t:

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
domenica a pranzo ero da le parti della panca,e nell pomeriggio con un mio amico cacciatore di cignali siamo andati a piedi fino a fonte ai trogoli,sentieri che disicuro voi conosceti,sono rimasto a bocca aperta per la belleza del posto,appena si ritira un po' la melma mi ci fiondo in bici.:i-want-t:
E' uno dei giri che voglio tracciare con il gps, bisogna aspettare che si asciughi perche le pozze sono pericolose, in alcuni casi l'acqua nasconde i binari profondi anche 50cm fatti dai fuoristrada.
Fonte ai trogoli può essere il centro di vari percorsi tipo Badia Montescalari e il Monumento, Poggio alla Croce e Mone Muro, Linari San Polo, Cintoia e via e via.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Poca roba non degna di rilievo. Tra il meteo infausto e la mancanza di tempo cronica che ho in questo periodo, di giri ne faccio ben pochi e sono robetta scarsa davvero. Tanto per non tenere le gambette inattive in attesa di tempi migliori. :medita:

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Poca roba non degna di rilievo. Tra il meteo infausto e la mancanza di tempo cronica che ho in questo periodo, di giri ne faccio ben pochi e sono robetta scarsa davvero. Tanto per non tenere le gambette inattive in attesa di tempi migliori. :medita:
Domenica ho un giro con il mio gruppo, rimango sintonizzato anche con il PUTT per vedere se fosse fattibile anche sabato con Voi.
Certo giro morbido ma non in pianura, sai noi Etruschi siamo abituata a stare in collina :smile:

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

in quella zona s'allena un biker un pò anzianotto...che fa gare...quello lascialo stare perchè gli è un pò scorbutico...poi c'è nè un altro secco, come una lastra, che va su una cannondale arancione sbiadita...lascia stare anche quello. Due soggetti che, neanche appago, li vorrei come compagni in un giro!

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
in quella zona s'allena un biker un pò anzianotto...che fa gare...quello lascialo stare perchè gli è un pò scorbutico...poi c'è nè un altro secco, come una lastra, che va su una cannondale arancione sbiadita...lascia stare anche quello. Due soggetti che, neanche appago, li vorrei come compagni in un giro!

E' anche vero che se uno va per allenarsi sul serio è normale che non possa essere un "compagno di escursione".
Magari va tabelle alla mano.... :i-want-t:

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
E' anche vero che se uno va per allenarsi sul serio è normale che non possa essere un "compagno di escursione".
bhe...fatti raccontare dal masti i giri di gruppen ove dicono:"si va piano...tranquillo" oppure "ti si aspetta in cima" ... pwerò te hai il tuo passo ma altri...quelli del gruppen pazzen...tirano diritto...l'ultima gli è di domenica...partenza a razzo...si rimane in tre...va bhe...tirabaralla...poi quando siamo arrivati sulla consuma e c'erano due sdraiati per terra...e gli altri ? Inkulo alla balena...erano a fare la sgarellata...importa un fico secco se te tu cadi e tu ti sbruci per terra...axxi tua! Allora...saicchè...scelgo i compagni pè uscire a divertirmi mia pè stronkarmi! :smile:

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Esempio:
Martedi scorso sono uscito con FLAMMEN, io facevo le mie ripetute, lui mi riprendeva ed io lo aspettavo durante il recupero e cosi siamo arrivati all'Incontro, dopo che ho fatto la tabella siamo saliti e ridiscesi insieme.
Chiaramente se si trattava di fare 1h con una certa cadenza andavo per conto mio.
Comunque la domenica o il sabato è dedicato all'ucita in gruppo e gruppo deve rimanere altrimenti non ha senso.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Esempio:
Martedi scorso sono uscito con FLAMMEN, io facevo le mie ripetute, lui mi riprendeva ed io lo aspettavo durante il recupero e cosi siamo arrivati all'Incontro, dopo che ho fatto la tabella siamo saliti e ridiscesi insieme.
Chiaramente se si trattava di fare 1h con una certa cadenza andavo per conto mio.
Comunque la domenica o il sabato è dedicato all'ucita in gruppo e gruppo deve rimanere altrimenti non ha senso.

BEN DETTO! se voglio divertirmi con gli amici stò con gli amici, altrimenti sono un bastardo.....

una volta sono uscito con due che pestavano sui pedali. Io naturalmente rimanevo sempre indietro, ma essendo loro degli amici mi hanno sempre aspettato anzi a volte tornavano anche indietro per vedere che fine avevo fatto. Boia, quel giorno s'è fatto 65 km con 2000 metri di dislivello (praticamente il giro del mondo!) .......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo