Probabilmente questo WE esco sabato mattina!
Se posso volentieri, io dovrei venire con il Maresciallo però fino a venerdi sera "non sciolgo la prognosi" anche se ci sono buone probabilità dato che domenica piove e se non piove c'è il mercatone allo stadio!!!!!E ti andrebbe un giretto in Fontesanta? per ora saremmo io e Benni sicuri, forse Fraska ...
Se posso volentieri, io dovrei venire con il Maresciallo però fino a venerdi sera "non sciolgo la prognosi" anche se ci sono buone probabilità dato che domenica piove e se non piove c'è il mercatone allo stadio!!!!!
(in ordine, moglie, figlia, Io)
Bel giretto, considerato la mia scarsa forma, fatto con una parte delle "nane", Paolo52 e Maresciallo.
Antella, "maialaio" San Donato-il fico-i marroncini-Fontesanta-Taboga-Picille-Lappeggi-Grassina.
Unica nota da segnalare è che il taboga, nel penultimo pezzo dove c'erano le scope con radici e scalini è stato spianato dai boscaioli così è diventato veloce e si arriva troppo presto in fondo, però sempre bello!
Ciao Lello ma riguardo al taboga è il lavoro che fecero i boscaioli questa primavera o qualcosa di più recente?
Ciao Lellosplendor,
appena mi rimetto ed avrò nelle gambe qualche km, mi porti a fare questo giro?
Io abito a compiobbi e il "di la d'arno" mi affascina e non lo conosco per niente.
Spero di poterti conoscere presto.
Scrivi un'altro messaggio perche 17 non suona bene
Il giardino all'italiana della villa.@lello:
ciao, visto che conosci bene le zone, cos'è quel tracciato a forma di rombo che si vede vicino a Torre a Cona?