Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
E ti andrebbe un giretto in Fontesanta? per ora saremmo io e Benni sicuri, forse Fraska ...:spetteguless:
Se posso volentieri, io dovrei venire con il Maresciallo però fino a venerdi sera "non sciolgo la prognosi" anche se ci sono buone probabilità dato che domenica piove e se non piove c'è il mercatone allo stadio!!!!!:beautifu::beautifu::cry:
(in ordine, moglie, figlia, Io)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Bel giretto, considerato la mia scarsa forma, fatto con una parte delle "nane", Paolo52 e Maresciallo.
Antella, "maialaio" San Donato-il fico-i marroncini-Fontesanta-Taboga-Picille-Lappeggi-Grassina.
Unica nota da segnalare è che il taboga, nel penultimo pezzo dove c'erano le scope con radici e scalini è stato spianato dai boscaioli così è diventato veloce e si arriva troppo presto in fondo, però sempre bello!
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Bel giretto, considerato la mia scarsa forma, fatto con una parte delle "nane", Paolo52 e Maresciallo.
Antella, "maialaio" San Donato-il fico-i marroncini-Fontesanta-Taboga-Picille-Lappeggi-Grassina.
Unica nota da segnalare è che il taboga, nel penultimo pezzo dove c'erano le scope con radici e scalini è stato spianato dai boscaioli così è diventato veloce e si arriva troppo presto in fondo, però sempre bello!

Ciao Lello ma riguardo al taboga è il lavoro che fecero i boscaioli questa primavera o qualcosa di più recente? :nunsacci:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ciao Lello ma riguardo al taboga è il lavoro che fecero i boscaioli questa primavera o qualcosa di più recente? :nunsacci:

E' quello, le differenze ora sono:
Hanno leggermente spianato il pezzo da Fontesanta all'inizio del toboga togliendo i solchi fatti dalla pioggia e questa mi sembra una cosa buona.

Nel pezzo prima di dove hanno "pelato" il bosco si sta riformando qualche gradino ma poca roba ancora.
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Ciao Lellosplendor,
appena mi rimetto ed avrò nelle gambe qualche km, mi porti a fare questo giro?
Io abito a compiobbi e il "di la d'arno" mi affascina e non lo conosco per niente.
Spero di poterti conoscere presto.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Prima idea da sviluppare.

Partenza 8.30

Incontro-Torre a Cona-Cellai-Fontesanta-Grassina-autolavaggio Ponte a Ema.

Conferma sabato sera.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Classico giro Terrabianca-Incontro-Torre a Cona-Marroncini-Fontesanta-Taboga con Maresciallo, Evergreen, e la new entry Citrix.

Come al solito ho scarpinato molto in salita e in discesa sono andato cauto visto il molle che c'era!

L'Incontro è un pò come Morello, non c'è tanta mota a parte quelle 2/3 pozze che tutti conoscono, comunque tanto puliti non s'era.

Grande soddisfazione dopo il lavaggio all'AGIP tornare a casa con la bici immacolata, una passata d'olio e via sotto la doccia e sicuramente "Qualcuno...:arrabbiat:" aggiungerà -con i piedi sotto il tavolo-:sbavon::magna:

Alla prossima.
Lello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo