Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
8.20 a Piazza di Badia a Ripoli, per ora siamo:
Io
Maresciallo
Evergeen
GBCDOCDOC
e un quinto.....

In do si và ancora un si sà, l'unica certezza è il mio passo lento!!

Spero di ricordarmi la telecamera, un gruppetto così è un pezzo che un si vedeva.
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Sabato sono .....occupato :beautifu::wink::cry:
Domenica rientro per le 12-12.30

Domenica dice che il tempo non sarà poi tanto clemente e quindi se facciamo un giro dalle nostre parti tanto meglio. Avevo pensato quasi di poporre Morello, ma dato che ultimamente sono sempre per terra se è bagnato Monte Morello lo eviterei.
Ad alcuni di noi farebbe più comodo la zona Firenze Sud, che ne dite se facciamo un classico? Antella - StRADA rOMANA - Mt. Cucco - Torre a Cona - S.Donato - Salita per Poggio Firenze ma solo fino ai "Marroncini" - Bosco fino a Fonte Santa e discesa verso Montisoni. Magari potremmo fare quello che chiamate "Bob" o qualcosa del genere (dove c'è scritto pista ciclabile" e dove hanno tagliato il bosco) che non ho mai fatto. Penso che se partiamo non troppo tardi per le 12.30 potremmo essere nei pressi di casa!!!
Almeno in sette siamo già.

DOC
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Domenica dice che il tempo non sarà poi tanto clemente e quindi se facciamo un giro dalle nostre parti tanto meglio. Avevo pensato quasi di poporre Morello, ma dato che ultimamente sono sempre per terra se è bagnato Monte Morello lo eviterei.
Ad alcuni di noi farebbe più comodo la zona Firenze Sud, che ne dite se facciamo un classico? Antella - StRADA rOMANA - Mt. Cucco - Torre a Cona - S.Donato - Salita per Poggio Firenze ma solo fino ai "Marroncini" - Bosco fino a Fonte Santa e discesa verso Montisoni. Magari potremmo fare quello che chiamate "Bob" o qualcosa del genere (dove c'è scritto pista ciclabile" e dove hanno tagliato il bosco) che non ho mai fatto. Penso che se partiamo non troppo tardi per le 12.30 potremmo essere nei pressi di casa!!!
Almeno in sette siamo già.

DOC

come hanno fatto a chiamare 'pista ciclabile' quel sentiero chi lo sa è bravo !!!!
se piove l'Incontro n°1, Morello n°2, Fiesole Ripaghera n° 3, etc etc

ovviamente passando dai posti giusti !!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ohhh Lello..... ma perchè non scrivi niente???
Se fai così per vedere se ci sei mi tocca cercare in venti pagine????

DOC
Non scrivo perchè non sò se posso andare in bici, anzi, è più facile che non ci posso andare.

Comunque potete utilizzare tranquillamente questo spazio per discussioni e appuntamenti in zona riferita al titolo.

Io ogni tanto controllo i messaggi ma se sono a piedi.....posso dire poco.

Domenica mi ha detto il Maresciallo che probabilmente andate su Morello, io gli ho detto di non aspettarmi, se posso mi faccio trovare a casa sua o vi contatto.

Saluti
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Domenica 10 ottobre.

Un augurio a Evergreen e Maresciallo che domenica partecipano alla Granfondo dell'Elba Ovest.

In particolare a Maresciallo che rientra in gara dopo l'infortunio di Finale Ligure, e per di più prima gara con una 29, ormai le 26 gli vanno piccole!!:smile:

Io domenica penso di fare un giretto tranquillo in zona, chi vuol venire si faccia avanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo