Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Salve a tutti, ho letto che parlate di sentieri zona fonte santa/san donato, abito in zona firenze sud e sto cercando qualcuno che esca in settimana/week end, eventualmente anche qualche giretto di sera. Qualcuno di voi c'è?

A presto
In questo periodo non posso programmare le uscite, decido all'ultimo minuto, comunque segui il forum, ci sono molti gruppi in zona.
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Forse domenica andiamo verso l'Incontro.... non è ancora deciso niente perchè dobbiamo sentire tutte le canpane ma, due dei ragazzi con cui vado di solito hanno espresso tale richiesta..... se andiamo ti invio un messaggio e se ci sei .... pedaliamo in compagnia....

DOC
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Forse domenica andiamo verso l'Incontro.... non è ancora deciso niente perchè dobbiamo sentire tutte le canpane ma, due dei ragazzi con cui vado di solito hanno espresso tale richiesta..... se andiamo ti invio un messaggio e se ci sei .... pedaliamo in compagnia....

DOC
Vai DOC, puoi scriverlo anche qui l'appuntamento se va in porto.
 

sguibbo

Biker serius
Salve a tutti, ho letto che parlate di sentieri zona fonte santa/san donato, abito in zona firenze sud e sto cercando qualcuno che esca in settimana/week end, eventualmente anche qualche giretto di sera. Qualcuno di voi c'è?

A presto

Ciao ho letto il tuo messaggio, se ti interessa noi ci ritroviamo ogni domenica mattina in piazza di Grassina, partenza ore 8,30 e facciamo anche 2 uscite serali con ritrovo sempre a Grassina ore 18 il martedì ( io non ci sono perchè devo riprendere mio figlio dagli allenamenti di calcio) il Giovedì ( ci sono)partiamo qualche minuto prima perchè il ritrovo è al Ponte a Ema sempre alle 18.. Stasera abbiamo fatto: Ponte a Ema - La Fonte- strada Romana fino al new ranch- monte cucco-torre a cona- San Donato -Montisoni- Fossi dell'Antella- Antella- Grassina siamo sempre una decina almeno...Saluti
 

Citrix

Biker novus
1/10/10
42
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao ho letto il tuo messaggio, se ti interessa noi ci ritroviamo ogni domenica mattina in piazza di Grassina, partenza ore 8,30 e facciamo anche 2 uscite serali con ritrovo sempre a Grassina ore 18 il martedì ( io non ci sono perchè devo riprendere mio figlio dagli allenamenti di calcio) il Giovedì ( ci sono)partiamo qualche minuto prima perchè il ritrovo è al Ponte a Ema sempre alle 18.. Stasera abbiamo fatto: Ponte a Ema - La Fonte- strada Romana fino al new ranch- monte cucco-torre a cona- San Donato -Montisoni- Fossi dell'Antella- Antella- Grassina siamo sempre una decina almeno...Saluti

Interessantissimo. Grazie Sguibbo ... spero di potermi unire a voi uno dei prossimi fine settimana.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Via, vediamo se questo giro riesco ad uscire in bici!!!

Per ora si dovrebbe essere io e Barney.

9.30 Piazza Ravenna lato ingresso Albereta.

Si va all'Incontro e poi si scende da Poggio Balestrieri-Terrabianca per vedere il sentiero 4 riaperto (quello con le esse finali).
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Posto la traccia del sentiero riaperto da Roccia.
In questo itinerario siamo passati da sotto l'Incontro (Sent 4B credo). Per poi passare da Poggio Balestieri. Infine invece di prendere a destra dove hanno tagliato gli alberi per i tralicci dell'altatensione.... una deturpazione mai vista anche se capisco necessaria... andare dritto attraversando il capanno di caccia, seguire il sentiero e poi prima di un grosso pino caduto svoltare a sinistra..... è facile da trovare.
Con l'asciutto di sabato è stato veramente uno spettacolo!!!!

DOC
 

Allegati

  • p.FI - Candeli - Str.Romana- Incontro - Set. 4B - Bosco bruciato - Rimaggio.GPX.zip
    35,3 KB · Visite: 11

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Allora Lello aveva ragione.
Domenica scorsa siamo arrivati fino al Pino caduto, e prima del pino siamo scesi a sinistra: ma dopo un oò la traccia si perdeva...
e siamo tornati indietro!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Allora Lello aveva ragione.
Domenica scorsa siamo arrivati fino al Pino caduto, e prima del pino siamo scesi a sinistra: ma dopo un oò la traccia si perdeva...
e siamo tornati indietro!

O BArney ma unn'era quello che si fece a Settembre con l'arch ?
dovresti avere la traccia ??


Lellaccione icche tu combini ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo