Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Sabato 3 giro a Poggio Pratone-Passo Catena e ritorno dalle Caldine.

Invece lunedi, marian dog, giro intorno alla tavola con finale di mega partita a PAROLIAMO mentre fuori c'è il sole ma piove......ancora!!!!

E' vero che Pasqua non è Pasqua se non gocciola la frasca.....ma qui è 6 mesi che si festeggia la Pasqua!

Bene, godiamoci questa bella giornata di sole, dalla finestra dell'ufficio.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Siete solo chiacchiere e distintivo! :mrgreen:
...Prima sempre lì a parlar di fango e cinghiali.... il fango è bello!..., ... la mtb senza fango non è la mtb!..., ...i veri cinghiali si rotolano nel fango!..., ...l'omo adda puzza, il biker de più!..., ...il telaio pulito è per i bitumari!..., ... e patapim, e patapam!
Poi, invece, vi bastano du' gocce d'acqua e 'na tavola imbandita che le debolezze del cittadino con la panza vengono subito fuori!
VERGOGNA!!!! :mrgreen:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Siete solo chiacchiere e distintivo! :mrgreen:
...Prima sempre lì a parlar di fango e cinghiali.... il fango è bello!..., ... la mtb senza fango non è la mtb!..., ...i veri cinghiali si rotolano nel fango!..., ...l'omo adda puzza, il biker de più!..., ...il telaio pulito è per i bitumari!..., ... e patapim, e patapam!
Poi, invece, vi bastano du' gocce d'acqua e 'na tavola imbandita che le debolezze del cittadino con la panza vengono subito fuori!
VERGOGNA!!!! :mrgreen:
Guarda che NOI sabato, eravamo in bici.... mica a fare auguri di buona pasqua. Per il resto ha piovuto.
Chiecchierone! ;-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Siete solo chiacchiere e distintivo! :mrgreen:
...Prima sempre lì a parlar di fango e cinghiali.... il fango è bello!..., ... la mtb senza fango non è la mtb!..., ...i veri cinghiali si rotolano nel fango!..., ...l'omo adda puzza, il biker de più!..., ...il telaio pulito è per i bitumari!..., ... e patapim, e patapam!
Poi, invece, vi bastano du' gocce d'acqua e 'na tavola imbandita che le debolezze del cittadino con la panza vengono subito fuori!
VERGOGNA!!!! :mrgreen:
Ti farei vedere (e se venivi anche te lo vedevi) Barney come si è buttato nelle pozze sopra Vincigliata e poi nel fango dopo il Pratone!!!
Quando ci si trova nel percorso non ci tiriamo indietro, però ques'anno un pò a noia e c'è venuto!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:-)
E ti credo! Se qualcuno mi dice che quest'anno è mancata l'acqua lo mando!
In realtà la mia comunque è tutta invidia(positiva).
Fango o no, con la voglia che avevo sabato mi sarei fatto un giro con voi ma la casa mi impone dei tempi da rispettare e il mal di schiena pretende ancora un po' di attenzione, anche se ormai è passato. Ma verranno giorni migliori...! ;-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ritrovo in piazza di Badia a Ripoli ore 8.30

Altro classico Capannuccia-Quarate-Monte Masso-San Polo-Maremmana-Fontesanta.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Di la verità, sei stato te ad intercedere....per vedere se si veniva ad aiutarti, invece nisba!!!!
Ognuno a casa sua, stereo acceso con CD dei Qeen!


No no, non ve l'ho tirata per nulla... anzi!... Imbiancare con il buio di ieri mattina non è un granchè... m'è toccato accendere un faro alogeno per poter lavorare decentemente! Il pomeriggio è andata molto meglio...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
E con ieri sera son 4 uscite pomeridiane, Casa-Incontro, leggero miglioramento.
Se posso anche stasera 17-19.
Vediamo se sabato dal Sembola riesco a stare nel gruppo.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Giro alla Montagnola, bei posti, allegra compagnia e tempo clemente, a parte il ristoro finale infastidito adlla pioggia.

Bella notizia:
Maresciallo ed Evergreen hanno fatto un figurone alla 24h di Cremona.

Categoria Coppie, gara sospesa alla 13a ora per condizioni meteo:

9° con 31 giri e 229km

BRAVI!!!
:}}}::}}}::}}}:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Stasera prima prova con la cam nel vialetto di casa, il supporto sul casco sembra in posizione buona, appena posso provo a vedere come traballa in fuoristrada.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo