Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Miracolo avvenuto, bravo Ciccio che ha messo sù un bel giro in caso di piogge persistenti, pochissima mota e quella che si trova è in salita (prima di Mercatale) quindi non schizza!
Certo si fa molto asfalto, a parte il ritorno per necessità di rimanere nei tempi stabiliti (dalle mogli :smile:), avendo tempo e gambe l'asfalto sarebbe eliminabile.

Il giro oltre a essere "pulito" è anche molto allenante per fare fondo e passo.

P.S.
La nuova sella SMP è OK, forse la devo mettere un capellino più avanti e leggermente più inclinata, ha cominciato a farmi male solo al ritorno Verso l'Ugolino
 

Allegati

  • 2010-02-28 Verrazzano NO MOTA.rar
    30,3 KB · Visite: 4
  • 2010-02-28 Verrazzano NO MOTA.zip
    36,5 KB · Visite: 5

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Boi dhè! ora che avevo cominciato a fare qualche km!

Son fermo :$$$::$$$::$$$::bleah::bleah:Fino a venerdi, fino a che non riesco a mangiare qualche cosa le gambe mi fanno "Diego-mi ripiego"

Non so se per sabato o domenica ce la fò .
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Boi dhè! ora che avevo cominciato a fare qualche km!

Son fermo :$$$::$$$::$$$::bleah::bleah:Fino a venerdi, fino a che non riesco a mangiare qualche cosa le gambe mi fanno "Diego-mi ripiego"

Non so se per sabato o domenica ce la fò .


Ahi ahi... L'hai beccata anche tu! Se è come quella che ho avuto io una decina di giorni fa, stai a riposo che passa veloce! Passa in un giorno e ti rimane solo la stanchezza. Un consiglio da "reduce"... più dormi e meglio è. ;-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
8.30 ingresso Museo del Calcio di Coverciano

Vincigliata-Poggio Pratone-Poggio alle Tortore-Torre Tonda.
(Io fino a che ce la fò).
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
missione compiuta. sono arrivato tutto su sterrato all'imbocco della discesa delle tortore. sono andato a sbucare nell'area addestramento cani che c'è soto i ripetitori del pratone. poi con single carino sono sceso fino alla strada.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
missione compiuta. sono arrivato tutto su sterrato all'imbocco della discesa delle tortore. sono andato a sbucare nell'area addestramento cani che c'è soto i ripetitori del pratone. poi con single carino sono sceso fino alla strada.

Allora tonno e fagioli hanno il loro lavoro!!!!

:}}}::sbavon::sbavon::sbavon: traccia traccia traccia traccia.:sbavon::sbavon::sbavon:


:up:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
però il fondo è buono, basta mettersi con calma e rampichino e in cima si arriva. l'unico problema è che è un pò morbido il terreno e non bisogna andarci quando è piovuto da poco
Comunque avendo tempo penso che sia una buona alternativa a quel noioso pezzo di asfalto.
Buono, mi son memorizzato il pezzo sul gps!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Primavera un par di 00!!!!!!

Mi sa che domani non si compiccia nulla, acqua e riacqua!
In barba alle previsioni, io e evergreen abbiamo fatto un giretto abbastanza "pulito", San Gersolè-Impruneta-Martellina-Castel Ruggero-Tizzano-Monte Masso- Quarate-Parco di Mondeggi-Grassina-casa.

Giro tranquillo ma con qualche salita per misurarsi (chiaramente io perdo).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo