Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
NOTA DOLENTE:

I taglialegna hanno devastato il secondo tratto del TABOGA, oltre ad i rami ne mezzo ed il bosco sparito, hanno spianato il sentiero per passare con i mezzi cingolati, i passaggi fra i sassi, i pezzetti ripidi, le scope che ti abbracciavano, via, via tutto!!

Purtroppo nel video (in rendering) manca questo pezzo perchè la batteria ha mollato.[/QUOTE]

Lello cosa intendi per il Taboga? Non mi dire che l'ultima discesa prima di Montisoni?

DOC
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
NOTA DOLENTE:

I taglialegna hanno devastato il secondo tratto del TABOGA, oltre ad i rami ne mezzo ed il bosco sparito, hanno spianato il sentiero per passare con i mezzi cingolati, i passaggi fra i sassi, i pezzetti ripidi, le scope che ti abbracciavano, via, via tutto!!

Purtroppo nel video (in rendering) manca questo pezzo perchè la batteria ha mollato.

Lello cosa intendi per il Taboga? Non mi dire che l'ultima discesa prima di Montisoni?

DOC[/QUOTE]
Doc, quando da Fontesanta vai per andare a Montisoni, dopo la prima discesina arrivi ad un bivio dove c'è un cartello che indica "Pista ciclabile per Antella", se vai a diritto vai a Montisoni, invece se giri a sinistra come dice il cartello, quello è il Taboga che porta a Pecille.
Il video Youtube non me lo ha caricato perchè è 11min, il limite è 10, appena posso provo con vimeo.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Buona mattinata in piacevole compagnia, purtroppo avendo furia per rientrare non abbiamo potuto fare tutte le varianti previste e quindi ci siamo "siroppati" qualche km in più di asfalto.

NOTA DOLENTE:

I taglialegna hanno devastato il secondo tratto del TABOGA, oltre ad i rami ne mezzo ed il bosco sparito, hanno spianato il sentiero per passare con i mezzi cingolati, i passaggi fra i sassi, i pezzetti ripidi, le scope che ti abbracciavano, via, via tutto!!

Purtroppo nel video (in rendering) manca questo pezzo perchè la batteria ha mollato.
Ecco il video

<A href="http://www.pinkbike.com/video/136233/" target=_blank>http://www.pinkbike.com/video/136233/
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ah Lello... te l'avevo già detto che la resa è buona, ma F.C.A.M.I.V. (Fai Cahà A Montà I Video).... :smile:

DEVI DA TAGLIA' DDE PIU'!!! Scene di 4-6 secondi max(stile TV) altrimenti il video si appesantisce inutilmente! Taglia senza paure tanto sai solo tu cosa levi!
;-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
:smile:
Ah Lello... te l'avevo già detto che la resa è buona, ma F.C.A.M.I.V. (Fai Cahà A Montà I Video).... :smile:

DEVI DA TAGLIA' DDE PIU'!!! Scene di 4-6 secondi max(stile TV) altrimenti il video si appesantisce inutilmente! Taglia senza paure tanto sai solo tu cosa levi!
;-)
He, ancora ho da imparare, stò facendo dei macelli tra conversioni, codec ecc.

P.S.
Bello il nuovo avatar di quando eri giovane e con i capelli :smile::smile::smile::smile:
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
36
Firenze
Visita sito
Pinkbike ci mette di più a caricare il video (per visualizzarlo)

Si l'ho notato! Però è strano perché se provi a visualizzare altri video sempre su pinkbike si caricano piuttosto rapidamente :nunsacci: mi sa che sei stato sfigato e hai beccato un server lentuccio! Comunque anche rispetto a vimeo ho visto che la risoluzione è nettamente superiore :spetteguless: (oltre a non richiedere tempi disumani per l'upload)

Io invece di aspettare che il video si caricasse per la visualizzazione ho fatto partire il download e scaricato il file .flv :medita:
 

armandolara

Biker novus
4/5/10
6
0
0
Firenze
Visita sito
Buongiorno a tutti. Ci stiamo orientando e non sappiamo se questo è il posto giusto ma iniziamo da qui per presentarci. Siamo una coppia di origine romagnola (Ravennate). Io sono Armando e sono stato trasferito a Firenze un paio di mesi fa per lavoro(sono un militare) e la mia compagna Lara naturalmente mi ha seguito. Abbiamo 45 e 43 anni e in zona nostra giravamo un po' in bici, soprattutto nella costa, tra pinete e campagne. Non siamo molto abituati alle salite perchè dalle nostre parti latitano però ora che ci siamo assestati un po, ci piacerebbe conoscere il territorio circostante e provare a fare qualche uscita nelle colline. In mountain bike abbiam poca esperienza(1 anno circa) ma fisicamente siamo a posto perchè facevamo podismo quindi il fiato non ci manca e a parte l'adattamento dei muscoli al mezzo a pedali non dovremmo avere grossi problemi. A Firenze non conosciamo percorsi se non qualche stradina vicino casa e la riva dell'Arno visto che abitiamo su via Aretina, a livello del teatro Sachall. Ci piacerebbe conoscere qualcuno, paziente eh! con cui girare un po' e conoscere qualche percorso nuovo. Grazie.

Armando e Lara
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Buongiorno a tutti. Ci stiamo orientando e non sappiamo se questo è il posto giusto ma iniziamo da qui per presentarci. Siamo una coppia di origine romagnola (Ravennate). Io sono Armando e sono stato trasferito a Firenze un paio di mesi fa per lavoro(sono un militare) e la mia compagna Lara naturalmente mi ha seguito. Abbiamo 45 e 43 anni e in zona nostra giravamo un po' in bici, soprattutto nella costa, tra pinete e campagne. Non siamo molto abituati alle salite perchè dalle nostre parti latitano però ora che ci siamo assestati un po, ci piacerebbe conoscere il territorio circostante e provare a fare qualche uscita nelle colline. In mountain bike abbiam poca esperienza(1 anno circa) ma fisicamente siamo a posto perchè facevamo podismo quindi il fiato non ci manca e a parte l'adattamento dei muscoli al mezzo a pedali non dovremmo avere grossi problemi. A Firenze non conosciamo percorsi se non qualche stradina vicino casa e la riva dell'Arno visto che abitiamo su via Aretina, a livello del teatro Sachall. Ci piacerebbe conoscere qualcuno, paziente eh! con cui girare un po' e conoscere qualche percorso nuovo. Grazie.

Armando e Lara
Seguite questo post e quello del PUTT.
 

armandolara

Biker novus
4/5/10
6
0
0
Firenze
Visita sito
Per amazzone
Se intendi che non siamo veri, ti sbagli e ci dispiace. Quella è la foto di una ciemme podistica di Milano dove abbiamo partecipato. Credo che tu sappia cosa è una ciemme visto che si fanno anche in bicicletta. Dietro quelli in primo piano ci siamo noi. L'abbiam messa perchè venne fuori sui giornali quindi questo ci inorgoglisce. Poi pensa come vuoi.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:smile:
He, ancora ho da imparare, stò facendo dei macelli tra conversioni, codec ecc.

P.S.
Bello il nuovo avatar di quando eri giovane e con i capelli :smile::smile::smile::smile:

Vero? Bellino! :-) Sui codec e sulle conversioni se hai dubbi fatti un giro qui: [url]http://www.videomakers.net/forum/index.php[/URL]

Grazie. Ti chiedo scusa ma potresti indicarmi quale è l'altro post? Siamo arrivati su questo post dall'elenco dei regionali e lì non lo vedo mica. Che zona giri? Greve(In Chianti?) forse la conosciamo. Ma non è lontana da qui? Il resto dei nomi non li abbiamo mai sentiti. Sono zone di Firenze?

Sono zone vicino Firenze... nel raggio di pochi chilometri. Voi siete di Ravenna Ravenna? (se siete veri)

Per amazzone
Se intendi che non siamo veri, ti sbagli e ci dispiace. Quella è la foto di una ciemme podistica di Milano dove abbiamo partecipato. Credo che tu sappia cosa è una ciemme visto che si fanno anche in bicicletta. Dietro quelli in primo piano ci siamo noi. L'abbiam messa perchè venne fuori sui giornali quindi questo ci inorgoglisce. Poi pensa come vuoi.

Guarda, non so se sei un fake o se sei/siete vero devi/dovete aver pazienza... proprio ieri c'è stato un topic intero creato per scherzo quindi capitate male... la gente è "sospettosa"... Se siete veri, il topic che ti ha indicato Lello è quello corretto... una volta ci bazzicavo anche io lì, ma ormai sono in pensione... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo