Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per chi mi scrive su facebook.

Se mi scrivete su facebook tenete presente che abbiamo il filtro che blocca l'accesso, quindi posso rispondere solo la sera dopo le 21.


GERRY, questa è la traccia che mi hai chiesto, togli il pezzo veso Cetica fatto per prendere l'acqua.
 

Allegati

  • 2009-06-16 Vallombrosa Pratomagno.zip
    27,2 KB · Visite: 0

foox

Biker serius
4/5/08
216
0
0
firenze
Visita sito
stasera notturnina zona incontro torre accona montisoni ,per chi fosse interessato partenza 19 e 45 chiesa ponte a ema. p.s andatura moolto blanda.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Rinviato il giro per tempistica famigliare.....

Allora si fa un giro zona Incontro alla ricerca delle discese (però prima si deve salire).

Ore 8.40 alla rotonda di Sorgane, davanti al BAR. Rientro max ore 13
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Rinviato il giro per tempistica famigliare.....

Allora si fa un giro zona Incontro alla ricerca delle discese (però prima si deve salire).

Ore 8.40 alla rotonda di Sorgane, davanti al BAR. Rientro max ore 13
Maremma ladra Lello un si pole venire !!! Bimba con 39 di febbre e devo stare a casa dato ke la mamma lavora !!! Peccato , cmq si deve riparlare del tracciato ....
A presto
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Bel giro oggi: interessanti considerazioni scientifiche hanno allietato il giro ed arricchito culturalmente i partecipanti.

Sono state altresì risolte importanti questioni e fissati principi che faranno certamente stato in futuro e per lungo tempo.

Il bilancio è quindi ampiamente positivo.
Presto una dettagliata relazione sull'evento
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Bel giro oggi: interessanti considerazioni scientifiche hanno allietato il giro ed arricchito culturalmente i partecipanti.

Sono state altresì risolte importanti questioni e fissati principi che faranno certamente stato in futuro e per lungo tempo.

Il bilancio è quindi ampiamente positivo.
Presto una dettagliata relazione sull'evento

Traducendo l'avvocatese..........ci siamo divertiti e abbiamo goduto della compagnia.:smile:

PS.
Domenica sono di servizio tutto il giorno! :cry:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Lo so, lo so, ma della ciclabile mi sono rotto!!!!

Infrasettimana esco intorno a casa e faccio un pò di salita e qualche single trak. Al momento i km non sono molti.

E ci credo che ti sei rotto. Tanto per cambiare, qualche volta, puoi caricare la bici in macchina e girare per la bianca carrabile di M. Morello, parcheggi alla casina della forestale, ti fai un caffè al bar e prendi la stradina sulla destra (con le spalle al bar). E' facile, panoramica, la faremmo volentieri anche noi.
Due cm di differenza sul polpaccio non sono pochi, ma vedrai appena inizi a spingere un pò che progressi!
Se non usi gli attacchi dovresti provarli: per far lavorare correttamente il polpaccio sono una manna ed alla fine sali incredibilmente meglio, la pedalata è molto più efficace, non hai idea quanto (sempre se non li usassi già).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo