Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Varche d'uno domattina presto per un giro velocissimo?
Partenza ore 7.15 -7.30 rientro entro le 10. Candeli-Incontro-Terzano-Bagno a Ripoli

o Rosano-Miransù-case S. Romolo-Villamagna-Candeli (un pò più lunga)

o qualcosa del genere...
 

Compiobbi bike

Biker urlandum
26/6/10
572
0
0
COMPIOBBI FIESOLE (FI)
Visita sito
Bike
Babioca, Poderosa2
Al momento non mette bellissimo, dovrebbe piovere ad intermittenza da domani pm.
Personalmente per riprendere confidenza con i pedali domenica mattina mi sparo un bel "renai" partendo da casa (ore 6.30 circa), con l'erta della rosa all'inizio e alla fine!!!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Stamani non sono andato, mi sono scordato la sveglia (colpa del telefonino con android che da spento non suona).
A questo punto potremmo trovarci tutti domani per un giretto tranquillo tranquillo, in modo da conoscerci. Seguiamo l'Arno fino ai Renai o a Pontassieve, anche se fosse bruttino io andrei lo stesso, tanto è caldo ed in città troviamo tranquillamente dove ripararci aspettando che spiova.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Stamani non sono andato, mi sono scordato la sveglia (colpa del telefonino con android che da spento non suona).
A questo punto potremmo trovarci tutti domani per un giretto tranquillo tranquillo, in modo da conoscerci. Seguiamo l'Arno fino ai Renai o a Pontassieve, anche se fosse bruttino io andrei lo stesso, tanto è caldo ed in città troviamo tranquillamente dove ripararci aspettando che spiova.

Salto, meteo acqua dalle 5 alle 9
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Domattina ore 8.30 alla rotonda di Sorgane (piazza Rodolico).
Siamo Io e Topix, giro a passo di lumaca (il mio) per cercare di riniziare.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Ovvia, stamani son rimontato in bici, è stata dura ma picevole.

Vediamo se domenica si fà un'altro giretto
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Sempre confermato per domani, solo che io alle 11.00 devo essere già con la chiave nel portone, causa impegno del tutto imprevisto ad Arezzo.

Mi farebbe molto piacere se partissimo abbastanza presto, il che significa, pur volendo fare giusto un giro breve per conoscersi, essere non più tardi delle 8.00 nella zona in cui pedaleremo.
Grazie.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Sempre confermato per domani, solo che io alle 11.00 devo essere già con la chiave nel portone, causa impegno del tutto imprevisto ad Arezzo.

Mi farebbe molto piacere se partissimo abbastanza presto, il che significa, pur volendo fare giusto un giro breve per conoscersi, essere non più tardi delle 8.00 nella zona in cui pedaleremo.
Grazie.
Va bene, diciamo dalle 8 piu o meno al capolinea dell'8 di fronte alla gelateria "orso ghiotto" o è chiusa la strada per il palio?

Eventualmente il mio cell. è nel profilo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo