Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
O, domani è festa...che fate?
Io penso di andare a pelago, tutto bitume all'andata, la mia ragazza è la per lavoro (inaugurazione del monumento ai 150 anni dell'Unità d'Italia) e passo a salutare.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Ho fatto un giro improvvisato, in posti che non conoscevo, pochissimo sterrato, molto saliscendi.
Bagno a Ripoli-bivio per Rosano-San Prugnano-Castiglionchio-Miransù-C. San Romolo-Villamagna-Bagno a Ripoli.
Miransù e Castiglionchio, luoghi stupendi. Sembra niente ma oggi ho ancora male ai tendini ed alla schiena.
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Grande Lello , se ti vuoi aggregare a noi sei sempre il benvenuto , qui a troghi abbiamo messo su un gruppetto sempre piu nutrito anke se ora il mare la fà da padrone e nn siamo mai al completo, pensa ke abbiamo anke fatto fare le maglie complete estive e invernali . cmq rimane il fatto ke ci piacerebbe venire cn te a fare uno dei tuoi mitici giri anke se nn è facile convincere tutti a spostarsi , sei su facebook ? seguici qui http://www.facebook.com/pages/MTB-FONTESANTA/202588163113225
è la nostra pagina Facebook "MTB Fontesanta"
A presto
Antonio
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Grande Lello , se ti vuoi aggregare a noi sei sempre il benvenuto , qui a troghi abbiamo messo su un gruppetto sempre piu nutrito anke se ora il mare la fà da padrone e nn siamo mai al completo, pensa ke abbiamo anke fatto fare le maglie complete estive e invernali . cmq rimane il fatto ke ci piacerebbe venire cn te a fare uno dei tuoi mitici giri anke se nn è facile convincere tutti a spostarsi , sei su facebook ? seguici qui [url]http://www.facebook.com/pages/MTB-FONTESANTA/202588163113225[/URL]
è la nostra pagina Facebook "MTB Fontesanta"
A presto
Antonio

Grande Gerry, son contento che avete fatto un bel gruppetto, sono su facebook:
[url]http://www.facebook.com/pages/MTB-FONTESANTA/202588163113225?closeTheater=1&sk=wall#!/profile.php?id=1342941720[/URL]
ma non lo uso quasi mai perche per vari motivi non mi piace, ci trovi anche il ciccio, lo vedi nei miei amici.
Mi farebbe molto piacere rifare un giro insieme, 2 domeniche fa abbiamo fatto Fonte ai Trogoli-Poggio alla Croce-maremmana verso Quarate.

Il 24 forse si va sul Pratomagno.

Allora l'hai presa la cam?
Domattina probabilmente non c'è nessuno quindi penso di andare verso Vincigliata o zona Incontro, vedrò sul momento.
Saluti
Lello
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Grande Gerry, son contento che avete fatto un bel gruppetto, sono su facebook:
http://www.facebook.com/pages/MTB-F...Theater=1&sk=wall#!/profile.php?id=1342941720[url]http://www.facebook.com/pages/MTB-FONTESANTA/202588163113225?closeTheater=1&sk=wall#!/profile.php?id=1342941720[/URL]
ma non lo uso quasi mai perche per vari motivi non mi piace, ci trovi anche il ciccio, lo vedi nei miei amici.
Mi farebbe molto piacere rifare un giro insieme, 2 domeniche fa abbiamo fatto Fonte ai Trogoli-Poggio alla Croce-maremmana verso Quarate.

Il 24 forse si va sul Pratomagno.

Allora l'hai presa la cam?
Domattina probabilmente non c'è nessuno quindi penso di andare verso Vincigliata o zona Incontro, vedrò sul momento.
Saluti

Lello

Nn sò ancora dove andiamo, prima di accordare tutti i suoni...
Il 24 è interessante ma passate da Vallombrosa-consuma-secchieta -pratomagno ? spesso diciamo di andarci anke noi.
Facebook lo sto usando sempre piu per fissare i nostri giri e dar sfogo alla nostra passione comune di MTB
La cam ancora nn l'ho presa.. sn indeciso ma sopratutto al verde !
bye
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Nn sò ancora dove andiamo, prima di accordare tutti i suoni...
Il 24 è interessante ma passate da Vallombrosa-consuma-secchieta -pratomagno ? spesso diciamo di andarci anke noi.
Facebook lo sto usando sempre piu per fissare i nostri giri e dar sfogo alla nostra passione comune di MTB
La cam ancora nn l'ho presa.. sn indeciso ma sopratutto al verde !
bye

Io volevo provare 2 nuovi (per me) sentieri che salgono da Montemigniao alla galleria però forse viene anche il ciccio ed altri che non hanno mai fatto Vallombrosa-Secchieta-galleria-croce pratomagno e rientro dal costone, in pratica il giro del Mister, meglio far cosi, giro collaudato.
Bye
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Io volevo provare 2 nuovi (per me) sentieri che salgono da Montemigniao alla galleria però forse viene anche il ciccio ed altri che non hanno mai fatto Vallombrosa-Secchieta-galleria-croce pratomagno e rientro dal costone, in pratica il giro del Mister, meglio far cosi, giro collaudato.
Bye
ma x salire da vallombrosa faresti la forestale ke à diretta in secchieta o quel sentiero ke và quasi alla consuma ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo