Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Lello, l'hai buttato giù il menu per mercoledì ?

Allora si può fare:
Grassina Castel Ruggero-Mulin dell'Ema e risalita alla Martellina-Santa Lucia-Ferrone da qui 3 opzioni a seconda del tempo e condizioni (mie):

1) risalita dalla chiesa del Ferrone a Chiocchio-Cintoia-Ponte Romano-Sezzate e ritorno verso Castel Ruggero.

2) risalita verso Mercatale dalla villa Santa Lucia-Villa Branca-Calcinaia e rientro verso Strada.

3) Dubito che ci si faccia Salita verso Villa Branca- 4 strade-Castello da Verrazzano e rientro su asfalto da Greti.

Partenza non dopo le 8.30 altrimenti si accorcia.

PS.
Per ora sono ancora a piedi
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Allora si può fare:
Grassina Castel Ruggero-Mulin dell'Ema e risalita alla Martellina-Santa Lucia-Ferrone da qui 3 opzioni a seconda del tempo e condizioni (mie):

1) risalita dalla chiesa del Ferrone a Chiocchio-Cintoia-Ponte Romano-Sezzate e ritorno verso Castel Ruggero.

DiRrei questa ... mi pare la più breve e fattibile ( io ho le ginocchia un po' acciaccate da giovedì ).

@Benni : per il pizzino facciamo domanda in carta bollata sul topic delle Nane :omero:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
DiRrei questa ... mi pare la più breve e fattibile ( io ho le ginocchia un po' acciaccate da giovedì ).

@Benni : per il pizzino facciamo domanda in carta bollata sul topic delle Nane :omero:
OK, allora diciamo alle 8.30 in piazza di Badia a Ripoli o preferisci, se fai l'autostrada, il parcheggio al Ponte a Ema dopo lo Sheraton o alla rotonda di Ponte a Niccheri?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
O Lello che avventura oggi ?

Meno male il sentiero era segnato, se no s'era sempre nel bosco a girare! :omertà:

Giuro, dopo oggi basta varianti sconosciute :il-saggi:

Grazie del giro e per avermi offeso ( immagino pesantemente ) solo col pensiero:smile:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
O Lello che avventura oggi ?

Meno male il sentiero era segnato, se no s'era sempre nel bosco a girare! :omertà:

Giuro, dopo oggi basta varianti sconosciute :il-saggi:

Grazie del giro e per avermi offeso ( immagino pesantemente ) solo col pensiero:smile:
Caro Ste', un tempo di queste avventure le facevo spesso, anche perchè altrimenti si passa sempre nei soliti posti.
Grazie al GPS che ci segnalava che eravamo nel mezzo di un bosco!!:arrabbiat:
Niente offese, per me è stato un buon giorno, condizionato ormai come capita da un pezzo, dalla mia scrsa forma.
Via, ora che mi son riposato vado in servizio e poi a leticare con il meccanico.
Bye :prost:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Il Pratomagno è rinviato!

AH, a quando? Oggi sto incasinato quindi mi torna anche bene che sia stato rimandato, il prossimo invece ho un matrimonio di quelli veramente importanti e la domenica sarò mezzo morto (faremo l'alba a sistemargli casa, ih ih).

Io domani ci sono, credo verrà anche la mia ragazza quindi parecchia calma; in salita è difficile che lei molli, pur andando pianino, ma in discesa fra tutti e due non ne facciamo uno buono, l'hai visto anche te come son messo.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
AH, a quando? Oggi sto incasinato quindi mi torna anche bene che sia stato rimandato, il prossimo invece ho un matrimonio di quelli veramente importanti e la domenica sarò mezzo morto (faremo l'alba a sistemargli casa, ih ih).

Io domani ci sono, credo verrà anche la mia ragazza quindi parecchia calma; in salita è difficile che lei molli, pur andando pianino, ma in discesa fra tutti e due non ne facciamo uno buono, l'hai visto anche te come son messo.

In attesa di sapere i piani di Barney, per il momento direi 8.30 in piazza di Badia a Ripoli, se poi si decide zona Vincigliata ci si dirige verso Ponte a Mensola.

BARNEY facci sapere che programma hai.

Oggi ho un pomeriggio intenso, penso che leggerò il forum dopo cena.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Il meteo mette pioggia, di solito è pessimista, se domattina alle 8.15 non piove io parto, 8.30 a Badia a Ripoli.
Barney va verso fiesole alle 9 eventualmente ci si trova verso Monte Fanna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo