Va benone. La strada domattina presto dovrebbe essere aperta, in caso contrario con la bici si entra ugualmente. Troviamoci all'Orso allora, ore 8 circa, poi si ragiona su dove andare.
okva benone. La strada domattina presto dovrebbe essere aperta, in caso contrario con la bici entra ugualmente. Troviamoci all'orso allora, ore 8 circa, poi si ragiona su dove andare.
Lello, l'hai buttato giù il menu per mercoledì ?
Lello, l'hai buttato giù il menu per mercoledì ?
Allora si può fare:
Grassina Castel Ruggero-Mulin dell'Ema e risalita alla Martellina-Santa Lucia-Ferrone da qui 3 opzioni a seconda del tempo e condizioni (mie):
1) risalita dalla chiesa del Ferrone a Chiocchio-Cintoia-Ponte Romano-Sezzate e ritorno verso Castel Ruggero.
OK, allora diciamo alle 8.30 in piazza di Badia a Ripoli o preferisci, se fai l'autostrada, il parcheggio al Ponte a Ema dopo lo Sheraton o alla rotonda di Ponte a Niccheri?DiRrei questa ... mi pare la più breve e fattibile ( io ho le ginocchia un po' acciaccate da giovedì ).
@Benni : per il pizzino facciamo domanda in carta bollata sul topic delle Nane
OK, allora diciamo alle 8.30 in piazza di Badia a Ripoli o preferisci, se fai l'autostrada, il parcheggio al Ponte a Ema dopo lo Sheraton o alla rotonda di Ponte a Niccheri?
ok8.30 alla rotonda di ponte a niccheri ( stavolta parto prima ! )
Caro Ste', un tempo di queste avventure le facevo spesso, anche perchè altrimenti si passa sempre nei soliti posti.O Lello che avventura oggi ?
Meno male il sentiero era segnato, se no s'era sempre nel bosco a girare!
Giuro, dopo oggi basta varianti sconosciute
Grazie del giro e per avermi offeso ( immagino pesantemente ) solo col pensiero
C'è qualcuno domenica mattina per un giretto?
C'è qualcuno domenica mattina per un giretto?
ci sono io, con Riccardo
Se domani salto ci sono, risentiamoci domani sera vai.
In ogni caso breve, sto indietro con un sacco di cose.
Il Pratomagno è rinviato!
AH, a quando? Oggi sto incasinato quindi mi torna anche bene che sia stato rimandato, il prossimo invece ho un matrimonio di quelli veramente importanti e la domenica sarò mezzo morto (faremo l'alba a sistemargli casa, ih ih).
Io domani ci sono, credo verrà anche la mia ragazza quindi parecchia calma; in salita è difficile che lei molli, pur andando pianino, ma in discesa fra tutti e due non ne facciamo uno buono, l'hai visto anche te come son messo.