Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Domenica prossima con Maresciallo e Evergreen si fa:

Partenza ore 8.00 da Badia a Ripoli, Pian della Vite, e a seconda dell'orario si può fare:
1) Montescalari-sent.18-o La Panca ponte romano-Sezzate.

2) Fonte a Trogoli-monumento-Poggio alla Croce-Maremmana-Quarate

Il ritorno deve essere per le 12.30 quindi poche fermate perche si usa molto tempo per le salite.


Se c'è qualcuno sabato posso fare un giro piu soft.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Io non ci sono sabato.
Sono libero domenica mattina, ma non ho nessuna voglia di farmi massacrare da "que' du' pazzi ellì".

Salutameli tanto, ché io ho già fissato un giro sopra Fiesole con l'architetto (a ritmo calmo, molto calmo, pure troppo ...)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Io non ci sono sabato.
Sono libero domenica mattina, ma non ho nessuna voglia di farmi massacrare da "que' du' pazzi ellì".

Salutameli tanto, ché io ho già fissato un giro sopra Fiesole con l'architetto (a ritmo calmo, molto calmo, pure troppo ...)

OK, pero non andare troppo piano, non perdere la forma acquisita!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Domenica prossima con Maresciallo e Evergreen si fa:

Partenza ore 8.00 da Badia a Ripoli, Pian della Vite, e a seconda dell'orario si può fare:
1) Montescalari-sent.18-o La Panca ponte romano-Sezzate.

2) Fonte a Trogoli-monumento-Poggio alla Croce-Maremmana-Quarate

Il ritorno deve essere per le 12.30 quindi poche fermate perche si usa molto tempo per le salite.


Se c'è qualcuno sabato posso fare un giro piu soft.

Lello mi spiace ma vado su bitume con compagnia "femminile" ;-)
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Domenica prossima con Maresciallo e Evergreen si fa:

Partenza ore 8.00 da Badia a Ripoli, Pian della Vite, e a seconda dell'orario si può fare:
1) Montescalari-sent.18-o La Panca ponte romano-Sezzate.

2) Fonte a Trogoli-monumento-Poggio alla Croce-Maremmana-Quarate

Il ritorno deve essere per le 12.30 quindi poche fermate perche si usa molto tempo per le salite.


Se c'è qualcuno sabato posso fare un giro piu soft.

Non ho la minima idea di quanto impegnativo sia questo giro, so solo che non ho mai sentito nominare queste località, quindi devono essere abbastanza lontane da Bagno a Ripoli!
Io per il giro ci sono ma potrei cappottare icon questo caldo: son fermo da due settimane ed ho accumulato una stanchezza mostruosa. Se si fa un giro tranquillo non mi tiro indietro... una cosa simile a quella che avete fatto sabato scorso, partenza non prima delle 8.30, anche 9.00, perchè è una settimana che dormo 4 ore a notte.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Non ho la minima idea di quanto impegnativo sia questo giro, so solo che non ho mai sentito nominare queste località, quindi devono essere abbastanza lontane da Bagno a Ripoli!
Io per il giro ci sono ma potrei cappottare icon questo caldo: son fermo da due settimane ed ho accumulato una stanchezza mostruosa. Se si fa un giro tranquillo non mi tiro indietro... una cosa simile a quella che avete fatto sabato scorso, partenza non prima delle 8.30, anche 9.00, perchè è una settimana che dormo 4 ore a notte.

Zona San Polo-Mezzano (la collina verso La Panca-Cintoia).
Si parte alle 8 perche fa caldo, io in salita vo piano. Se è tardi o sono stanco in alcuni punti si puo tagliare o scendere su asfalto.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
ma che lavoro tu fai ? se si può sapere.......

Avrei dovuto scrivere "finchè tengo gli occhi aperti"...così com'è pare che di notte dia via il "retro".
Faccio il geologo, libero professionista; di giorno collaboro con una storica ditta di Indagini Geofisiche di Firenze, mentre nel we, nei giorni feriali di sera, di notte, ultimamente pure la mattina fra le sei e le sette e mezza, tiro avanti i miei incarichi.
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
Avrei dovuto scrivere "finchè tengo gli occhi aperti"...così com'è pare che di notte dia via il "retro".
Faccio il geologo, libero professionista; di giorno collaboro con una storica ditta di Indagini Geofisiche di Firenze, mentre nel we, nei giorni feriali di sera, di notte, ultimamente pure la mattina fra le sei e le sette e mezza, tiro avanti i miei incarichi.

bellissimo !!!!! dev'essere davvero un lavoro affascinante....
la prima volta che riusciamo ad uscire per un giretto, mi racconti....
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Avrei dovuto scrivere "finchè tengo gli occhi aperti"...così com'è pare che di notte dia via il "retro".
Faccio il geologo, libero professionista; di giorno collaboro con una storica ditta di Indagini Geofisiche di Firenze, mentre nel we, nei giorni feriali di sera, di notte, ultimamente pure la mattina fra le sei e le sette e mezza, tiro avanti i miei incarichi.

bel lavoro appassionante ;-)
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Giro di domenica 29.
50/60km 1240m di dislivello.

Per me è stata dura per le salite, non ce la fo a star vicino agli altri che hanno avuto la pazienza di aspettarmi.

Discese impegnative ma per intenderci non come Poggio alle Tortore.

La descrizione e la traccia la trovate qui:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4454[/URL]
Che il buon Doc ha prontamente inserito.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Giro di domenica 29.
50/60km 1240m di dislivello.

Per me è stata dura per le salite, non ce la fo a star vicino agli altri che hanno avuto la pazienza di aspettarmi.

Discese impegnative ma per intenderci non come Poggio alle Tortore.

La descrizione e la traccia la trovate qui:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4454[/URL]
Che il buon Doc ha prontamente inserito.

Con la forma di sabato mattina non arrivavo nemmeno a metà.
Stasera faccio una ascesa rapida verso l'Incontro, poi giro un pò lassù, nuovo ranch, selciata romana... partenza alle 18 circa, ritorno alle 20.00 circa. Se qualcuno vuol venire...
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Giro di domenica 29.
50/60km 1240m di dislivello.

Per me è stata dura per le salite, non ce la fo a star vicino agli altri che hanno avuto la pazienza di aspettarmi.

Discese impegnative ma per intenderci non come Poggio alle Tortore.

La descrizione e la traccia la trovate qui:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4454[/URL]
Che il buon Doc ha prontamente inserito.

meno male che non son venuto, sarei rimasto indietro alla prima salita. Comunque complimenti, bel giro ;-)
 

ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
Giro di domenica 29.
50/60km 1240m di dislivello.

Per me è stata dura per le salite, non ce la fo a star vicino agli altri che hanno avuto la pazienza di aspettarmi.

Discese impegnative ma per intenderci non come Poggio alle Tortore.

La descrizione e la traccia la trovate qui:
[URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4454"][url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4454[/URL][/URL]
Che il buon Doc ha prontamente inserito.


lo dicevo che era troppo dura per me !!!!!
 

gbcdocdoc

Biker superis
8/10/08
436
4
0
Firenze
Visita sito
Giro di domenica 29.
50/60km 1240m di dislivello.

Per me è stata dura per le salite, non ce la fo a star vicino agli altri che hanno avuto la pazienza di aspettarmi.

Discese impegnative ma per intenderci non come Poggio alle Tortore.

La descrizione e la traccia la trovate qui:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4454[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4454[/URL]
Che il buon Doc ha prontamente inserito.


Grande Lello!!!
abbiamo fatto proprio un bel giro!!!

Alla prossima

DOC
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo