Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Son tornato da i' Sella! Ho tenuto fede al mio motto: sono partito piano (molto), ho poi rallentato così tanto che alla fine mi sono fermato! La mia gara è finita ad Arabba, a metà tragitto. Percorso troppo duro per me, ma mi sono divertito, anche perché ho interotto prima che diventasse una sofferenza. I posti sono bellissimi, il prossimo anno Dolomiti Supebike: si accettano prenotazioni per i' camper del Virgo!

Va bene così Franco!!!
Onore e merito a chi almeno c'ha provato!
P:S: ora come ora per il camper sono 100€ al giorno....le offerte vanno prese al volo sennò............
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Lunedì mattina grande pedalata sui sentieri di Follonica in compagnia di Nonnocarb.
Non credevo che delle collinette così basse potessero offrire dei sentieri così belli e tecnici come quelli che abbiamo fatto, in special modo un single track in discesa molto pulito e con curve in appoggio durato almeno 10 minuti, il tutto condito da panorami sul golfo di Follonica da favola.
Devo dire che la mia prima esperienza con partenza all'alba si è rivelata tutto sommato molto intensa, pedalare la mattina appena si alza il sole è veramente bello!
Bella giornata, bel giro e soprattutto bella compagnia!
P.S ovviamente ho la traccia dei sentieri e chi fosse interessato a fare un giro in trasferta è ben accetto....magari da fare in Settembre!
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Son tornato da i' Sella! Ho tenuto fede al mio motto: sono partito piano (molto), ho poi rallentato così tanto che alla fine mi sono fermato! La mia gara è finita ad Arabba, a metà tragitto. Percorso troppo duro per me, ma mi sono divertito, anche perché ho interotto prima che diventasse una sofferenza. I posti sono bellissimi, il prossimo anno Dolomiti Supebike: si accettano prenotazioni per i' camper del Virgo!

Grande Fraba l'importante è avere lo spirito giusto!!
 

carioca

Biker serius
11/12/12
107
0
0
firenze cure
Visita sito
Son tornato da i' Sella! Ho tenuto fede al mio motto: sono partito piano (molto), ho poi rallentato così tanto che alla fine mi sono fermato! La mia gara è finita ad Arabba, a metà tragitto. Percorso troppo duro per me, ma mi sono divertito, anche perché ho interotto prima che diventasse una sofferenza. I posti sono bellissimi, il prossimo anno Dolomiti Supebike: si accettano prenotazioni per i' camper del Virgo!
a me a Arabba fa fatica anche sciare !! il fiatone solo con l'altitudine..meno male che c'è qualcuno che tiene alto l'onore degli over 50!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ciao, che giri fai da quelle parti ? sabato sono stato dal Faggiotto a Ca di Barba e poi tentativo verso monte Freddi...ma c'è una frana enorme che ha bloccato tutto e mi sa che il sentiero non sarà riaperto tanto presto..

Non molti per la verità, quasi sempre salgo sul gazzarro e giro dalle parti di osteria bruciata
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Per tutti quelli che sono interessati alla lucciolata sul Morello il ritrovo è in Via Napoli località Querceto al parcheggio davanti alla casa del popolo alle 20.10 e partenza alle 20.30!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo