Franco è un profondo conoscitore dell' area urbana di Settignano, sostiene che si estenda fino a Tavarnelle e a Rignano e che conti circa 800.000 abitanti... la cosiddetta Grande Settignano
Dove finisce Settignano, inizia il mare.
Franco è un profondo conoscitore dell' area urbana di Settignano, sostiene che si estenda fino a Tavarnelle e a Rignano e che conti circa 800.000 abitanti... la cosiddetta Grande Settignano
Son tornato da i' Sella! Ho tenuto fede al mio motto: sono partito piano (molto), ho poi rallentato così tanto che alla fine mi sono fermato! La mia gara è finita ad Arabba, a metà tragitto. Percorso troppo duro per me, ma mi sono divertito, anche perché ho interotto prima che diventasse una sofferenza. I posti sono bellissimi, il prossimo anno Dolomiti Supebike: si accettano prenotazioni per i' camper del Virgo!
Mah!.........
Qualcosa mi dice che ho un dejà vu!....
Sto alla finestra a guardare in attesa di conferma!
No no....te lo dico appena succede...devo chiedere conferma nel momento giusto, ma ti ripeto....dejà vu!!!arriva l' inverno ?
Son tornato da i' Sella! Ho tenuto fede al mio motto: sono partito piano (molto), ho poi rallentato così tanto che alla fine mi sono fermato! La mia gara è finita ad Arabba, a metà tragitto. Percorso troppo duro per me, ma mi sono divertito, anche perché ho interotto prima che diventasse una sofferenza. I posti sono bellissimi, il prossimo anno Dolomiti Supebike: si accettano prenotazioni per i' camper del Virgo!
Mah!.........
Qualcosa mi dice che ho un dejà vu!....
Sto alla finestra a guardare in attesa di conferma!
a me a Arabba fa fatica anche sciare !! il fiatone solo con l'altitudine..meno male che c'è qualcuno che tiene alto l'onore degli over 50!Son tornato da i' Sella! Ho tenuto fede al mio motto: sono partito piano (molto), ho poi rallentato così tanto che alla fine mi sono fermato! La mia gara è finita ad Arabba, a metà tragitto. Percorso troppo duro per me, ma mi sono divertito, anche perché ho interotto prima che diventasse una sofferenza. I posti sono bellissimi, il prossimo anno Dolomiti Supebike: si accettano prenotazioni per i' camper del Virgo!
Prima il latino, poi il degiavu'... ti si nomina referente culturale del topic!
ciao, che giri fai da quelle parti ? sabato sono stato dal Faggiotto a Ca di Barba e poi tentativo verso monte Freddi...ma c'è una frana enorme che ha bloccato tutto e mi sa che il sentiero non sarà riaperto tanto presto..Ciao, spesso ci sono anche io alla Futa, ho una roulotte al Sergente....
giovedi sera lucciolata sul morello...da confermare orario e punto di ritrovo con il local che ci portera' a giro....
stay tuned!!!
ciao, che giri fai da quelle parti ? sabato sono stato dal Faggiotto a Ca di Barba e poi tentativo verso monte Freddi...ma c'è una frana enorme che ha bloccato tutto e mi sa che il sentiero non sarà riaperto tanto presto..
da luglio a settembre sono in zona, a parte una settimana a fine luglio, se sei da quelle parti e ti va di fare un giro insieme sentiamoci, poi c'è anche gente più competitiva di me che ti posso far conoscere..Non molti per la verità, quasi sempre salgo sul gazzarro e giro dalle parti di osteria bruciata
Per tutti quelli che sono interessati alla lucciolata sul Morello il ritrovo è in Via Napoli località Querceto al parcheggio davanti alla casa del popolo alle 8.10 e partenza alle 8.30!
Fatto! Graziecorreggi il messaggio...20.10 e 20.30. Le lucciole da quelle parti arrivano fino al casello di Calenzano !
per la nottata non mi sento pronto..semmai mi prenoto per Follonica a settembre !Per tutti quelli che sono interessati alla lucciolata sul Morello il ritrovo è in Via Napoli località Querceto al parcheggio davanti alla casa del popolo alle 20.10 e partenza alle 20.30!