Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Si, continui a scender sulla panoramica, ad un certo punto a destra c'è una stradella bianca (ora son almeno 3 anni che non ci vò, può esser cambiata) che sale fino ad una costruzione, casotto mi sembra dell'enel, e da li torni sul crinale per tornare indietro.
Metti qualche foto dopo vai.
Buona pedalata.
perfetto !!! prima o dopo le pale eoliche Lello ?
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
molto dopo, quasi a meta strada secchieta/galleria

Se guardi questo video, verso il min.20 anche se non molto chiaro ma qullo è il punto che dovreste risalire
[url]http://www.pinkbike.com/video/150112/[/URL]

coordinate maps: 43.700939,11.606197
Io lo sapevo che potevo contare su di te.....
Certo che potrei fare subito il crinale da secchieta e quando voglio scendere e tornare indietro dalla panoramica !!!
Riguardo a Mistercarnia guarda cosa ho trovato .....
 

Allegati

  • itiner. Pratomagno.jpg
    itiner. Pratomagno.jpg
    60,5 KB · Visite: 0

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Son tornato da i' Sella! Ho tenuto fede al mio motto: sono partito piano (molto), ho poi rallentato così tanto che alla fine mi sono fermato! La mia gara è finita ad Arabba, a metà tragitto. Percorso troppo duro per me, ma mi sono divertito, anche perché ho interotto prima che diventasse una sofferenza. I posti sono bellissimi, il prossimo anno Dolomiti Supebike: si accettano prenotazioni per i' camper del Virgo!
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Son tornato da i' Sella! Ho tenuto fede al mio motto: sono partito piano (molto), ho poi rallentato così tanto che alla fine mi sono fermato! La mia gara è finita ad Arabba, a metà tragitto. Percorso troppo duro per me, ma mi sono divertito, anche perché ho interotto prima che diventasse una sofferenza. I posti sono bellissimi, il prossimo anno Dolomiti Supebike: si accettano prenotazioni per i' camper del Virgo!

Bravo digliene.......stavolta hai preso solo le misure!:celopiùg:

Prossimo anno ....Rehmann Matthias .....trema!

Framba....mi raccomando domani sessione di defaticamento!
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
molto dopo, quasi a meta strada secchieta/galleria

Se guardi questo video, verso il min.20 anche se non molto chiaro ma qullo è il punto che dovreste risalire
[url]http://www.pinkbike.com/video/150112/[/URL]

coordinate maps: 43.700939,11.606197
Missione compiuta .... in qualche modo !
purtroppo arrivati in secchieta c'era una nebbia fitta fitta e non si sapeva cosa fare , abbiamo percorso un po di panoramica per poi salire sul crinale prima delle pale , da lassù (dopo esserci disorientati x bene ) siamo arrivati a Croce al cardeto e scesi a Macinaia ( anche qui sbagliando un bivio pagato CARO!!!) e poi Vallombrosa , peccato x la brutta mattinata ma poi in compenso nel pome è apparso il sole x la felicità delle famiglie con prole al seguito ! Purtroppo poche foto con quella nebbia !
A presto.
 

Allegati

  • V.jpg
    V.jpg
    61,8 KB · Visite: 0
  • V1.jpg
    V1.jpg
    11,9 KB · Visite: 0
  • V2.jpg
    V2.jpg
    63,2 KB · Visite: 0
  • V3.jpg
    V3.jpg
    63,5 KB · Visite: 0

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Vai andata.....
ma il 3d corretto è vincigliata express :arrabbiat:

Ok domani vengo con la graziella ( bici anni 70).....se nò un mi diverto....


L'appuntamento è per giovedì, non per domani. Il luogo preciso è subito dopo il ponte, dove c'è l'indicazione per il Parco avventura di Vincigliata, prima della salita per Settignano.
 

batstef

Biker superioris
L'appuntamento è per giovedì, non per domani. Il luogo preciso è subito dopo il ponte, dove c'è l'indicazione per il Parco avventura di Vincigliata, prima della salita per Settignano.

Franco è un profondo conoscitore dell' area urbana di Settignano, sostiene che si estenda fino a Tavarnelle e a Rignano e che conti circa 800.000 abitanti... la cosiddetta Grande Settignano :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo