per me va bene tutto, sentiamo gli altri.Magari facciamo un giro verso Fontesanta, ma sentiamo il capo! Morello è molto divertente, se ci sono andato io puoi certo venire anche te! Anzi, magari ci possiamo andare anche domenica.
per me va bene tutto, sentiamo gli altri.Magari facciamo un giro verso Fontesanta, ma sentiamo il capo! Morello è molto divertente, se ci sono andato io puoi certo venire anche te! Anzi, magari ci possiamo andare anche domenica.
Buonasera a tutti , mi chiamo Tommaso e sono un nuovo utente del forum e delmondo della mtb. Volevo chiedervi se posso aggregarmi
Buonasera a tutti , mi chiamo Tommaso e sono un nuovo utente del forum e delmondo della mtb. Volevo chiedervi se posso aggregarmi
ottimo e abbondante! ci si vede dom alle 8 in Piazza Badiacerto che sì... le nostre girate del sabato/domenica sono alla portata di TUTTI. Viste le richieste e le esigenze di rientro veloce, direi che si potrebbe
trovarsi DIOMENICA ore 8 max a Piazza Badia con un percorso del genere : Fattucchia-Impruneta- Santa Cristina- Ferrone- Poggio ai Mandorli- Meleto- Grassina con il finale tutto sulla sterrata lungo l' Ema che ho testato un paio di giorni fa partendo dalla zona industriale del Meleto. Se ci rientra si può passare anche dai castelli di Mugnana e Sezzate.
Morello è divertente... e il Fraba ha dato spettacolo ieri!!
e che spettacolo...
Grazie a tutti per l accoglienza :)
per essere sicuro il ritrovo voi intendete piazza di badia a ripoli, infondo a via di ripoli da dove parte via chiantigiana giusto? dove c'è la chiesa
Immagino..........con i tuoi pantaloncini sexy
Ieri sera lucciolata organizzata dal circolo di Ellera......
-50/60 partecipanti
-Ontignano - Vincigliata - Sbarra Poggio Pratone - Sentiero degli dei e ritorno!
-Luci a volontà.....a volte ho girato con la mia spenta!
-Forcella a pacco!....Si girava più veloce che di giorno!
-Alla fine del giro ABBUFFATA di Salumi, Rosticciana, Bistecca, Salisiccia e Pizza tutto annaffiato da Birra!
-Giovedì prossimo si replica a Mondeggi
LELLO!????
Ieri sera lucciolata organizzata dal circolo di Ellera......
-50/60 partecipanti
-Ontignano - Vincigliata - Sbarra Poggio Pratone - Sentiero degli dei e ritorno!
-Luci a volontà.....a volte ho girato con la mia spenta!
-Forcella a pacco!....Si girava più veloce che di giorno!
-Alla fine del giro ABBUFFATA di Salumi, Rosticciana, Bistecca, Salsiccia e Pizza tutto annaffiato da Birra!
-Giovedì prossimo si replica a Mondeggi
LELLO!????
Riguardo a Mondeggi è una garanzia , organizzata dal G.S. Grassina sperando che non si superi i 100 bikers però ....Purtroppo fino a che la situazione rimane così sono fuorigioco, quando arrivo a casa son cotto.