Ciao Dedo quando vuoi fammi un fischio...un giretto insieme lo farei volentieri, magari mi fai da cicerone sul Morello!grande stefano vai vai è passata anche questa,ioho rimesso il cu..oggi sulla bici .
un saluto
Ciao Dedo quando vuoi fammi un fischio...un giretto insieme lo farei volentieri, magari mi fai da cicerone sul Morello!grande stefano vai vai è passata anche questa,ioho rimesso il cu..oggi sulla bici .
un saluto
Grazie a voi e bentornato a Virgo (mazza che bici!!!)Grazie a tutti per la pazienza che avete avuto nei miei confronti!
Anch'io mi unisco nel ringraziare [MENTION=10973]nofix[/MENTION] per il giro, e il [MENTION=72322]teo269[/MENTION] che ogni tanto si fermava ad aspettarmi in discesa....
giro duro ma molto divertente e panoramico!
GRAZIE!!!!!!!
Ti è andata male ....... questo era un giro "panoramico" e i panorami si apprezzano meglio a velocità bassa.Gran bel giro anche se io aspetto ancora la discesa!
Ti è andata male ....... questo era un giro "panoramico" e i panorami si apprezzano meglio a velocità bassa.
La prossima volta si fa anche la discesa
Grazie a voi e bentornato a Virgo (mazza che bici!!!)
Ti è andata male ....... questo era un giro "panoramico" e i panorami si apprezzano meglio a velocità bassa.
La prossima volta si fa anche la discesa
Aspetto con ansia le foto e i filmati, anche se di sicuro non mi si vede mai perché in discesa ero sempre l'ultimo..
Quarche foto
La disperazione di Cubino....
[/IMG]
ma cosa gli hai fatto per ridurli così?
Quarche foto
La disperazione di Cubino....
[/IMG]
ma cosa gli hai fatto per ridurli così?
Ci sono almeno tre ipotesi:
1. la salita di miransu'
2. la gopro nuova è difettosa
3. la mancanza del Giappo
Ci sono almeno tre ipotesi:
1. la salita di miransu'
2. la gopro nuova è difettosa
3. la mancanza del Giappo
3.
ho caricato il video..non sarà bello come quelli di [MENTION=87381]Virgo67[/MENTION] ..quindi abbiate pietà.
[url]http://youtu.be/kWoCK3IIkAQ?hd=1[/URL]
Bravo! Alzerei solo un po' la mira della telecamera, che inquadra un po' troppo in basso.
Ragazzi.... Rientro anche io!! Ma le' troppo freddo cazz....ola!!!
Bravo! Fra l'altro sabato sembra proprio il giorno perfetto per la MTB: molto freddo e nevicate anche a bassa quota. L'ideale quindi per prendere il trenino e andare a trovare la neve. Che ne dite? Ruspa devi essere dei nostri!
Si torna dai frati a Monte Senario?
Io c'ho da finire i salitone!
Senno Monte Giovi?
Gnamo via!!
Visto il meteo eviterei decisamente il MonteGiovi, probabilmente ci sarà troppa neve.
Farei invece Montesenario, questa volta si potrebbe anche partire da Firenze senza fare trenino da Vaglia. Si può salire dalla Faentina Vecchia, in questo caso però il superpettatone ti salta.
Se ne riragiona, a me sta bene tutto trenino compreso.
...........Giappo rimetti la bike che i Pezzo in salita un lo tiRA più nessuno!!
in che senso?.......
i PEZZO è così ingrassato che non ci si fa a tirarlo in sù con la corda da traino e che quindi devo darti una mano?
mah... io so fermo da tanto un so mica se ti posso aiutare?
Se tu mi quoti barando un me la presta più la Jekil.