Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Allora per me domani confermato alle 8.30 in piazza di Badia....forza fatevi sotto pelandroni unitevi a noi....comunque per quanto mi riguarda si può anche cambiare itinerario!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Unvci avete detto nulla, come gliè andata ?
Noi s'è avuto il Guappo-Giappo con problemi tecnici...dai Virgo portalo a fallo benedire
Vuoi per il famoso senso d'orientamento del Fraba :nunsacci:
vuoi per la mia mancanza di allenamento e fiato :il-saggi:
vuoi per il fatto che siamo partiti alle 9.00 :ronf:
alla fine ci siamo sciroppati 62km con la sola nota negativa che gli ultimi 20 erano di asfalto..........
IL GUAPPO GIAPPO TIENTELO UN POCHINO TE, IO MI DEVO ANCORA DISINTOSSICARE:smile::smile::smile::smile:
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Vuoi per il famoso senso d'orientamento del Fraba :nunsacci:
vuoi per la mia mancanza di allenamento e fiato :il-saggi:
vuoi per il fatto che siamo partiti alle 9.00 :ronf:
alla fine ci siamo sciroppati 62km con la sola nota negativa che gli ultimi 20 erano di asfalto..........
IL GUAPPO GIAPPO TIENTELO UN POCHINO TE, IO MI DEVO ANCORA DISINTOSSICARE:smile::smile::smile::smile:

62 km....sticaz! Complimenti!
Il fraba se c'è da pedalare unlofema nisciuno.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Vuoi per il famoso senso d'orientamento del Fraba :nunsacci:
vuoi per la mia mancanza di allenamento e fiato :il-saggi:
vuoi per il fatto che siamo partiti alle 9.00 :ronf:
alla fine ci siamo sciroppati 62km con la sola nota negativa che gli ultimi 20 erano di asfalto..........
IL GUAPPO GIAPPO TIENTELO UN POCHINO TE, IO MI DEVO ANCORA DISINTOSSICARE:smile::smile::smile::smile:
Avete fatto il giro del Castello da Verrazzano e ritorno su asfalto?
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Unvci avete detto nulla, come gliè andata ?
Noi s'è avuto il Guappo-Giappo con problemi tecnici...dai Virgo portalo a fallo benedire

Signori, il Virgo si è presentato con una biciclettina da intenditori, preparatevi! Bravissimo sia nel sopportare il sottoscritto ("Ma era di qua, ne sono sicuro, ma no, il Gps sbaglia, fidati!"), che tutti i km che ci siamo fatti in un bel freddino! Fra poco sarà in formissima, e con quel bolide in carbonio e titanio...
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Se non sbaglio il Pezzo ha un bel giro a Monte Giovi che parte col solito ottimo trenino dalle Cure.

Noe.
Per il giro che ho fatto devi prendere il trenino della valdisieve che ferma a campo marte (parte da smn) e scendere a Dicomano. Poi sali alla locanda del montegiovi eppoi fino alla vetta, scendi sullo 00 e vai fino alle burraie (passando da monterotondo, da fare in salita a spinta). Attraversi le burraie come più ti aggrada (io farei SB eppoi 2 fino al monastero) e dopo riappari all'Olmo. Da lì decidere il rientro. Io però questo giro domani non ce la faccio.
Penso che opterò per qualcosa di più vicino per rientrare al max per le 14
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Noe.
Per il giro che ho fatto devi prendere il trenino della valdisieve che ferma a campo marte (parte da smn) e scendere a Dicomano. Poi sali alla locanda del montegiovi eppoi fino alla vetta, scendi sullo 00 e vai fino alle burraie (passando da monterotondo, da fare in salita a spinta). Attraversi le burraie come più ti aggrada (io farei SB eppoi 2 fino al monastero) e dopo riappari all'Olmo. Da lì decidere il rientro. Io però questo giro domani non ce la faccio.
Penso che opterò per qualcosa di più vicino per rientrare al max per le 14

Ok.
Fonte Santa e si rientra tutti per pranzo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo