appuntamento 8.00 piazza Ravenna lato Albereta, ci dovrebbero essere Pezzo e Revolver
Ok ci sono! Rientro per pranzo ?
appuntamento 8.00 piazza Ravenna lato Albereta, ci dovrebbero essere Pezzo e Revolver
Destinazione da stabilire: verso Incontro o Fontesanta
Rientro almeno x me sicuramente x ora di pranzo
Ok, allora io mi fo trovare alle 8.15 in piazza di badia.
Aspetto con ansia le foto e i filmati, anche se di sicuro non mi si vede mai perché in discesa ero sempre l'ultimo..Oggi gran bel giro.
Partenza Rimaggio, saliti a Monte Cucco via strada Romana, giù attraverso la valle fino all'Incontro e poi giù fino a Rimaggio.
Presenti:
Virgo
Nofix
Sergio
Revolver
Cube7
Pezzo
Teo
e io...
Peccato non ci sia stato anche il Giappo che è sempre alle prese con noie meccaniche.
Belle salite e belle discese, alla prossima.
Oggi gran bel giro.
Partenza Rimaggio, saliti a Monte Cucco via strada Romana, giù attraverso la valle fino all'Incontro e poi giù fino a Rimaggio.
Presenti:
Virgo
Nofix
Sergio
Revolver
Cube
Pezzo
Teo
e io...
Peccato non ci sia stato anche il Giappo che è sempre alle prese con noie meccaniche.
Aspetto con ansia le foto e i filmati, anche se di sicuro non mi si vede mai perché in discesa ero sempre l'ultimo..
Hai una tracci adi questo giro, prima o poi vorrei fare questa famosa strada romana!!!!!!
Ce l'ho io ma devo tagliare gli ultimi km fino a casa, poi la metto sul sito.
Hai una tracci adi questo giro, prima o poi vorrei fare questa famosa strada romana!!!!!!
Se cerchi nella sez. Itinerari una traccia che e' composta piu traccie in zona Incontro. Tracce incontro unite.
purtroppo e' un pezzo che non l'aggiorno.
ci sono anche quelle d GBCDOC fatte in zona.
Oggi gran bel giro.
Presenti:
Virgo
Nofix
Sergio
Revolver
Cube
Pezzo
Teo
e io...
Da monte cucco s'è fatto torre a cona, poi scesi a Moriano fino a castiglionchio e risalita dalla pieve di Miransu' fino all'Incontro finale coi 4.
Grazie alla guida [MENTION=10973]nofix[/MENTION] e a tutto il gruppo. Virgo ormai è sulla rampa di lancio!
Da monte cucco s'è fatto torre a cona, poi scesi a Moriano fino a castiglionchio e risalita dalla pieve di Miransu' fino all'Incontro finale coi 4.
Grazie alla guida [MENTION=10973]nofix[/MENTION] e a tutto il gruppo. Virgo ormai è sulla rampa di lancio!
grande stefano vai vai è passata anche questa,ioho rimesso il cu..oggi sulla bici .