Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Allora per il giro di domani con destinazione Incontro o Fontesanta, è stato deciso che ci si trova o alle 8.00 in piazza Ravenna oppure alle 8.15 in Piazza di Badia, per dare modo a tutti di scegliere il luogo che preferisce in base alle provenienze...
Quindi.........

PIAZZA RAVENNA ORE 8.00
oppure
PIAZZA DI BADIA ORE 8.15

Spero di essere stato chiaro....A domani!
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Oggi gran bel giro.
Partenza Rimaggio, saliti a Monte Cucco via strada Romana, giù attraverso la valle fino all'Incontro e poi giù fino a Rimaggio.

Presenti:
Virgo
Nofix
Sergio
Revolver
Cube
Pezzo
Teo
e io...

Peccato non ci sia stato anche il Giappo che è sempre alle prese con noie meccaniche.

Belle salite e belle discese, alla prossima.
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Oggi gran bel giro.
Partenza Rimaggio, saliti a Monte Cucco via strada Romana, giù attraverso la valle fino all'Incontro e poi giù fino a Rimaggio.

Presenti:
Virgo
Nofix
Sergio
Revolver
Cube7
Pezzo
Teo
e io...

Peccato non ci sia stato anche il Giappo che è sempre alle prese con noie meccaniche.

Belle salite e belle discese, alla prossima.
Aspetto con ansia le foto e i filmati, anche se di sicuro non mi si vede mai perché in discesa ero sempre l'ultimo..:il-saggi:
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Oggi gran bel giro.
Partenza Rimaggio, saliti a Monte Cucco via strada Romana, giù attraverso la valle fino all'Incontro e poi giù fino a Rimaggio.

Presenti:
Virgo
Nofix
Sergio
Revolver
Cube
Pezzo
Teo
e io...

Peccato non ci sia stato anche il Giappo che è sempre alle prese con noie meccaniche.

Belle salite e belle discese, alla prossima.

:celopiùg: + :arrabbiat:
 

Pezzo

Biker tremendus
10/3/09
1.138
0
0
Firenze The Cure
Visita sito
Oggi gran bel giro.
Partenza Rimaggio, saliti a Monte Cucco via strada Romana, giù attraverso la valle fino all'Incontro e poi giù fino a Rimaggio.

Presenti:
Virgo
Nofix
Sergio
Revolver
Cube
Pezzo
Teo
e io...

Peccato non ci sia stato anche il Giappo che è sempre alle prese con noie meccaniche.

Belle salite e belle discese, alla prossima.

Da monte cucco s'è fatto torre a cona, poi scesi a Moriano fino a castiglionchio e risalita dalla pieve di Miransu' fino all'Incontro finale coi 4.
Grazie alla guida [MENTION=10973]nofix[/MENTION] e a tutto il gruppo. Virgo ormai è sulla rampa di lancio!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Da monte cucco s'è fatto torre a cona, poi scesi a Moriano fino a castiglionchio e risalita dalla pieve di Miransu' fino all'Incontro finale coi 4.
Grazie alla guida [MENTION=10973]nofix[/MENTION] e a tutto il gruppo. Virgo ormai è sulla rampa di lancio!

Grazie a tutti per la pazienza che avete avuto nei miei confronti!
Anch'io mi unisco nel ringraziare [MENTION=10973]nofix[/MENTION] per il giro, e il [MENTION=72322]teo269[/MENTION] che ogni tanto si fermava ad aspettarmi in discesa....
giro duro ma molto divertente e panoramico!
GRAZIE!!!!!!!
 

Virgo67

Biker tremendus
17/7/11
1.040
0
0
56
Firenze
Visita sito
Da monte cucco s'è fatto torre a cona, poi scesi a Moriano fino a castiglionchio e risalita dalla pieve di Miransu' fino all'Incontro finale coi 4.
Grazie alla guida [MENTION=10973]nofix[/MENTION] e a tutto il gruppo. Virgo ormai è sulla rampa di lancio!

Grazie a tutti per la pazienza che avete avuto nei miei confronti!
Anch'io mi unisco nel ringraziare [MENTION=10973]nofix[/MENTION] per il giro, e il [MENTION=72322]teo269[/MENTION] che ogni tanto si fermava ad aspettarmi in discesa....
giro duro ma molto divertente e panoramico!
GRAZIE!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo