Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Ragazzi da che parte si sale?
Se si fa la romana vi aspetto al cimitero di bagno a ripoli (in fondo allo stradone), se si sale da Fonte Santa vi aspetto all'Antella, se si passa da Castel Ruggero vi aspetto alla rotonda di Ponte a Niccheri.

:nunsacci:


Passerei da Castel Ruggero. Per gli altri ok alle 8.00 in Piazza di Badia.
 

fraba1061

Biker tremendus
13/5/11
1.122
8
0
Firenze
Visita sito
Tu sei una merda! Tu ci fai fare il salitone fra le vigne!! :rosik:

Vi aspetto alle 8.15 alla rotonda di ponte a niccheri.
Si fa la ciclabile fino alla casa del popolo di grassina e poi via andare verso castel ruggero.
:spetteguless:

Mi sembra l'unica praticabile con questo tempo, eppoi non ricordo nessun salitone: non è tutta discesa? Evvai...
 

Funboy

Biker superis
10/4/12
386
2
0
44
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Mi sembra l'unica praticabile con questo tempo, eppoi non ricordo nessun salitone: non è tutta discesa? Evvai...

Allora aspetta, si fa questa.

Si prende la strada per castel ruggero e si va fin lassù.
Passato il castello si sbuca sull'asfalto e se ne fa un pezzettino fino a san polo, da li si sale fino all'eremo su strada bianca.
Incima si infila nel bosco e si inizia il sentiero in salita fino a fonte santa.
Discesina veloce e risalita a Poggio Firenze.
A questo punto giù la sella e discesa sui gradoni.
Toboga a fiamma.
E poi si scende verso il fiume.

Ok? Se vi fidate a seguirmi, la prima parte mi pare più bellina di quel salitone infinito.

Però ci si ritrova all'Antella almeno si taglia subito per le strade secondarie e si salta la strada che porta verso san polo.
 

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito
Allora aspetta, si fa questa.

Si prende la strada per castel ruggero e si va fin lassù.
Passato il castello si sbuca sull'asfalto e se ne fa un pezzettino fino a san polo, da li si sale fino all'eremo su strada bianca.
Incima si infila nel bosco e si inizia il sentiero in salita fino a fonte santa.
Discesina veloce e risalita a Poggio Firenze.
A questo punto giù la sella e discesa sui gradoni.
Toboga a fiamma.
E poi si scende verso il fiume.

Ok? Se vi fidate a seguirmi, la prima parte mi pare più bellina di quel salitone infinito.

Però ci si ritrova all'Antella almeno si taglia subito per le strade secondarie e si salta la strada che porta verso san polo.
.
 

Allegati

  • approvato.png
    approvato.png
    16,5 KB · Visite: 0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo